ce c'e c e ancora domani the marvels

CIAK, MI GIRA - DOPO AVER DOMINATO OGNI GIORNO DELLA PASSATA SETTIMANA, “C’È ANCORA DOMANI”, STRAVINCE IL WEEKEND ITALIANO CON 4 MILIONI E MEZZO DI EURO - SECONDO POSTO PER IL MEGAFLOP “THE MARVELS”, 1 MILIONE E MEZZO NEL WEEKEND. UN DISASTRO INTERNAZIONALE, LA PEGGIOR APERTURA DI UN FILM MARVEL DI SEMPRE - RICORDO CHE “ROMA SANTA E DANNATA”, IL FILM MIO E DI DAGO, SI VEDRÀ OGGI DOMANI E DOPODOMANI A ROMA ALL’ADRIANO E STASERA ALL’ANTEO DI MILANO ALLA PRESENZA DEGLI AUTORI E DEL REGISTA, DANIELE CIPRÌ. E LA SETTIMANA PROSSIMA SARÀ PRESENTE TUTTI I GIORNI ALL’ADRIANO… - VIDEO

c'e ancora domani 3

Marco Giusti per Dagospia

 

Dopo aver dominato ogni giorno della passata settimana e essere arrivato ieri a 1 milione 890 mila euro, bella cifra, eh?, “C’è ancora domani”, potente dramma/commedia di e con Paola Cortellesi in bianco e nero iperfemminista e neo-neo-neorealista, stravince il weekend italiano con 4 milioni e mezzo di euro e un totalone di 12 milioni 935 mila euro. Testaccio rules! Non vorrei essere uno di quei mariti deportati al cinema a vedere il film dalle mogli che lo hanno già visto con le amiche almeno tre volte. Poveracci…

 

the marvels 3

Secondo posto per il megaflop internazionale “The Marvels” di Nia da Costa con brie Larson, Teyonnah Paris e Iman Vellani, iperfemminista iperinclusivo, che si ferma a 1 milione e mezzo nel weekend, incassa ieri 523 mila euro e segna un totalino di 1 milione 868 mila euro. Il film è un disastro internazionale, la peggior apertura di un film Marvel di sempre, in America con 47 milioni di dollari che diventano 88 e mezzo globali con un budget da 275 milioni di dollari (più 100 di promozione). Va benino in Cina, 11, 8 milioni di dollari, male in UK, 4, 3m Corea del Nord, 3, 5, Francia, 3, 1, Germania, 2, 3, Giappone, 2, 2, ma il posto dove va peggio è in Italia, e la sfida tutta al femminile con Paola Cortellesi in bianco e nero è segnalata su tutti i giornali americani.

comandante di edoardo de angelis 7

 Dove si chiederanno Where’s Testaccio? Terzo posto in Italia per “Five Nights at Freddy’s”, 876 mila euro con un totale di 4 milioni 825. In America è secondo questo weekend con 9 milioni con un totale di 127 milioni e un globale di 251 e un budget di 20 milioni di dollari. Un buon affare, non c’è dubbio. Il cartone animato “Trolls 3” è quarto con 874 mila euro e un totale di 1 milione 197 mila euro grazie all’incasso di ieri, 874 mila euro. “Comandante”, il film diciamo machista italiano diretto da Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino è quinto con 700 mila euro e un totale di 2 milione 653 mila euro. Sarebbe andato meglio senza il boom di “C’è ancora domani”? Chissà…

 

killers of the flower moon 6

Killers of the Flower Moon” di Scorsese con Di Caprio, De Niro, Lily Gladstone è sesto con 288 mila euro, un totale di 4 milioni 896 mila euro. Settimo posto per “Saw X” con 273 mila euro e un totale di 3 milioni 369 mila euro. Con soli 13 milioni di dollari di budget, l’horror ha superato globalmente già i 100 milioni di incasso. Nella classifica italiana troviamo ancora “Me contro te Il film – Vacanze in Transilvania” con Sofì e Luì i due youtuber siciliani spernacchiati da Biggio e Fiorello tutti i giorni con 180 mila euro e un totale di 4 milioni e mezzo. “Anatomia di una caduta” di Justine Triet con Sandra Huller è nono con 136 mila euro e un totale di 748 mila euro.

ROMA SANTA E DANNATA - TRAILER
marco giusti e dago al festival del cinema di roma

 

“Lubo” di Giorgio Diritti con Franz Rogowski è 11° con 70 mila euro. Sul mercato americano si sta muovendo molto bene "priscilla" di Sofia Coppola, prodotto dalla A24 e da The Apartment di Lorenzo Mieli, 4, 79 milioni questo weekend per un totale di 12, 7 milioni  di dollari. Per gli interessati ricordo che “Roma santa e dannata”, il film mio e di Dago sulle notti e i vizi della capitale, si vedrà oggi domani e dopodomani a Roma all’Adriano e stasera all’Anteo di Milano alla presenza degli autori e del regista, Daniele Ciprì. E la settimana prossima sarà presente tutti i giorni all’Adriano.

roma santa e dannata foto di massimo sestini per oggi 2roma santa e dannata foto di massimo sestini per oggi 1lubo 5lubo 6roma santa e dannata 4lubo 7lubo 8daniele cipri sul set di roma santa e dannata. roma santa e dannata 3marco giusti e dago con vladimir luxuria roma e santa e dannata massimo ceccherini roma santa e dannata marco giusti e dago roma santa e dannata daniele cipri sul set di roma santa e dannata. 43ROMA SANTA E DANNATA - LOCANDINA dago e marco giusti roma santa e dannata. c'e ancora domani 2c e ancora domani paola cortellesiroma santa e dannata 3

 

c'e ancora domani 1paola cortellesi c e ancora domani 1comandante di edoardo de angelis 4comandante di edoardo de angelis 5comandante di edoardo de angelis 8comandante di edoardo de angelis 6The Marvels The Marvelsthe marvelsthe marvels 4the marvels 2killers of the flower moon 4killers of the flower moon 3killers of the flower moon 7killers of the flower moon 5killers of the flower moon 8paola cortellesi c e ancora domani 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…