"CHICCHE" DI GOSSIP - MOURINHO VUOLE AVERE AL SUO FIANCO TOTTI CON UN RUOLO DA MANAGER (L'EX CAPITANO DELLA ROMA PER ORA HA RIFIUTATO. MA) – L’AMORE FLUIDO DI ARISA AL CAPOLINEA: IL SUO ANDREA DI CARLO, CHE PRIMA DELLA CANTANTE AVEVA AVUTO UN FIDANZATO PER MOLTO TEMPO, NON HA PRESO BENISSIMO LA ROTTURA E... – "GAZZA" GASCOIGNE LASCIA L’ITALIA PER ANDARE A...
Da Chi
Gascoigne lascia l’Italia
Dopo la sua breve esperienza all’“Isola dei famosi” e l’apparizione in studio, l’ex calciatore e naufrago Paul Gascoigne non tornerà nuovamente tra gli ospiti della trasmissione. Volerà a Londra per curarsi alla spalla dopo il problema riscontrato in Honduras.
Per Arisa ecco i titoli di coda...
Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.
Mourinho vuole Totti
José Mourinho, ex eroe del Triplete dell’Inter, il prossimo anno sarà mister della Roma. Accanto a sé gli piacerebbe avere il grande Francesco Totti con un ruolo manageriale. Francesco, al momento ha rifiutato l’invito. Ma ancora c’è tempo per cambiare idea.
mourinho zanetti 8MOURINHO GAZZETTApaul gascoigne 6paul gascoigne 5paul gascoigne 13andrea di carloarisa a domenica in 1MOURINHOarisa e andrea di carlo 1arisaFRANCESCO TOTTIfrancesco totti a felicissima sera paul gascoigne 1paul gascoigne all'isola dei famosi 6MOURINHO STREET ART A ROMA