vincent cassel tina kunakey

CHICCHE DI GOSSIP - LA RAGAZZA DI CASSEL ODIA IL PELO -BROSIO NEL PANICO: NELLO SMARTPHONE RUBATO LE BOZZE DEL SUO PROSSIMO LIBRO SUL PAPA, MEDJUGORJE E SUL RUOLO DELL’EX KGB – IL BURLESQUE DI PIPPA E MATTHEWLA RAGGI "ASSOLDA" DE SICA

BROSIOBROSIO

Da Chi

 

Brosio ritrova il suo manoscritto

Nello smartphone rubato a Paolo Brosio, a Forte dei Marmi, c’erano le bozze del suo prossimo libro su papa Francesco, sulle apparizioni di Medjugorje e sul ruolo dell’ex Kgb. La ricerca del telefonino, che continuava a risultare attivo in zona, ha impegnato per ore la polizia, lo stesso Brosio e alcuni volenterosi. Lo smartphone è stato poi ritrovato “miracolosamente”.

 

Il Bunga Bunga di Pippa e Matthew

pippa middletonpippa middleton

Pippa Middleton e James Matthews al Bunga Bunga. Nella loro prima uscita pubblica londinese, i due neosposi sono andati nel locale italiano di Covent Garden per sostenere un’iniziativa benefica. C’erano anche la duchessa di York, Sarah Ferguson, e sua figlia, la principessa Eugenia. Nel locale si è tenuto uno spettacolo di burlesque e cabaret.

 

Vincent taglia la barba per amore

A Tina Kunakey Di Vita, la giovane modella che frequenta Vincent Cassel, piacciono i gatti senza pelo e con le rughe. Come quelli di razza Kohona, i cosiddetti gatti nudi hawaiiani. L’ex marito di Monica Bellucci, che ha trent’anni più di Tina, si è tenuto una barba lunga per molti anni. Ma ora, a Biarritz, è stato visto perfettamente rasato.

 

vincent cassel rio de janeirovincent cassel rio de janeiro

 

 

Politically (s)correct

DE SICADE SICA

Giulia Cerasoli per 'Chi'

 

Grillo, Pizzarotti ti dà una pizza

Il trionfatore delle elezioni appena concluse è Federico Pizzarotti, il sindaco più autodidatta d’Italia: inizialmente candidato dal Movimento Cinquestelle a Parma, si è smarcato da Beppe Grillo appena eletto ed stato scomunicato dal direttorio. Poi è riuscito a conquistare la popolazione e ha governato con un ottimo risultato. Così stavolta ha stracciato da solo i suoi concorrenti ed è stato confermato. Virginia Raggi prenda nota.

 

De Sica con la Raggi per gli animali

vincent cassel tina kunakeyvincent cassel tina kunakey

Il comune di Roma, quindi Virginia Raggi, ha assoldato Christian De Sica come testimonial per la campagna della Capitale contro l’abbandono dei cani d’estate. «Roma ama gli animali e non li abbandona» si legge sul manifesto, con Christian versione Vacanze romane.

 

Va il Toti style

Il modello del governatore Fi Giovanni Toti fa scuola. Con la vittoria di Genova il centrodestra alla Toti va alla grande.

vincent cassel tina kunakeyvincent cassel tina kunakeyvincent cassel tina kunakey  vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey     vincent cassel tina kunakey monica  bellucci    vincent  cassel a rio de janeiromonica bellucci vincent cassel a rio de janeiro

paolo brosiopaolo brosiopaolo brosio a scherzi a parte  5paolo brosio a scherzi a parte 5pippa middletonpippa middletonBROSIOBROSIOpaolo brosio subito devoto di antonio contepaolo brosio subito devoto di antonio conte

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…