CHISSÀ SE ELISA ISOARDI SA QUALCOSA DEL ROLEX D’ORO CHE IL SUO EX, CANIO MAZZARO, NON RIESCE PIÙ A TROVARE - PIERLUIGI PARDO E ANDREA SCANZI NEL FILM DI MACCIO CAPATONDA - EMMA E ARISA, HOTEL SEPARATI A SANREMO - PIERACCIONI DICE NO ALL’AMICO CARLO CONTI

ALDA DEUSANIO ALDA DEUSANIO

Da “Chi”

 

1 - LAVORI IN CORSO PER IL DAYTIME DI LA7

C’è un programma “factual” (consigli pratici per la vita quotidiana) nel futuro (prossimo settembre) del pomeriggio di La7. Urbano Cairo e i suoi ci pensano da tempo. L’anno scorso volevano affidarne la conduzione a Rita Dalla Chiesa, ma poi hanno rinunciato. Ora il progetto è tornato in auge, chissà se con Alda D’Eusanio o Monica Setta.

 

2 - PER EMMA E ARISA STANZE SEPARATE

Le reginette del Festival di Sanremo Emma e Arisa hanno scelto di alloggiare in alberghi diversi. Emma ha scelto l’hotel Paris, dove dimorerà anche Carlo Conti. Invece Arisa andrà al Globo, accanto al Teatro Ariston.

 

3 - C’È POSTA PER MARA

venier  costanzovenier costanzo

Maria De Filippi non sa rinunciare a Mara Venier nei suoi programmi. Dopo il successo a Tu si que vales la convocazione della Venier è arrivata da C’è posta per te, per soddisfare le numerosissime richieste dei telespettatori che la vorrebbero come sorpresa delle loro storie. E, ovviamente, zia Mara ha accettato.

 

4 - IL CANIO FURIOSO

L’imprenditore Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, in questo periodo è nervoso. Non trova più un prezioso Rolex Submariner d’oro. Eppure se la sua memoria non lo tradisce, l’ultima volta lo ha visto al polso della sua ex fiamma, Elisa Isoardi, poco tempo fa.

Arisa Emma marroneArisa Emma marrone

 

5 - SANREMO D’AMORE

Per la puntata sanremese che cadrà sotto San Valentino, Carlo Conti e i suoi autori si sono assicurati sul palco dell’Ariston l’esibizione dei giovani protagonisti del musical Romeo e Giulietta per dare un tocco di romanticismo alla kermesse. Invece, Leonardo Pieraccioni, opzionato per la stessa serata, ha ufficialmente rifiutato l’invito dell’amico Carlo Conti. Giorgio Panariello ci sta pensando.

 

6 - CHIAMBRETTI REVOLUTION

Piero Chiambretti dirà addio ufficialmente al Supermarket e riaprirà i battenti, il prossimo 20 febbraio, tornando alle origini con il Chiambretti Night. Primo ospite: Vincent Cassel, attore di fama mondiale ed ex marito di Monica Bellucci. Confermatissimo nel cast Cristiano Malgioglio in un ruolo tutto nuovo e... molto musicale.

PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO

 

7 - PARDO E SCANZI: DA “TIKI TAKA” AL GRANDE SCHERMO

Pierluigi Pardo e Andrea Scanzi, già duettanti nello studio di Tiki Taka, entrambi figurano nel cast di Italiano medio: il film di e con Maccio Capatonda, dal 29 gennaio al cinema. Melissa Satta e Francesca Barra, altre due che tirano tardi al programma sportivo di Italia1 il lunedì sera, non vedono l’ora di vederli in azione sul grande schermo. Per poi “sfotticchiarli” meglio.

 

8 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Boldrini indipendente

MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO STEFANIA PRESTIGIACOMO MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Da quando Lucia Pagano è diventata segretario generale di Montecitorio, la presidente Laura Boldrini è lanciatissima. La prevalenza femminile del Palazzo ha dato nuova linfa alla terza carica dello Stato, che mostra un piglio totalmente nuovo. Le donne al potere sono una realtà e chi le ferma più...

 

Le mamme di Forza Italia

monica macchionimonica macchioni

Problemi diversi per le mamme di Forza Italia. Mentre Stefania Prestigiacomo deve fare i conti con l’adolescente Gianmaria, che ormai è richiestissimo dalle ragazzine, Maria Stella Gelmini è indecisa sulla scuola elementare della figlia Emma. Meglio Roma o Milano?

 

La rubrica parlamentare online

“Finestra stampa”, la rubrica della pierre di politica più celebre del Transatlantico, si è tecnologizzata: la mitica Monica Macchioni, che fornisce contatti a tutta la stampa parlamentare, ora sarà fruibile online.

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...