ambra fedez benji e fede

CHICCHE DI GOSSIP – A ‘X FACTOR’ SCINTILLE TRA FEDEZ E AMBRA: TRA I DUE NON È SCATTATO IL FEELING E CI SONO GIÀ STATI SCONTRI INFUOCATI PER LE SCELTE DEI CANTANTI – LA REUNION DI BENJI E FEDE (ORA CHE ENTRAMBI SONO SINGLE) - BENJI ERA VOLATO IN AMERICA PER AMORE DI BELLA THORNE E IL SODALIZIO MUSICALE SI ERA ROTTO. ORA PERÒ BENJI SI È LASCIATO E ANCHE FEDE, ARCHIVIATA DA TEMPO LA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO, È SINGLE. COSÌ…

Da Chi

 

Tra Fedez e Ambra non c’è l’“X Factor”

fedez ambra

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di “X Factor”. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

 

Tornano Benji e Fede

benji belal thorne

La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, ovvero Benji&Fede, dopo essersi divisa per “motivi artistici” potrebbe riunirsi. Dopo aver conquistato le teenager di tutta Italia, Benji era volato in America per amore di Bella Thorne e il sodalizio musicale si era rotto. Ora però Benji si è lasciato e anche Fede, archiviata da tempo la storia con Paola Di Benedetto, è single. Così, messi da parte i progetti di cuore, potrebbero riprendere quelli lavorativi.

 

Fiorello omaggia Fiorello

Nel suo nuovo spettacolo teatrale Fiorello regala agli spettatori due momento magici. Il primo è l’omaggio a Raffaella Carrà, il secondo è quando appare con una parrucca di lunghi capelli neri raccolti in un codino e parte con un amarcord del “Karaoke”, il programma che lo lanciò su Italia 1 trent’anni fa.

 

 

benji e bella thorne 7

Politically (s)correct

 

All’Hotel de la Ville festa con la Boschi

Maria Elena Boschi in abitino corto colorato è stata tra gli ospiti d’onore del party per i tre anni dell’Hotel de la Ville restaurato, organizzato da Natalie Rucellai per Rocco Forte.

 

Cesara brinda di nuovo a casa di amici

La sposa del momento, Cesara Buonamici, ha brindato, stavolta senza neomarito, a casa di Eliana Miglio, che ha riunito un ristretto gruppo di vip, da Roberto Cotroneo a Jas Gawronski e Giampiero Ruzzetti, per un dinner prevacanziero.

benji e fede

 

Safiria, evento per le imprese con l’anima

Festa Mediolanum in via del Babuino per il libro di Safiria Leccese “La ricchezza del bene - Storie di imprenditori fra anima e business”. Tra gli ospiti Vincenzo Boccia e Roberto Napoletano.

 

La longevità al Canottieri Aniene

Presentazione con dinner per “Il grande libro della longevità” di Vira Carbone. Moderatore del vivace talk su salute e bellezza, Angelo Mellone.

benji e bella thorne 6benji e fedebenji e bella thorne 5benji e bella thorne 3benji e fedeBENJI BELLA THORNE 66benji e bella thorne 1benji e bella thorne 2paola di benedetto e federico rossi 2bella thorne e benji mascolo 4bella thorne e benji mascolo 3fede dedica una canzone a paola di benedetto 3federico rossi paola di benedettofederico rossi paola di benedettopaola di benedetto e federico rossi 1paola di benedettobenji e fede benji e fedebella thorne e benji mascolo 2bella thorne e benji mascolo 1benji e bella thorne 4paola di benedetto fede

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…