CHE AVEVANO DA DIRSI, FITTO FITTO, DURANTE TUTTA LA COMMEDIA, PASSERA E GIAMPAOLO LETTA ALLO SPETTACOLO DI AMBRA ANGIOLINI?- COZZE AMARE PER EMILIO FEDE IN VERSILIA - CHE E’ L’EX MINISTRO CHE CONVIVE CON IL GIORNALISTA DEL FU “RIFORMISTA”? - ANGELONA MERKEL FARÀ PASQUA A ISCHIA - HUNZIKER MAROCCHINA - MARCUZZI INFIORATA DA FACCHINETTI - GILETTI E LA BIONDINA - IN RUSSIA TUTTI PAZZI PER IL FINTO CELENTANO…

Da "Chi" in edicola domani

1 - COLLOQUI A TEATRO
Seduti in mezzo alla platea, indisturbati, il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e l'amico Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa, si sono presentati al teatro la Garbatella per vedere lo spettacolo teatrale Ti ricordi di me, protagonista Ambra Angiolini. Ma Passera e Letta hanno chiacchierato sottovoce per tutta la durata della commedia e poi applaudito per la scena finale. Ma di che cosa avranno parlato?

2 - CAMERINI SEGRETI
Per Alessia Marcuzzi l'ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di sorprese. La conduttrice, infatti, ha trovato nel suo camerino 100 girasoli e due vassoi di sushi comprati nel ristorante preferito della conduttrice. A consegnarglieli due persone molto speciali: il compagno Francesco Facchinetti e il piccolo Tommaso (figlio che la conduttrice ha avuto dall'ex fidanzato Simone Inzaghi). Il ragazzino ha seguito tutta la lunga diretta fino a tarda notte, aspettando la sua mamma.

3 - FEDE INDIGESTO
Emilio Fede, per staccare la testa dopo i caldi giorni che lo hanno visto protagonista (Giovanni Toti ha preso il suo posto alla direzione del Tg4), ha scelto di rifugiarsi a Forte dei Marmi dall'inseparabile amica Gianna. Ma la fortuna in questo periodo non assiste l'ex direttore, che è stato vittima di un'indigestione dovuta a una cena a base di frutti di mare non proprio freschi. Così il weekend per Emilio si è trasformato in un incubo e lui ha preferito rientrare di corsa a Milano.

4 - ANONYMOUS
In Transatlantico ormai lo sanno tutti, non è più un segreto: un ex ministro è appena andata a convivere con un giornalista del Riformista e pare che questa cosa non vada giù a qualcuno...

5 - TORNA NELLA CASA (DEL "GF") MANU...
Manuela Arcuri, domenica 1° aprile, è rientrata in fretta e furia a Roma, dopo essersi goduta un weekend d'amore con il fidanzato Simone Montedoro, a Barcellona. Motivo del ritorno precipitoso? L'attrice non voleva perdersi l'ultima puntata del GF 12.

6 - ...E MICHELLE PARTE
Michelle Hunziker è partita da Malpensa, destinazione Marrakech, con il fidanzato Tomaso Trussardi. Il giovane imprenditore ha portato la conduttrice di Striscia nella lussuosa casa che possiede in Marocco, per farla rilassare dopo gli impegni del programma.

7 - ANGELA PASQUALE
Angela Merkel sbarca a Sant'Angelo d'Ischia, scortata dal marito Joachim e dalle guardie del corpo. Sbarca per una settimana, in cui godere dei servizi termali nel borgo più appartato. Stacca il telefono per mezza giornata. Rinuncia a partecipare alle rappresentazioni della settimana santa. Risparmia del disturbo della sua presenza le celebrazioni del triduo pasquale. Evita giri delle sette chiese, visita appena quella di San Ciro al Ciglio. La quaresima ai tempi della crisi.

8 - MASSIMO RISERBO
Seduto con look trasandato e quotidiani sottobraccio Massimo Giletti flirtava in modo focoso con una biondina, ultima conquista del conduttore de L'Arena, tra i tavolini del Sant'Ambroeus, a Milano. Chi lo ha sorpreso? L'amico Bobo Vieri.

9 - DOPPIO ADRIANO
Stanchi di sentirsi dire di no per l'età e la distanza, a Mosca hanno trovato un modo per avere Adriano Celentano, che ha rifiutato offerte milionarie dei promoter russi: hanno ingaggiato un sosia. Qualcuno ci è cascato e ha pure annunciato con enfasi il suo arrivo.

 

 

CORRADO PASSERA GIAMPAOLO LETTA NICOLA GIULIANO ANDREA OCCHIPINTIFACCHINETTI MARCUZZIMICHELLE HUNZIKER MANUELA ARCURI

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…