1. CI HA MESSO APPENA DUE ANNI LA VEDOVA PER DIMENTICARE 20 ANNI CON STEVE JOBS 2. LA BELLA LAURENE POWELL, TRE FIGLI E UN PATRIMONIO DI CIRCA 10 MILIARDI DI DOLLARI, HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON L'EX SINDACO DI WASHINGTON, ADRIAN FENTY 3. L’INCONTRO FATALE CON IL SUO NUOVO COMPAGNO NEL 2011 AD UNA CONFERENZA SULL’ISTRUZIONE. LA LORO AMICIZIA SI È RAPIDAMENTE TRASFORMATA IN UNA STORIA D'AMORE POCO DOPO CHE IL BALDO FENTY HA ANNUNCIATO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE

Dagoreport dal "Daily Mail"

Continuerà anche ad indossare il suo anello di nozze con diamante, ma la vedova del fondatore di Apple Steve Jobs, scomparso due anni fa, potrebbe aver già trovato di nuovo l'amore. Pare abbia iniziato una relazione con l'ex sindaco di Washington, Adrian Fenty.

Laurene Powell, che è stata sposata con Jobs per 20 anni, pare abbia incontrato il suo nuovo compagno nel 2011 ad una conferenza sull'Istruzione. La loro amicizia si è rapidamente trasformata in una storia d'amore poco dopo che Fenty ha annunciato la separazione dalla moglie. Anche se - secondo alcuni fonti - la fine del matrimonio di Fenty non sarebbe legato al rapporto con Laurene.

La signora Jobs, che ha tre figli, ha ereditato un patrimonio di circa 10 miliardi di dollari, quando suo marito è morto di cancro al pancreas, all'età di 56 anni ad ottobre del 2011.
Nonostante sia una delle donne più ricche degli Stati Uniti, la Powell - oggi 49enne - ha mantenuto un profilo volutamente basso.

In una rara intervista rilasciata lo scorso aprile la signora Jobs, che è stata paparazzata durante le vacanze in Italia con al dito ancora il suo anello di nozze, ha detto di suo marito: "È stato un grande marito e un grande padre. Ci manca ogni giorno".

Mentre porta avanti le sue iniziative di beneficienza, la signora Jobs ha iniziato a curare maggiormente il suo profilo pubblico. "È stata in lutto per un anno e ha vissuto una tragedia personale nei cinque anni precedenti - ha detto al "New York Times" Larry Brilliant, dello "Skoll Global Threats Fund" - La sua vita era dedicata alla sua famiglia e a Steve, ma ora lei sta venendo fuori con prepotenza sulla scena mondiale, e questo è solo l'inizio".

Laurene ha sposato il fondatore di Apple, due anni dopo averlo incontrato alla Stanford Business School, dove lei era una studentessa e dove Jobs tenne un discorso.
Il rapporto con il signor Fenty è cresciuto dopo che quest'ultimo è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di "College Track", un programma non-profit per gli studenti lanciato da Lady Jobs.

A differenza della riservatezza tanto cara alla signora Jobs, il 42enne Fenty è stato in prima linea dopo la sua elezione a sindaco di Washington DC nel 2006. Lui e sua moglie Michelle - che hanno due gemelli e una femmina - sono stati spesso avvistati alle feste e agli eventi mondani della città.

Dopo la sua sconfitta alle elezioni del 2010, Fenty s'è dedicato al ruolo di consulente nella formazione presso alcune aziende del comparto tecnologico e a quello di consigliere speciale presso la Andreessen Horowitz. E ciò lo ha portato a dividere il suo tempo tra Washington e la Silicon Valley.

Lo scorso anno sua moglie ha ottenuto un lavoro a Trinidad e Tobago con la Banca Interamericana di Sviluppo. Cosa che ha portato anche lei a passare molto tempo lontano da casa. Sia Laurene Powell che Adrian Fenty hanno rifiutato di commentare le voci sulla loro relazione.

 

STEVE JOBS E LAURENE POWELL LAURENE POWELL LAURENE POWELL ADRIAN FENTY ADRIAN FENTY CON LA EX MOGLIE E LA FIGLIA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…