CIAK, MI GIRA – IN SALA, “ELVIS” DI BAZ LUHRMANN È CLAMOROSAMENTE SCESO NEGLI INCASSI. IERI ERA PRIMO CON SOLI 72 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,2 MILIONI. COME “NOSTALGIA” DI MARTONE, INSOMMA. “TOP GUN: MAVERICK” È SECONDO, “LIGHTYEAR” TERZO. “LA MIA OMBRA È TUA” DI EUGENIO CAPPUCCIO CON MARCO GIALLINI È SESTO, PRIMO DEI POCHI FILM ITALIANI IN SALA, CON 5.911 EURO. COSÌ È LA VITA. IERI SERA, CONFESSO, C’ERA COSÌ POCO DA VEDERE CHE HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA “ZONA BIANCA”, IL TALK DI RETE 4. FANTASCIENZA…
Marco Giusti per Dagospia
Allora state già vedendo le ultime due attesissime puntate di “Stranger Things”? Si possono vedere dalla mezzanotte americana di ieri, cioè dalle 9 di stamattina. Durano la prima 1h 28 minuti e la seconda 2h 30 minuti. Quattro ore precise.
Cosa dovete fare oggi? Intanto, in sala, “Elvis” di Baz Luhrmann è clamorosamente sceso negli incassi. Ieri era prima con soli 72 mila euro e un totale di 1,2 milioni. Come “Nostalgia” di Martone, insomma.
“Top Gun: Maverick” è secondo con 5.986 euro e un totale però di 10,3 milioni, “Lightyear” terzo con 33 mila euro e un totale di 1,8, “Jurassic World: Il Dominio” quarto con 30 mila euro e un totale di 7 milioni, e “Black Phone”, il nuovo horror di Scott Derickson quinto con 24 mila euro e un totale di 416 mila euro.
“La mia ombra è tua” di Eugenio Cappuccio con Marco Giallini è sesto, ma primo dei pochi film italiani in sala, con 5.911 euro. Così è la vita. Ieri sera, confesso, c’era così poco da vedere che ho visto per la prima volta in vita mia “Zona bianca”, il talk chiamiamolo politico di Rete 4. Fantascienza.
black phone Winona Ryder in Stranger Thingslightyear ethan hawke black phone LA MIA OMBRA E TUA tom cruise top gun maverick Tom Cruise in Top Gun Mavericklightyear. lightyear baz luhrmann con il cast di elvis