coppie

COPPIE IMPROBABILI - VIDEO: SGARBI RACCONTA LA SUA STORIELLA CON CARMEN DI PIETRO. LEI: ''È STATO UN GENTILUOMO, MA NON È DURATA SOLO TRE GIORNI'' - LA SVALVOLATA FLAVIA VENTO SU TWITTER FA GLI AUGURI A UN SUO EX. BRUCE WILLIS! SECONDO LA SOUBRETTE, I DUE AVREBBERO AVUTO UNA LIAISON QUANDO…

 

 

 

 

 

vittorio sgarbi carmen di pietro

1. LA RELAZIONE SGARBI-CARMEN DI PIETRO

 https://www.gossipetv.com

 

scoop a Pomeriggio 5! Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati! Barbara d’Urso non poteva credere a ciò che aveva appena sentito, eppure è la verità. Vittorio e Carmen erano entrambi ospiti del salotto di oggi, chi in studio e chi in collegamento. Proprio Sgarbi è stato protagonista indiscusso della puntata, con il gossip sulla relazione con l’ex gieffina lo è stato ancor di più. “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, così ha esordito appena Barbara gli ha chiesto di parlare dell’altra ospite. “Eh dillo bravo Sgarbi perché io non lo dico”, ha subito tuonato la Di Pietro.

 

vittorio sgarbi carmen di pietro

Mentre Vittorio Sgarbi raccontava di ciò che è successo in passato fra loro, Carmen ha detto: “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”. Questo il racconto di Sgarbi: “Sì, molti anni fa. Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, sua attuale compagna ndr]. Sarà durato tre giorni, quattro giorni”. Un racconto che ha lasciato di sasso tutti i presenti in studio! Barbara, che ha pure fatto una gaffe con Sgarbi, ha subito urlato allo scoop e ha fatto domande per vederci meglio. “Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”, ha confermato poi Sgarbi riferendosi a Carmen.

 

Dopo il servizio con protagoniste lei e Flavia Vento, però, Carmen ha voluto fare un paio di precisazioni! Appena Barbara le ha dato la parola, infatti, ha detto: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. è anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”.

 

 

flavia vento bruce willis

2. FLAVIA VENTO CONTRO TEO MAMMUCARI: "MI HA LANCIATO COME UNA SCEMA"

Da www.perizona.it del 3 ottobre 2018

 

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Flavia Vento spara a zero contro Teo Mammucari e “Libero”, il programma in cui fece la sua apparizione nel ruolo della valletta ‘sotto il tavolo’ cui deve la popolarità.

 

“Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi, se non facevo Libero era pure meglio – dichiara a sorpresa – Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine”.

flavia vento

 

“Sicuramente è stato un programma divertente ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata – aggiunge – È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portata per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità”. Alla domanda della conduttrice “perché hai accettato di farlo?” ha replicato: “Sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene”.

 

Madre olandese, padre italiano, la showgirl romana ha chiuso con gli uomini e ha scelto la fede e l’amore per i suoi cani. A “Vieni con me” conferma di essere casta da tre anni.

 

“Purtroppo nel corso della mia vita ho trovato soltanto uomini sbagliati – spiega – Quindi mi sono dedicata ad altro. Sono diventata casta perché non mi va più di avere tutti questi corteggiatori inutili. Diciamo che sto cercando marito. Mi sono dedicata alla preghiera. Ci sono arrivata da sola e sono molto orgogliosa di questo perché la mia famiglia non è credente”.

bruce willis

 

La Vento parla anche del bacio scambiato con Bruce Willis in un locale (“Avevo 20 anni, mi sono ripresa dopo due anni”), accenna al legame con l’attore Fabrizio Bentivoglio (“A lui non piaceva il termine fidanzato. E’ stata una bella storia, bei ricordi. Però era troppo più grande di me. Non amo parlarne. Mi ha fatto soffrire”) e riguardo al presunto flirt con Francesco Totti (l’ex calciatore nega, ndr.) dice: “Sono passati 13 anni, la mia vita è andata avanti, la sua pure. Quindi è inutile stare qui a parlarne. Non ha senso”.

 

 

flavia ventoBruce Willis e Emma Heming fotografati per W da Steven Kleindemi moore e bruce willis 6flavia ventoflavia vento 8flavia ventoflavia vento d'ursocarmen di pietrocarmen di pietro 4carmen di pietro gf vipcarmen di pietroBRUCE WILLIS

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…