gianluca vacchi

''CLAVALA! CLAVALA!''. NO, NON VUOL DIRE QUELLO CHE PENSATE, MA SIAMO LÌ: VACCHI NEL SUO ULTIMO VIDEO SI INGROPPA IL TAVOLO DA PRANZO E POI GRIDA ''MARTELLALA'' DOPO AVER ANSIMATO '' DAI, PRENDILO, PRENDILO'', SOPRA, SOTTO, LENTAMENTE, SCULACCIANDO UN'IMMAGINARIA ''FIDANZATA'' MENTRE QUELLA UFFICIALE È SEDUTA CHE SGHIGNAZZA. L'UNICO SINCERO È IL CANE CHE DORME DURANTE L'ECCITANTE SCENETTA…

 

 

 

Olga Luce per https://www.style24.it

 

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sé attraverso le sue esibizioni a dir poco improbabili. L’ultimo video pubblicato sul profilo instagram ufficiale dell’imprenditore è una piccola messa in scena organizzata in una lussuosissima sala da pranzo che è diventata il set di un’esibizione quasi scandalosa del Vacchi. La reazione migliore? Quella del cane.

gianluca vacchi clavala 5

 

Gianluca Vacchi: è proprio necessario?

Imprenditore dall’enorme fortuna familiare, personaggio assolutamente al di sopra delle righe, dj, influencer e trend setter, Gianluca Vacchi è salito all’onore delle cronache mondane grazie al suo stile di vita esagerato e all’abitudine a prendersi molto o molto poco sul serio.

 

Dopo aver pubblicato un video in cui sfamava il suo ippopotamo domesticodopo aver fatto scuola agli influencer più giovani e meno esperti di lui, lanciando tendenze di stile e tormentoni, alcuni giorni fa Gianluca Vacchi ha deciso di esibirsi in un balletto sensuale in una camera da pranzo. Di scandaloso in senso stretto nel video non c’è molto: Vacchi veste con la sua solita disinvoltura un bellissimo completo grigio perla e non mostra nemmeno un centimetro di pelle.

Nonostante questo ammicca alla telecamera, si esibisce in passi di danza che mimano sfregamenti hot e veri e propri atti sessuali che vengono “consumati” prima contro il tavolo e poi direttamente al di sopra di esso.

 

gianluca vacchi clavala 4

La reazione della donna e del cane

Nel video compaiono, oltre a Vacchi, altre due figure: una donna seduta al tavolo, vestita in maniera perfettamente formale con tailleur scuro e camicia chiara, e un grosso cane bianco accucciato sotto il tavolo intento a schiacciare un pisolino pomeridiano.

Entrambe le “comparse” del video ignorano Vacchi e il suo dimenarsi: la ragazza abbozza un sorriso noncurante mentre il cane fa quasi finta che non ci sia un uomo nella stanza impegnato ad accoppiarsi con un grosso tavolo di legno.

 

Tutto organizzato nei minimi dettagli

Nel bel mezzo della sua esibizione su un brano latinoamericano Gianluca Vacchi ha anche preso in mano un martello e un chiodo di ferro con i quali ha cominciato a tenere il ritmo del brano fino a che il video non si è concluso.

Questo dettaglio conferma che l’intero video fosse stato organizzato nei minimi dettagli, dal set alla scenografia fino agli improbabili “oggetti di scena” che erano stati preparati su una sedia, a portata di mano del protagonista.

gianluca vacchi clavala 3

Il motivo per cui l’imprenditore e influencer continui a realizzare video di questo tipo, in cui si esibisce in balletti più o meno accettabili, è ancora piuttosto indefinito.

 

L’unica ragione dietro agli sforzi mediatici del Vacchi sembra quella della continua costruzione del suo personal brand, cioè il costruire un’immagine dettagliata e sfarzosa del “gentleman” italiano che dedica tutte le proprie energie a godersi la vita in ogni sfaccettatura mantenendo sempre uno stile personale e impeccabile. Funziona? Pare proprio di sì: i follower continuano a commentare i post di Gianluca e moltissimi influencer o aspiranti tali continuano a ispirare a lui le proprie imprese sui social media.

gianluca vacchi clavala 2gianluca vacchi clavala 1

 

gianluca vacchi si fa sculacciare 16gianluca vacchi si fa sculacciare 15gianluca vacchi si fa sculacciare 11gianluca vacchi 9gianluca vacchi si fa sculacciare 1gianluca vacchi si fa sculacciare 10gianluca vacchi si fa sculacciare 14gianluca vacchi si fa sculacciare 12gianluca vacchi si fa sculacciare 13

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…