minetti

CHICCHE DI GOSSIP – NICOLE MINETTI: RITORNO DI FIAMMA CON L’IMPRENDITORE GIUSEPPE CIPRIANI? - LUCA E PAOLO AL POSTO DI SAVINO A "QUELLI CHE IL CALCIO" - PER TOTTI ANCORA UN ANNO IN CAMPO?

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

da Chi

 

L’ex igienista dentale Nicole Minetti ha fatto nuovamente perdere la testa all’imprenditore Giuseppe Cipriani, che ha organizzato nel locale di Ibiza di sua proprietà una serata ad hoc per lei. La Minetti, infatti, oggi vive sull’isola delle Baleari e fa la deejay, e così si potrà esibire tutte le sere. Amore a tempo di musica...

 

Quelli che... Luca e Paolo

Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproprorre “Camera cafè”, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band “Rai dire Niùs”.

LUCA E PAOLOLUCA E PAOLO

 

Quale futuro per il Capitano?

Domenica 28 maggio è l’addio al calcio di  Francesco Totti, 40 anni. Festa programmata e giro di campo per i saluti finali del capitano della Roma, che polverizzerà ogni record di applausi. Ma siamo sicuri che sarà davvero “the end?”. Pare che il nuovo allenatore dei giallorossi, per ora il nome è top secret, abbia chiesto alla dirigenza di voler tenere Totti ancora per un anno in campo. Un colpo di scena che il calciatore non disdegnerebbe...

 

TOTTI 1TOTTI 1

 

 

Politically (s)correct

 

Mattarella e i bimbi di Montevideo

Sono stati i bambini delle scuole elementari di Montevideo a sorprendere di più il presidente della Repubblica nel corso della sua visita in Argentina e Uruguay. I piccoli di 5 e 6 anni hanno accolto Sergio Mattarella con canti e balli in italiano, travolgendolo con un entusiasmo che lo ha commosso.

 

Le crocerossine del sindaco di Ny

TOTTITOTTI

“Noi eravamo”, il film voluto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti e interpretato da Alessandro Tersigni, Yari Gugliucci ed Eliana Miglio, sul sindaco Fiorello La Guardia dovrebbe essere proiettato nelle scuole. Ministro (dell’Istruzione) Valeria Fedeli pensaci tu!

 

Premio Barbiellini con Ermanno Olmi

Sarà Ermanno Olmi il giurato speciale della decima edizione del Premio intitolato al grande giornalista Gaspare Barbiellini Amidei che si svolgerà all’Isola d’Elba il 29 luglio con al centro il tema: Il nostro Paese tra povertà e ricchezza.

NICOLE MINETTINICOLE MINETTIluca e paololuca e paolonicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2562888

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…