belle ma cozze

COSÌ BELLE DA ESSERE COZZE - COS’HANNO IN COMUNE VICTORIA BECKHAM E VANESSA PARADIS? SARAH JESSICA PARKER E MADONNA? SONO UNIVERSALMENTE CONSIDERATE “BELLISSIME”. MA SE POI CHIEDI AL PRIMO UOMO CHE PASSA, TI DIRÀ: “AMMAZZA CHE CESSO”

 

http://bellezza.excite.it/foto/10-donne-famose-brutte-considerate-belle-le-foto-P154827.html?utm_source=outbrain&utm_medium=ppc&utm_campaign=excite_mix_Q12015#/photo/3

victoria beckhamvictoria beckham

 

Ricche, famose e desiderate: belle, insomma. Alcune delle donne più gettonate dello show business hanno fatto strada grazie a carisma, doti canore e recitative, ma in realtà in quanto a bellezza spesso sono decisamente sopravvalutate. Ecco quali sono secondo Excite le 10 donne famose brutte, o comunque mediocri, considerate belle.

uma thurmanuma thurman

 

1. Victoria Beckham: la Posh Spice di classe e stile ne ha da vendere, ma con così poca carne alle ossa farebbe passare la fantasia ad ogni uomo che apprezza le curve.

 

2. Uma Thurman: bravissima e affascinante, ma con un faccione rotondo e dei lineamenti tutt'altro che armoniosi.

 

3. Sarah Jessica Parker: non potremmo vivere senza Carrie Bradshaw, ma quel che è certo è che il suo naso pronunciato è il soggetto più ingombrante di Sex and The City.

sarah jessica parkersarah jessica parker

 

4. Julia Roberts: considerata da anni icona di bellezza, era sicuramente all'apice ai tempi dei suoi capelli rossi. Senza quella chioma, è anonima e noiosa.

 

jennifer aniston senza trucco e con cicatrice sul set di cakejennifer aniston senza trucco e con cicatrice sul set di cake

5. Jennifer Aniston: 45 anni portati benissimo, ma se Brad Pitt l'ha piantata per Angelina Jolie, un motivo ci sarà.

 

6. Barbra Streisand: una voce inimitabile, un sex appeal discutibile.

 

7. Vanessa Paradis: è una delle attrici francesi più amate in assoluto, oltre ad essere stata per anni la donna di Johnny Depp. Noi però non riusciamo a distogliere lo sguardo dall'enorme spazio fra i suoi denti.

julia robertsjulia roberts

 

8. Paris Hilton: ha raggiunto la popolarità grazie al suo patrimonio milionario, ma che nessuno si azzardi a dire che è una bellezza da star system.

 

9. Madonna: un'icona di intere generazioni, che però nonostante l'impegno non ci ha mai convinto fino in fondo in quanto a bellezza: per fortuna il carisma compensa.

paris hilton paris hilton

 

10. Georgia May Jagger: essere figlia d'arte non solo di un rocker, ma anche della stupenda Jerry Hall, deve essere impegnativo: siamo sicuri che meriti il successo che ha raggiunto in questi anni?

barbra streisandbarbra streisandgeorgia may jaggergeorgia may jaggervanessa paradis  vanessa paradis

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…