venier neguesha totti

CHICCHE DI GOSSIP – MARA VENIER "LIMONATA" A ''TÚ SÍ QUE VALES'' - L’EX DI BALOTELLI FANNY NEGUESHA FA COPPIA CON LEMINA (L’ANNO SCORSO ALLA JUVE) - BARTOLETTI NON AMA LA VENTURA – FEDEZ E J-AX PRONTI PER SAN SIRO, TOTTI A DIETA E LE NOTTI AGITATE DI CARLA’ - MINNITI COME STREHLER E IL LIBRO BOMBA DELLA MOGLIE DEL CALCIATORE DZEMAILI

Da "Chi"

fanny negueshafanny neguesha

 

Testa a testa per amore

Da poche settimane  l’ex calciatore della Juventus Mario Lemina fa coppia con l’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e i due ne hanno combinate di tutti i colori. Nota bene: lui si è messo con lei quando era bionda e allora si è tinto di biondo. Ora che Fanny è tornata mora, vedremo se anche il calciatore cambierà testa.

 

Quelli che... non amano Super Simo

Venticinquennale di “Quelli che il calcio”. L’ideatore Marino Bartoletti ricorda che abbandonò il programma di RaiDue quando Fabio Fazio lasciò la trasmissione, per “incompatibilità di carattere” con il sostituto conduttore. Ovvero, Simona Ventura. Fazio è stato invitato in studio da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Super Simo non ancora.

 

Il cucciolo di Carla

Notti agitate per Carla Bruni Sarkozy. E non per l’eccitazione per il nuovo album “French Touch” in uscita il 6 ottobre. Ma per l’irrequietezza del nuovo cagnolino, un cucciolo di due mesi. Il cavalier king Nastasya mette a soqquadro la sua casa parigina.

 

fanny negueshafanny neguesha

Francesco Totti a stecchetto

L’ex Capitano della Roma quest’estate aveva preso 7 chili a causa dell’inattività, anche se nessuno se n’è accorto, ma oggi che sta per iniziare il corso da allenatore, Francesco Totti è tornato in forma tra dieta e palestra, seguendo gli stessi ritmi alimentari di quando giocava. E Ilary lo bacchetta...!

 

Baci proibiti

Colpo di scena a “Tú sí que vales”: un concorrente si è presentato dicendo di aver un grande dono: «Io so limonare molto bene». La vittima? Mara Venier che, pare, non abbia per nulla disdegnato...

 

Due rapper e  un sogno: San Siro

mara veniermara venier

In attesa dell’uscita del “repackaging” dell’album “Comunisti col Rolex”, dove ci potrebbe essere un duetto con Lady Gaga, J-Ax e Fedez si apprestano in silenzio ad affrontare la loro più grande avventura. Ovvero annunciare un mega concerto allo stadio San Siro di Milano. Auguri ai due neo papà del rap!

 

Bomba tra le “wags”

Un libro che metterà scompiglio nel mondo del calcio. Lo ha scritto una tra le “wags” più celebri: Erjona Dzemaili,  moglie del calciatore Blerim. Racconterà tutto, proprio tutto quello che succede negli spogliatoi.

 

carla brunicarla bruni

 

Politically (s)correct

 

Total black Minniti style

Il nero totale è tornato alla grande per la stagione invernale 2017-18. Complice lo stilosissimo ministro dell’Interno Marco Minniti, che ormai si veste come il grande regista Giorgio Strehler.

 

Terrazza bipartisan

Isabella Rauti e Gabriella Alemanno, Lella Bertinotti, Barbara Palombelli e Maddalena Letta: aperitivo bipartisan sulla terrazza dell’hotel Martis di Roma per il compleanno della pierre Camilla Morabito. Auguri!

 

Valanga rosa alla Luiss

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

La sottosegretaria Maria Elena Boschi e il presidente dell’Inps Tito Boeri hanno tenuto banco alla presentazione del manifesto Valore D su occupazione femminile e parità salariale. La location? Villa Blanc a Roma, sede dei master Luiss scelta dalla rettri

minnitiminniti

simona venturasimona venturaFAZIO BARTOLETTI QUELLI CHEFAZIO BARTOLETTI QUELLI CHEErjona Sulejmani e DzemailiErjona Sulejmani e DzemailiErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona Sulejmani

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…