kung fu panda un mondo a parte godzilla e kong

CIAK, MI GIRA! MANNAGGIA ALLA MAJELLA, MANNAGGIA…NEGLI INCASSUCCI DEI GIORNI FERIALI COI BAMBINI A SCUOLA, “UN MONDO A PARTE” TRIONFA CONTRO IL POTENTE “KUNG FU PANDA 4”. IERI LA COMMEDIA ABRUZZESE CON ANTONIO ALBANESE E VIRGINIA RAFFAELE SEGNAVA 124 MILA EURO CONTRO I 74 MILA EURO, DI “KUNG FU PANDA 4”. QUELLE DUE “COCCE DE CAZZO” DI GODZILLA E KING KONG, CHE PURE TRIONFANO IN TUTTO IL MONDO, VENGONO DA NOI LIQUIDATI COME FOSSERO DUE COMICI DI SERIE Z, E “GODZILLA E KONG: UN NUOVO IMPERO” È TERZO CON 63 MILA EURO… - VIDEO

virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte

Marco Giusti per Dagospia

 

Mannaggia alla Majella, mannaggia… Negli incassucci dei giorni feriali coi bambini a scuola, “Un mondo a parte” di Riccardo Milani con Antonio Albanese & Virginia Raffaelle e una marea di non attori abruzzesi che funzionano meglio dei veri attori, trionfa clamorosamente contro il potente “Kung Fu Panda 4”. Ieri segnava 124 mila euro e 2 mila spettatori in ben 470 sale con un totale di 3 milioni 293 mila euro contro i 74 mila euro, 10 mila spettatori in 368 sale di “Kung Fu Panda 4”, che ha però un totale di tutto rispetto di 8 milioni 801 mila euro.

 

the omen – l’origine del presagio 4

Quelle due “cocce de cazzo” di Godzilla e King Kong, che pure trionfano in tutto il mondo, Cina compresa, vengono da noi liquidati come fossero due comici di serie Z, e “Godzilla e Kong: Un nuovo impero” è terzo con 63 mila euro, 8 mila spettatori in 351 sale e un totale di 2 milioni 679 mila euro. Quarto posto per l’ottimo reboot di un vecchio horror in chiave female-body-horror, “The Omen – L’origine del presagio”, scritto e diretto da Arkasha Stevenson con Nell Tiger Free, Tawfeek Barhon e grandi vecchie presenze come Sonia Braga, Bill Nighy, Charles Dance, è quinto con 55 mila euro, 7.600 spettatori in 232 sale al suo esordio.

monkey man 1

Lo segue l’interessante opera prima di Dev Patel, diciamo un action mistico su un lottatore di catch in India che si presenta con la maschera da scimmia, “Monkey Man”, con 21 mila euro, 3.257 spettatori in 232 sale. Il film ha avuto una serie infinita di problemi, a cominciare dalla pandemia, fino a quando Jordan Peele, il geniale regista di “Get Out” e “Us”, lo ha preso, lo ha fatto rimusicare e lo ha distribuito in tutto il mondo. Va assolutamente visto, uffa… Sesto posto per la commedia anni’60 di gusto avatiano “Zamora”, opera prima alla regia di Neri Marcoré, 20 mila euro, 3.363 spettatori. Tra le altre prime della giornata, vedo che “Tatami” è decimo con 8.929 euro, il cartone animato spagnolo candidato all’Oscar “Il mio amico robot” di Pablo Berger 14° con 4.170 euro.

monkey man 2zamora neri marcore 1zamora neri marcore 4dev patel monkey man 1dev patel monkey man 3dev patel monkey man 2antonio albanese virginia raffaele un mondo a partemonkey man virginia raffaele antonio albanese un mondo a parteun mondo a parte. the omen – l’origine del presagio the omen – l’origine del presagio 1the omen – l’origine del presagio 2the omen – l’origine del presagio 3antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 godzilla nel colosseo 4godzilla e kong il nuovo impero 1godzilla e kong il nuovo impero 2godzilla e kong il nuovo impero 3godzilla e kong il nuovo impero 5godzilla e kong il nuovo impero 4virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO