CHE AVEVANO DA DIRSI, FITTO FITTO, DURANTE TUTTA LA COMMEDIA, PASSERA E GIAMPAOLO LETTA ALLO SPETTACOLO DI AMBRA ANGIOLINI?- COZZE AMARE PER EMILIO FEDE IN VERSILIA - CHE E’ L’EX MINISTRO CHE CONVIVE CON IL GIORNALISTA DEL FU “RIFORMISTA”? - ANGELONA MERKEL FARÀ PASQUA A ISCHIA - HUNZIKER MAROCCHINA - MARCUZZI INFIORATA DA FACCHINETTI - GILETTI E LA BIONDINA - IN RUSSIA TUTTI PAZZI PER IL FINTO CELENTANO…

Da "Chi" in edicola domani

1 - COLLOQUI A TEATRO
Seduti in mezzo alla platea, indisturbati, il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e l'amico Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa, si sono presentati al teatro la Garbatella per vedere lo spettacolo teatrale Ti ricordi di me, protagonista Ambra Angiolini. Ma Passera e Letta hanno chiacchierato sottovoce per tutta la durata della commedia e poi applaudito per la scena finale. Ma di che cosa avranno parlato?

2 - CAMERINI SEGRETI
Per Alessia Marcuzzi l'ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di sorprese. La conduttrice, infatti, ha trovato nel suo camerino 100 girasoli e due vassoi di sushi comprati nel ristorante preferito della conduttrice. A consegnarglieli due persone molto speciali: il compagno Francesco Facchinetti e il piccolo Tommaso (figlio che la conduttrice ha avuto dall'ex fidanzato Simone Inzaghi). Il ragazzino ha seguito tutta la lunga diretta fino a tarda notte, aspettando la sua mamma.

3 - FEDE INDIGESTO
Emilio Fede, per staccare la testa dopo i caldi giorni che lo hanno visto protagonista (Giovanni Toti ha preso il suo posto alla direzione del Tg4), ha scelto di rifugiarsi a Forte dei Marmi dall'inseparabile amica Gianna. Ma la fortuna in questo periodo non assiste l'ex direttore, che è stato vittima di un'indigestione dovuta a una cena a base di frutti di mare non proprio freschi. Così il weekend per Emilio si è trasformato in un incubo e lui ha preferito rientrare di corsa a Milano.

4 - ANONYMOUS
In Transatlantico ormai lo sanno tutti, non è più un segreto: un ex ministro è appena andata a convivere con un giornalista del Riformista e pare che questa cosa non vada giù a qualcuno...

5 - TORNA NELLA CASA (DEL "GF") MANU...
Manuela Arcuri, domenica 1° aprile, è rientrata in fretta e furia a Roma, dopo essersi goduta un weekend d'amore con il fidanzato Simone Montedoro, a Barcellona. Motivo del ritorno precipitoso? L'attrice non voleva perdersi l'ultima puntata del GF 12.

6 - ...E MICHELLE PARTE
Michelle Hunziker è partita da Malpensa, destinazione Marrakech, con il fidanzato Tomaso Trussardi. Il giovane imprenditore ha portato la conduttrice di Striscia nella lussuosa casa che possiede in Marocco, per farla rilassare dopo gli impegni del programma.

7 - ANGELA PASQUALE
Angela Merkel sbarca a Sant'Angelo d'Ischia, scortata dal marito Joachim e dalle guardie del corpo. Sbarca per una settimana, in cui godere dei servizi termali nel borgo più appartato. Stacca il telefono per mezza giornata. Rinuncia a partecipare alle rappresentazioni della settimana santa. Risparmia del disturbo della sua presenza le celebrazioni del triduo pasquale. Evita giri delle sette chiese, visita appena quella di San Ciro al Ciglio. La quaresima ai tempi della crisi.

8 - MASSIMO RISERBO
Seduto con look trasandato e quotidiani sottobraccio Massimo Giletti flirtava in modo focoso con una biondina, ultima conquista del conduttore de L'Arena, tra i tavolini del Sant'Ambroeus, a Milano. Chi lo ha sorpreso? L'amico Bobo Vieri.

9 - DOPPIO ADRIANO
Stanchi di sentirsi dire di no per l'età e la distanza, a Mosca hanno trovato un modo per avere Adriano Celentano, che ha rifiutato offerte milionarie dei promoter russi: hanno ingaggiato un sosia. Qualcuno ci è cascato e ha pure annunciato con enfasi il suo arrivo.

 

 

CORRADO PASSERA GIAMPAOLO LETTA NICOLA GIULIANO ANDREA OCCHIPINTIFACCHINETTI MARCUZZIMICHELLE HUNZIKER MANUELA ARCURI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…