“CI SIAMO QUASI...” – FIORELLO HA TROVATO LA NUOVA LOCATION PER “VIVA RAI 2”. IL FORO ITALICO POTREBBE ESSERE LA NUOVA SEDE DELLO SHOW DOPO LO SFRATTO DA VIA ASIAGO – UN ADDIO CHE AVEVA DIVISO I RESIDENTI: SODDISFATTI ALCUNI PER LA RITROVATA TRANQUILLITÀ, MENO CONTENTI I PROPRIETARI DI BAR DELLA ZONA CHE RIUSCIVANO A FARE PIÙ AFFARI...
Da corriere.it
L'area del Foro Italico potrebbe essere la tanto ricercata sede per la trasmissione Viva Rai2! condotta dal mattatore siciliano Fiorello. Il programma, sfrattato da via Asiago nel quartiere Prati, per il troppo rumore nelle ore mattutine e per la sporcizia lasciata in strada, potrebbe avere - secondo quanto rivelato dall'agenzia LaPresse - un nuovo indirizzo nei pressi del complesso sportivo romano ai piedi del Monte Mario.
Residenti di Prati divisi
L'addio a via Asiago aveva diviso i residenti: soddisfatti alcuni per la ritrovata tranquillità, meno contenti i proprietari di bar della zona che riuscivano a fare più affari anche grazie allo show.
Il tweet di Fiorello
Riguardo alla nuova sede, proprio stamattina Fiorello ha scritto un tweet sibillino: «Ci siamo quasi» corredato dall'hashtag location e un selfie dell'artista. Un quasi-annuncio che fa pensare che siano da definire ancora alcuni dettagli prima della conferma ufficiale.