kung fu panda un mondo a parte godzilla e kong

CIAK, MI GIRA! MANNAGGIA ALLA MAJELLA, MANNAGGIA…NEGLI INCASSUCCI DEI GIORNI FERIALI COI BAMBINI A SCUOLA, “UN MONDO A PARTE” TRIONFA CONTRO IL POTENTE “KUNG FU PANDA 4”. IERI LA COMMEDIA ABRUZZESE CON ANTONIO ALBANESE E VIRGINIA RAFFAELE SEGNAVA 124 MILA EURO CONTRO I 74 MILA EURO, DI “KUNG FU PANDA 4”. QUELLE DUE “COCCE DE CAZZO” DI GODZILLA E KING KONG, CHE PURE TRIONFANO IN TUTTO IL MONDO, VENGONO DA NOI LIQUIDATI COME FOSSERO DUE COMICI DI SERIE Z, E “GODZILLA E KONG: UN NUOVO IMPERO” È TERZO CON 63 MILA EURO… - VIDEO

virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte

Marco Giusti per Dagospia

 

Mannaggia alla Majella, mannaggia… Negli incassucci dei giorni feriali coi bambini a scuola, “Un mondo a parte” di Riccardo Milani con Antonio Albanese & Virginia Raffaelle e una marea di non attori abruzzesi che funzionano meglio dei veri attori, trionfa clamorosamente contro il potente “Kung Fu Panda 4”. Ieri segnava 124 mila euro e 2 mila spettatori in ben 470 sale con un totale di 3 milioni 293 mila euro contro i 74 mila euro, 10 mila spettatori in 368 sale di “Kung Fu Panda 4”, che ha però un totale di tutto rispetto di 8 milioni 801 mila euro.

 

the omen – l’origine del presagio 4

Quelle due “cocce de cazzo” di Godzilla e King Kong, che pure trionfano in tutto il mondo, Cina compresa, vengono da noi liquidati come fossero due comici di serie Z, e “Godzilla e Kong: Un nuovo impero” è terzo con 63 mila euro, 8 mila spettatori in 351 sale e un totale di 2 milioni 679 mila euro. Quarto posto per l’ottimo reboot di un vecchio horror in chiave female-body-horror, “The Omen – L’origine del presagio”, scritto e diretto da Arkasha Stevenson con Nell Tiger Free, Tawfeek Barhon e grandi vecchie presenze come Sonia Braga, Bill Nighy, Charles Dance, è quinto con 55 mila euro, 7.600 spettatori in 232 sale al suo esordio.

monkey man 1

Lo segue l’interessante opera prima di Dev Patel, diciamo un action mistico su un lottatore di catch in India che si presenta con la maschera da scimmia, “Monkey Man”, con 21 mila euro, 3.257 spettatori in 232 sale. Il film ha avuto una serie infinita di problemi, a cominciare dalla pandemia, fino a quando Jordan Peele, il geniale regista di “Get Out” e “Us”, lo ha preso, lo ha fatto rimusicare e lo ha distribuito in tutto il mondo. Va assolutamente visto, uffa… Sesto posto per la commedia anni’60 di gusto avatiano “Zamora”, opera prima alla regia di Neri Marcoré, 20 mila euro, 3.363 spettatori. Tra le altre prime della giornata, vedo che “Tatami” è decimo con 8.929 euro, il cartone animato spagnolo candidato all’Oscar “Il mio amico robot” di Pablo Berger 14° con 4.170 euro.

monkey man 2zamora neri marcore 1zamora neri marcore 4dev patel monkey man 1dev patel monkey man 3dev patel monkey man 2antonio albanese virginia raffaele un mondo a partemonkey man virginia raffaele antonio albanese un mondo a parteun mondo a parte. the omen – l’origine del presagio the omen – l’origine del presagio 1the omen – l’origine del presagio 2the omen – l’origine del presagio 3antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 godzilla nel colosseo 4godzilla e kong il nuovo impero 1godzilla e kong il nuovo impero 2godzilla e kong il nuovo impero 3godzilla e kong il nuovo impero 5godzilla e kong il nuovo impero 4virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…