MUTANDE PAZZE - DAI FESTINI CON GLI OSPITI MASCHERATI DA MAIALI ALLE MUTANDINE DA BAGNO: SBARCA A PITTI CARLO DE ROMANIS!

 

Claudia Proietti per modasapienza.it

Dallo scandalo dei festini con gli ospiti mascherati da maiali e le inchieste
giudiziarie per i rimborsi ai partiti ai costumini da bagno. Fra i grandi nomi
della moda, che non ne hanno avvertito la presenza, defilato in un mondo
volutamente estraneo dalla politica e sconosciuto anche ai giornalisti che al
limite ricorderebbero il cattivo gusto di quelle ragazzotte scosciate, sbarca a
Pitti Carlo De Romanis, ex capogruppo Pdl nella Giunta Regionale del Lazio,
attualmente indagato per peculato e accusato da Franco
Fiorito di aver usato i rimborsi elettorali anche per pagare la festa, e punta
ancora sulle tasche.
Ha battezzato infatti Poche i suoi mutandini da spiaggia, nati qualche mese fa
con un gruppo di amici su una spiaggia di Mykonos. Modelli dritti, semplici e
in nulla speciali se non per quella poche, quella tasca di colore diverso
applicata sul sedere. Giura che siano fatti in Italia. E aspetta clienti nello
stand.

 

 

 

CARLO DE ROMANIS jpegFesta Romanis MANIFESTO ELETTORALE DI CARLO DE ROMANIS jpeg

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)