clooney veltroni venezia amal alamuddin

E ANCHE ‘STO MATRIMONIO, SE LO SEMO LEVATO DALLE PALLE! - DOPO 4 GIORNI DI FESTE, CLOONEY-AMAL SI SONO SPOSATI “DAVVERO”: RITO CIVILE CON VELTRONI -COME TESTIMONI C’ERANO IL TASSISTA DI LUI E IL WEDDING PLANNER DI LEI! - DA NON PERDERE LO SGUARDO DI UOLTER E LO STRISCIONE "- CANALI + CANALIS"

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooneywalter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

1.CLOONEY-AMAL: SONO SPOSATI, DIECI MINUTI CERIMONIA

 (ANSA) - Clooney e sposa, all'uscita dal Municipio, sono accolti, forse senza sapere neanche comprendere il perché, dai fischi di alcuni dei dipendenti del comune che da settimane protestano contri 'tagli' decisi dal commissario straordinario. La coppia, una volta salita in motoscafo, ha salutato con le mani e sorrisi le tante persone che hanno atteso sulle rive di poter cogliere un momento del sì che ha tenuto Venezia al centro dei media mondiali per quattro giorni, da venerdì scorso quando George e Amal sono arrivati per dare il via ai festeggiamenti super blindati.

 

Il loro motoscafo è poi partito, scortato dalle imbarcazioni della sicurezza e inseguito da quelle dei fotografi, dirigendosi verso il ponte di Rialto, in direzione opposta a quella dell'albergo a 7 stelle da cui erano usciti. Lungo il canal Grande, i turisti che li hanno riconosciuti hanno urlato saluti e scattato foto. Una ragazzina, sulla riva, ha chiamato casa e ha urlato: "Mamma non sai chi ho visto".

clooney amal il matrimonio civile 4clooney amal il matrimonio civile 4

 

2.CLOONEY-AMAL: PER GEORGE TESTIMONE IL SUO TAXISTA DI FIDUCIA

 (ANSA) - Scelta singolare dei testimoni per George Clooney e Amal Alamuddin per il matrimonio con rito civile. L'attore aveva al suo fianco il suo taxista nonché uomo-ombra a Venezia Alessandro Greco, che lo ha accompagnato in occasione delle varie partecipazioni alla Mostra del Cinema, mentre per la sposa c'era l'organizzatore della quattro giorni veneziana, Giovanni Zeqireya.

 

clooney amal il matrimonio civile 1clooney amal il matrimonio civile 1

Il sì ufficiale, nella Sala degli stucchi di Ca Farsetti, è stato pronunciato alle 13.35, dopo lo scambio degli anelli sabato durante il party all'hotel Amal. A celebrare le nozze Walter Veltroni, delegato del commissario che ha preso il posto del sindaco che si è dimesso per lo scandalo Mose, assistito da funzionari dello Stato civile di Venezia. Nella sala lo stesso commissario Vittorio Zappalorto che al termine della cerimonia, durata una decina di minuti, ha donato alla coppia di sposi un 'leone alato' in vetro di Murano, simbolo della città di Venezia.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimoniowalter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

3.CLOONEY-AMAL: NEO SPOSI LASCIANO VENEZIA CON AEREO PRIVATO

 (ANSA) - I neo sposi George Clooney ed Amal Alamuddin hanno lascito Venezia. La coppia, dopo il rito civile di matrimonio celebrato da Walter Veltroni, si è recata in motoscafo all'aeroporto 'Marco Polo' ed è salita su un aereo privato decollato poco fa per Londra.

clooney amal il matrimonio civile 3clooney amal il matrimonio civile 3clooney amal il matrimonio civile 2clooney amal il matrimonio civile 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…