2020chicche

“CHICCHE” DI GOSSIP – CHI SCEGLIERÀ LA SENATRICE EX CINQUESTELLE, INDECISA TRA DUE BALDI SENATORI LEGHISTI? – LA RICONCILIAZIONE TRA ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO È GIÀ AI TITOLI DI CODA? LA COPPIA NON APPARE UNITA DA TEMPO – LA VINCITRICE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL “GFVIP” ALESSIA MACARI È LA PRIMA NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI – BELEN E STEFANO DE MARTINO APRONO LA LORO CASA AL PUBBLICO – FOTOGALLERY

Da “Chi”

 

belen stefano de martino santiago

Belen e Stefano aprono la loro casa

La notizia di cui si vocifera già da un po’ di tempo pare stia prendendo forma. I Rodriguez (Belen e Stefano De Martino) sembrerebbero infatti pronti ad aprire le porte della loro casa per trasmettere al pubblico le atmosfere che solo in famiglia si possono creare, mostrando momenti autentici di vita privata mai svelati prima.

 

Amoroso in crisi

anna tatangelo 1gigi d'alessio anna tatangelo

Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei.

ALESSANDRA AMOROSO

 

Anna e Gigi ancora in rotta?

Pare che i fulmini siano caduti nuovamente anche sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione.

 

alessia macari 18

Una ex gieffina all’“Isola”

La vincitrice della 1ª edizione del “GfVip” Alessia Macari è la prima naufraga assoldata per la nuova edizione. Segno che il “GF” porta fortuna...

 

alessia macari 14

Politically (s)correct

 

Tutti riuniti per Vianello

Tutta la Rai, compreso il neo direttore di Raiuno Stefano Coletta, ma anche colleghi di altre reti come Giovanni Floris e Giovani Minoli per la presentazione del libro “Le parole che sapevo” (Mondadori) scritto da Andrea Vianello sulla sua drammatica esperienza dopo l’ictus. Tutti commossi e terrorizzati.

alessia macari 16

 

Marcello Veneziani riflette sulla vita

La vita, la politica, la morte e tanto altro nel “Dispera Bene - Manuale di Resistenza esistenziale” (Marsilio Editore), che Marcello Veneziani ha presentato al Caffè Greco con amici e colleghi come Emilio Orlando e Rita Cavallaro.

 

Senatrice 5stelle indecisa (in amore)

Pare che una senatrice  ex CinqueStelle sia indecisa tra due baldi senatori leghisti che la corteggiano. Chi sceglierà?

 

Gagosian Gallery superopening

Il vernissage della Gagosian Gallery a Roma è stato doppio: da una parte Y.Z. Kami e nello spazio sotterraneo il lavoro di Piero Golia. La direttrice Pepi Marchetti Franchi ha accolto tra gli altri l’ad di Unicredit Federico Ghizzoni.

alessia macari 12belen de martinoalessia macari 17belen stefano de martinoBELENbelen 4BELEN 1belen rodriguez 1belenbelenbelensanremo belen farfallinabelen BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTOanna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte belen a napolibelen stefano de martinoalessia macari 13alessia macari ALESSANDRA AMOROSOgigi d'alessio e anna tatangelo in cucina 2ALESSIA MACARI alessia macari 6

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…