2022incassi0704

CIAK, MI GIRA - ANCHE IERI IL GIOCATTOLONE MARVEL “MORBIUS” È PRIMO CON 102 MILA EURO, NON MOLTISSIMO PER LA VERITÀ, CON UN TOTALE DI 1,9 MILIONI. DOMINANO LA SCENA COMUNQUE I CARTONI ANIMATI ASPETTANDO LA PASQUA - OGGI ESCONO ALCUNI FILM INTERESSANTI. OLTRE A “SONIC 2”, AVETE “LA FIGLIA OSCURA” DI MAGGIE GYLLENHAAL CON OLIVIA COLMAN, “C’MON C’MON” DI MIKE MILLS CON JOAQUIN PHOENIX FINALMENTE BUONISSIMO, “TRA DUE MONDI” DI EMMANUEL CARRÈRE CON JULIETTE BINOCHE, “BLA BLA BABY” DI FAUSTO BRIZZI CON ALESSANDRO PREZIOSI E MATILDE GIOLI - VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jared leto morbius

Marco Giusti per Dagospia

 

Anche ieri “Morbius”, giocattolone Marvel con Jared Leto nei panni di uno scienziato-vampiro che ha fatto esperimenti col sangue di pipistrello è primo con 102 mila euro, non moltissimo per la verità, con un totale di 1,9 milioni.

 

sword art online progressive the movie aria of a starless night

Dominano la scena comunque i cartoni animati aspettando la Pasqua. L’anime “Sword Art Online Progressive The Movie: Aria of a Starless Night” è secondo al suo terzo giorno di programmazione con 58 mila euro e un totale di 179 mila euro.

 

sonic 2

Fa il suo ingresso ieri “Sonic 2 Il Film” con 49 mila euro. Quarto posto per “Troppo cattivi (The Bad Guys)”, 38 mila euro con un totale di 1,5 milioni.

 

Al quinto posto compare “The Batman” con Robert Pattinson con 23 mila euro e un totalone di 9, 7 milioni di euro.

 

miriam leone pierfrancesco favino corro da te

 

 

A un soffio lo segue “Corro da te”, la commedia con Favino-Leone con 22 mila euro e un incasso totale di 1,9 milioni, faticosamente raggiunti.

 

Più giù troviamo “Spencer” di Pablo Larrain, 18 mila euro con un totale di 711 mila euro, “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, 16 mila euro con un totale di 1,2 milioni.

 

 

 

 

cooper hoffman alana haim licorice pizza

Chiude al decimo posto “CODA – I segni del cuore” con 12 mila euro e un totale di 182 mila euro. Ma i film italiani, a parte “Corro da te”, che fine hanno fatto? Oggi in sala escono alcuni film interessanti.

 

BLA BLA BABY

Oltre a “Sonic 2”, già uscito ieri, avete “La figlia oscura” diretto da Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman tratto dal romanzo di Elena Ferrante, “C’mon C’mon” di Mike Mills con Joaquin Phoenix finalmente buonissimo che divide la scena con un bambino adorabile, il piccolo Gaby Hoffman, “Tra due mondi” di Emmanuel Carrère con Juliette Binoche,

joaquin phoenix c'mon c'mon

 

“Bla Bla Baby” di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, dove un ex-surfista riesce a capire perfettamente cosa pensano e si dicono dei neonati sul modello del non dimenticato “Senti chi parla”.

 

La parte comica è affidata a Massimo de Lorenzo, Chiara Noschese e Maria Di Biase.

 

 

 

JULIETTE BINOCHE TRA DUE MONDIcooper hoffman alana haim licorice pizza

MATT SMITH IN MORBIUS sword art online progressive the movie aria of a starless night. MICHAEL KEATON MORBIUS. miriam leone pierfrancesco favino corro da te 1jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius sword art online progressive the movie aria of a starless night 2miriam leone pierfrancesco favino corro da te

alana haim cooper hoffman licorice pizza alana haim cooper hoffman licorice pizza TRA DUE MONDI COVER

 

pilar fogliati pierfrancesco favino corro da tesword art online progressive the movie aria of a starless night

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI. LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UNA FRECCIATA-AVVERTIMENTO ALL’AMICO LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)