fabrizio corona

COME DAGO-ANTICIPATO, CORONA È STATO CAZZIATO DAI GIUDICI: 'NON POTRÀ USCIRE DALLA LOMBARDIA. LE FOTO 'HOT' DURANTE LA VACANZA (NON AUTORIZZATA) A CAPRI NON SONO ADEGUATE AI SERVIZI SOCIALI' - SARÀ, MA IL LIMITE VALE DA DOMANI: OGGI È A ROMA, STESO AL SOLE NELLA PISCINA DELL'HOTEL PARCO DEI PRINCIPI CON LE DONATELLA. STASERA DJ SET A OSTIA. ULTIMI FUOCHI PRIMA DEL COPRIFUOCO...

 

1.STASERA CORONA È ATTESO A OSTIA: COME FARÀ CON I NUOVI ORDINI DEI GIUDICI?

Gabriella Sassone per Dagospia

FABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLAFABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLA

 

Le nuove restrizioni dei magistrati milanesi nei confronti di Furbizio Corona, confermate dallo stesso bullo tatuato, sembrerebbero iniziare da domani. Oggi infatti Fabrizietto è a Roma, bello bello steso al sole nella piscina dell’hotel Parco dei Principi, in compagnia delle sorelle Provvedi, alias Le Donatella. La brunetta Silvia è la sua fidanzatina, di cui gli intimi dicono sia innamorato pazzo. Sarà vero?

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  8fabrizio corona instagram in giro per l italia 8

Stasera il trio è atteso a Ostia, al V Longue, dalle ore 21. Le Donatella si esibiranno alla consolle col loro Dj set e Fabrizio è la guest-star della serata. I suoi amici più cari, da Giacomo Urtis a Antonello Lauretti, dalla fotografa Monica Zora alle proprietarie delle boutique “Niki Nika” sono già lì. Festa indimenticabile, visto che sarà l’ultima serata a zonzo per Corona. Fino a quando? 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  7fabrizio corona instagram in giro per l italia 7

 

 

2.CORONA: GIUDICE, NON POTRÀ USCIRE DALLA LOMBARDIA

 (ANSA) - Fabrizio Corona non potrà "abbandonare il territorio della regione Lombardia", né fare viaggi all'estero e dovrà tenere una condotta "adeguata" al percorso di affidamento ai servizi sociali. Sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l'agente fotografico che qualche settimana fa è andato in vacanza a Capri senza "alcuna autorizzazione".

fabrizio corona instagram in giro per l italia  3fabrizio corona instagram in giro per l italia 3

 

3.CORONA: GIUDICE, FOTO 'HOT' IN BARCA A CAPRI NON ADEGUATE

 (ANSA) - Le fotografie pubblicate dai media a fine maggio e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un week end, con tanto di effusioni 'hot' tra lui e la cantante Silvia Provvedi, sono immagini che mostrano una "condotta non adeguata" al percorso che sta seguendo per scontare la pena.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  2fabrizio corona instagram in giro per l italia 2

 

Lo spiega il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna De Rosa nel provvedimento, notificato all'ex 're dei paparazzi' lo scorso 14 luglio, con il quale ha rettificato le prescrizioni disponendo, tra le altre cose, che non potrà lasciare la Lombardia. Lo scorso 6 luglio, era stato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere al giudice accertamenti e chiarimenti proprio su quelle foto e su quella vacanza. Nel suo provvedimento il giudice chiarisce che la Sorveglianza non ha mai concesso alcun "intervallo di vacanza" a chi è in affidamento. Corona, tra l'altro, non potrà diffondere immagini, né parlare "pubblicamente" dei suoi processi.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  1fabrizio corona instagram in giro per l italia 1

 

In pratica, il sostituto pg Lamanna ha chiesto al giudice De Rosa se l'ex 're dei paparazzi' fosse stato autorizzato alla vacanza e se avesse rispettato, anche alla luce di quelle foto apparse sui media, i profili di "continenza" previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. E il giudice col suo provvedimento ha dato una sorta di 'ammonizione' a Corona con relativa 'stretta' sulle prescrizioni che mano a mano erano state allargate nei mesi scorsi. E ciò, ha chiarito il giudice, alla luce di alcuni "episodi", tra cui la vacanza non autorizzata a Capri, che hanno dimostrato la "necessità" di tornare a limitazioni rigide, come quella di non lasciare la Lombardia.

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

 

Sono state ripristinate per l'ex 'fotografo dei vip' anche le precedenti limitazioni di orario: dovrà rimanere nella sua casa a Milano dalle 23 alle 7 del mattino. Il giudice, infatti, nel suo provvedimento mette in evidenza anche la "discontinuità" mostrata da Corona rispetto alle "regole" nel suo percorso di affidamento in prova.

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

Dopo questo 'cartellino giallo', Corona dovrà tenere una condotta "adeguata", dovrà essere autorizzato volta per volta per i suoi spostamenti lavorativi, non potrà parlare in pubblico della sua vicenda giudiziaria, né diffondere immagini. Il suo profilo pubblico di Facebook è fermo al 13 luglio scorso. Lo scorso 27 ottobre, Corona, prima scarcerato dopo due anni e mezzo di detenzione e poi affidato alla comunità di Don Mazzi, era potuto tornare a vivere nella sua casa perché aveva ottenuto, come chiesto dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, l'affidamento in prova "sul territorio".

fabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona instagram in giro per l italia  6fabrizio corona instagram in giro per l italia 6Fabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a Cremonafabrizio corona instagram in giro per l italia  5fabrizio corona instagram in giro per l italia 5fabrizio corona instagram in giro per l italia  4fabrizio corona instagram in giro per l italia 4fabrizio corona una pioggia di punturinefabrizio corona una pioggia di punturinefabrizio corona maurizio costanzo showfabrizio corona maurizio costanzo showfabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…