
MARIA, REGINA DI DENARI - FEDELE CONFALONIERI AMMETTE: “TRATTENERE MARIA DE FILIPPI A MEDIASET MI È COSTATO UN SACCO DI SOLDI” - “QUESTI FANNO I MODESTI MA "DISCOVERY ITALIA" HA PIU’ RISORSE DI MURDOCH” - "SANREMO? LA CULTURA E' UN'ALTRA COSA"
FEDELE CONFALONIERI E MARIA DE FILIPPI
Marinella Soldi, ad di Discovery Italia, ha fatto sapere che considera Maria De Filippi "una vera e propria star". Inoltre, la signora ha rivelato che la scorsa estate le fece un'offerta da decine di milioni di euro per portarla a Discovery. La De Filippi, da par suo, rifiutò. E su quel rifiuto, ora, è Fedele Confalonieri ad aggiungere qualche dettaglio: "Per quella offerta noi di Mediaset abbiamo dovuto spendere un sacco di soldi per trattenere la De Filippi".
Così durante un convegno sulla tv organizzato da Il Foglio, dove ha aggiunto: "Questi di Discovery fanno i modesti ma hanno più risorse di Murdoch, sono dei giganti. Mi si chiede poi come veda, da un punto di vista culturale, la partecipazione della De Filippi al festival di Sanremo. Se però devo rispondere con sincerità, penso che la cultura sia un'altra cosa".