bruganelli bonolis madre natura

''CIAO DARWIN È MASCHILISTA''. VIDEO: SONIA BRUGANELLI SUL PROGRAMMA DEL MARITO PAOLO BONOLIS. ''OGNI 7 MADRI NATURA C'È UN PADRE NATURA. CI VORREBBERO PIÙ UOMINI NEL PROGRAMMA. MA SE NE METTO DI PIÙ, POI PAOLO SE NE VA. E CON LUI GLI AUTORI, TUTTI MASCHI. NON C’È UN SEGRETO PER RACCONTARE IL SUCCESSO. FA DIVERTIRE E ALLA GENTE PIACE, PERCHÉ QUI È TUTTO REALE SENZA FINTI SENTIMENTI''

 

 

Francesco Fredella per www.tpi.it

 

sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)

Ciao Darwin pronto a cambiare. Su Canale 5 sta per arrivare una vera rivoluzione: il fortunato programma, cavallo di battaglia di Paolo Bonolis che ha incassato nell’ultima puntata il 24 per cento di share, potrebbe lasciare le donne a bocca aperta.

 

Siamo in grado di anticiparvi quello che accadrà nella prossima edizione, grazie ad un’intervista esclusiva che la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ci ha rilasciato.

 

Dal prossimo anno, sempre secondo le dichiarazioni della Bruganelli, che con la sua azienda SDL Tv produce Ciao Darwin, ci potrebbe essere più spazio per gli uomini dopo la prova generale avvenuta la scorsa settimana con l’arrivo in studio di Padre Natura.

BONOLIS MADRE NATURA

 

 

Sarà stato questo uno dei motivi che hanno portato venerdì scorso lo share così in alto? Infatti, anche la moglie di Bonolis, imprenditrice nel settore della televisione, ha detto che l’ultima puntata ha segnato il record stagionale di ascolti.

 

Poi la Bruganelli, durante la nostra video-intervista, ha svelato: “Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Ciao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne. Ma se metto troppi uomini, poi non lo conduce lui… (Bonolis, ndr)”.

 

 

EMA KOVAC MADRE NATURA

“Lì dentro sono tutti maschi – ha continuato la Bruganelli – sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini”. Una verità shock che, però, apre la strada ad un restyling del format.

 

Ciao Darwin quanto impegna Bonolis? La Bruganelli lo svela senza mezzi termini: “Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata. Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione”.

 

Infine, la moglie del conduttore parla anche di quello che accade a casa Bonolis: “Mio figlio vuole fare il calciatore, secondo me gli piace la parte ludica del calcio, ma la piccola e la grande non penso che vogliano fare questo mestiere”.

EMA KOVAC MADRE NATURA

 

vanja josic madre naturasonia bruganelli alle maldivebonolis bruganellisonia bruganellisonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1sonia bruganelli a 21 anni 7sonia bruganelli 9sonia bruganelli 8BONOLIS MADRE NATURA

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…