tom holland uncharted marlon brando il padrino

CIAK, MI GIRA - INCASSUCCI IERI. COME OGNI LUNEDÌ. “UNCHARTED” CON TOM HOLLAND SEMPRE PRIMO CON 134 MILA EURO E UN TOTALE DI 4,3 MILIONI - UNICA NOVITÀ L’ARRIVO IN SALA DELLA COPIA RESTAURATA (DICIAMO, SPERIAMO) DE “IL PADRINO” DI FRANCIS COPPOLA PER IL 50° ANNIVERSARIO QUINTO CON 35 MILA EURO E 5.148 GIORNI. SUPERA ANCHE “OCCHIALI NERI” DI DARIO ARGENTO - VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

mark wahlberg tom holland uncharted 1

Incassucci ieri. Come ogni lunedì. “Uncharted” con Tom Holland sempre primo con 134 mila euro e un totale di 4,3 milioni, “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh secondo con 51 mila euro e un totale di 4, 5 milioni, terzo “Belfast” di Kenneth Branagh con 44 mila euro e un totale di 495 mila euro, e quarto posto per “Ennio” di Giuseppe Tornatore con 38 mila euro e un totale di 1,6 milioni.

 

kenneth branagh assassinio sul nilo

Unica novità l’arrivo in sala della copia restaurata (diciamo, speriamo) de “Il Padrino” di Francis Coppola per il 50° anniversario quinto con 35 mila euro e 5.148 giorni. Supera anche “Occhiali neri” di Dario Argento sesto con 10 mila euro e un totale di 120 mila, seguito da “L’ombra del giorno” con la coppia Scamarcio – Porcaroli con 9 mila euro e un totale di 150 mila euro.

 

ENNIO MORICONE GIUSEPPE TORNATORE

 

 Come ho detto, incassucci. Anche “Il Padrino” pensavo che andasse meglio. Internazionalmente vedo che “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh ha dominato il fine settimana di molti paesi, 1 milione di dollari in Giappone, 1,3 in Cina, 692 mila dollari in Russia, ma è primo anche in Nuova Zelanda, in Indonesia, in Norvegia, in Tailandia, in Malesia, a Singapore.

 

 

riccardo scamarcio benedetta porcaroli l'ombra del giorno

 

Tristemente gli ultimi risultati del box office dall’Ucraina si fermano al fine settimana del 20 settembre con Uncharted a 866 mila dollari. Le immagini del grande cinema bombardato dai russi a Kharkiv le abbiamo viste tutti.

benedetta porcaroli l'ombra del giorno tom holland uncharted jamie dornan belfast kenneth branagh e jude hill belfast gal gadot assassinio sul nilo mark wahlberg tom holland uncharted

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…