pier silvio berlusconi carla dall'oglio

"CIAO PIER SILVIO, O STAI ZITTO E TI SIEDI CON ME O TORNI UN’ALTRA VOLTA" – IL SECONDOGENITO DI BERLUSCONI AVREBBE AVUTO UN BATTIBECCO CON LA MADRE, CARLA ELVIRA LUCIA DALL’OGLIO. L’ARGOMENTO DEL CONTENDERE? LE SERIE TURCHE! LA PRIMA MOGLIE DI SILVIO, INFATTI, È OSSESSIONATA DALLE FICTION AMBIENTATE A ISTANBUL, CHE VANNO IN ONDA SU MEDIASET. IL RACCONTO DI PIER SILVIO: "HO DETTO AI MIEI DI COMPRARE TUTTE LE SERIE TURCHE CHE CI SONO IN GIRO. QUANDO VADO A TROVARE MIA MAMMA…”

 

1. INFINITY, UN MLN DI ABBONATI PAY

Estratto dell’articolo di Claudio Plazzotta per “Italia Oggi”

 

Carla Elvira Lucia Dall Oglio - pier silvio berlusconi - foto di chi

[…] In autunno su Infinity arriveranno pure tante altre esclusive digitali: ad esempio serie turche come My name is Farah, con Demet Ozdemir, già protagonista di My home destiny. E d’altronde con le serie turche non si scherza.

 

Come ci spiegava sorridendo Pier Silvio Berlusconi, a.d. di Mediaset, qualche sera fa, «io ho detto ai miei: comprate tutte le serie turche che ci sono in giro. Pensi che quando vado a trovare mia mamma (Carla Dall’Oglio, ndr) la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme, oppure torna un’altra volta».  […]

 

2. "STAI ZITTO O TORNI UN'ALTRA VOLTA". IL BOTTA E RISPOSTA TRA PIER SILVIO E LA MADRE, SVELATO AI GIORNALI

Estratto da www.today.it

 

Sulle scelte editoriali di Pier Silvio Berlusconi non pesano solamente i componenti del suo staff ma... anche sua madre. La rivelazione è arrivata in occasione di un’intervista rilasciata dall'amministratore delegato di Mediaset alla rivista Italia oggi, in cui ha rivelato un aneddoto che riguarda la mamma Carla Elvira Lucia Dall'Oglio.

Silvio Berlusconi con la prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall'Oglio

 

Come infatti avrete notato, Mediaset da qualche anno ha iniziato a puntare sulle serie tv turche. Proprio grazie all'approdo su Canale 5 di "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore", ad esempio, nel 2019 è diventato famoso in Italia Can Yaman, che poi è diventato un attore richiesto anche nelle produzioni tv nostrane, come "Che Dio ci aiuti 6". Un trend particolarmente positivo, quello delle fiction turche, che piacciono moltissimo al pubblico nostrano.

 

Ma non solo al pubblico, appunto. Sembra proprio che a pesare su questa scelta di investimento sia anche la mamma di Pier Silvio, che ne sarebbe innamorata al punto di zittirlo ogni volta che lui la va a trovare e parla durante una puntata della sua fiction preferita. "Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro" ha rivelato oggi Pier Silvio. "Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: 'Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un'altra volta".

 

[… Ma chi è la mamma di Pier Silvio? Originaria di La Spezia, Carla Elvira Lucia dall'Oglio è nata nel 1940. Il primo incontro con Silvio Berlusconi risale al 1964 e fu un colpo di fulmine. Un anno dopo […] convolarono a nozze e nei tre anni successivi nacquero i loro figli: Maria Elvira (detta Marina) nel 1966, e Pier Silvio, nel 1969. La rottura risale al 1980, anno in cui Berlusconi iniziò a frequentare Veronica Lario; poi, nel 1985, la separazione.

 

terra amara

Da sempre riservatissima le notizie su lei oggi sono pochissime e limitate alle indiscrezioni che raccontano del fortissimo legame con i figli e i nipoti, dei lunghi soggiorni in Gran Bretagna e di un rapporto civile con l'ex marito. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2009 in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi.

 

[…] The Family (Alie), è una delle nuove serie turche di Canale 5 e Mediaset Infinity. La serie va in onda da lunedì 8 luglio alle 14:45 su Canale 5. La trama segue la storia d'amore tra il misterioso Aslan e la determinata Devin: lui è il figlio di una potente famiglia criminale di Istanbul mentre lei è una brillante psicologa. Le strade dei due giovani si incrociano casualmente su un volo per Istanbul dando inizio a una relazione profonda e complessa.

 

pier silvio berlusconi

Tra le novità anche "La rosa della vendetta", con protagonista Murat Ünalm?s, volto di Demir Yaman in Terra Amara. Il noto attore veste i panni di Gülcemal Sahin, abbandonato dalla madre da bambino insieme a sua sorella. Dopo la morte del padre, Gülcemal decide di uccidere l'uomo con il quale sua madre è scappata.

 

Non mancano neanche i toni crime con "Segreti di famiglia" che va in onda in prima serata su Canale 5 ed è disponibile su Mediaset Infinity. Protagonista delle vicende è il rispettato pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urganc?oglu, già noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Emir Kozcuoglu in Endless Love. Su Mediaset Infinity è invece visibile "If You Love".

 

terra amara 5

[…] Immancabile anche Endless Love è l’amatissima serie tv turca trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie, vincitrice dell'International Emmy Award, narra la travolgente storia d’amore tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante.

 

Ma le serie turche in palinsesto quest'estate non sono finite: My home my destiny 2, che va in onda per la prima volta su Canale 5. La soap turca ha avuto un grande successo in oltre 70 paesi nel mondo ed è tratta da una storia vera, raccontata in un libro della psicologa Gülseren Buday?c?oglu.

 

 

pier silvio berlusconi - presentazione palinsesti mediaset

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…