zendaya a roma

ZENDAYA? ZEN-DAJE! - VACANZE ROMANE PER LA DIVA AMERICANA DI "EUPHORIA", IMPEGNATA NELLA CAPITALE TUTTA LA SETTIMANA PER LE RIPRESE DEL LUNGOMETRAGGIO GRIFFATO BULGARI BY SORRENTINO - LA STAR, IN LUNGO ABITO NERO STRETTO IN VITA ED ELEGANTE DÉCOLLETÉ, SI È CONCESSA UN PRANZO SU UNA TERRAZZA CHE ABBRACCIA TUTTA PIAZZA NAVONA, UN APERITIVO CON AFFACCIO SUL COLOSSEO E, TRA AUTOGRAFI E SELFIE, NON È MANCATO IL FUORIPROGRAMMA: UNO SCIVOLONE CHE PER POCO… - VIDEO

Laura Larcan per “Il Messaggero - Cronaca di Roma

 

zendaya a roma 5zendaya a roma 6

Quando si dice, scivolare con Euforia. Che diva, Zendaya. Un set da premio Oscar, location mozzafiato sul cielo di Roma, un pizzico di turismo chic, e persino una scivolata in stile Spider Man. Tanto cinematografica quanto glamour. La classe non è acqua per l'attrice americana che anche nelle situazioni più estreme conquista tutti, fan e staff.

 

Le vacanze romane della star californiana, impegnata nella Capitale per tutta la settimana per le riprese del lungometraggio griffato maison Bulgari sotto la regia di Paolo Sorrentino, collezionano anche un fuoriprogramma.

 

zendaya a roma 7

Complice la fretta (diciamo anche la fuga dai paparazzi), un tacchetto birichino e un insidioso pavimento di marmo liscio, et voilà, Zendaya volteggia e scivola all'ingresso di un noto locale ristorante di via Santa Maria dell'Anima. Niente ferite, l'attrice è stata presa al volo in modo fulmineo che manco Peter Parker nelle migliori imprese. E senza ragnatele.

 

Certo, il video della scena è diventato virale in pochissimo tempo, ma lei ci ha riso su per tutto il giorno. Non foss'altro che si è goduta (beata lei) un pranzo di charme su una terrazza che abbraccia tutta piazza Navona.

 

In lungo abito nero stretto in vita ed elegante décolleté, la morbida chioma liscia che sembra aver domato le onde naturali, Zendaya colpisce per i suoi grandi occhiali da sole e la macchina fotografia alla mano che si porta dietro per immortalare i suoi scorci di Roma.

 

zendaya a roma 3

Agenda fitta, quella dell'attrice, che sta dividendo in questi giorni i ciak di Sorrentino con l'altra adorabile collega Anne Hathaway, arrivata a Roma insieme al marito Adam Shulman che tra l'altro assomiglia in modo prodigioso a William Shakespeare, almeno stando ai ritratti che ci sono stati tramandati. Al lavoro mattina e pomeriggio tra i fitting all'Hotel de Russie e il set allestito a Villa Miani.

 

Poi, tramonto relax, tra qualche incontro con gli amici alla moda di piazza Mignanelli, e un aperitivo con vista nel noto hotel con affaccio sul Colosseo. E ieri non è mancata neanche una passeggiata intorno al Foro di Augusto. A prova di sampietrino. Il rientro all'hotel Eden è un bagno di fan per il selfie dei sogni. E la diva sta al gioco. Cosa le manca? Un tour al Colosseo. Ce la farà?

 

zendayazendaya a roma 1zendaya a roma 2zendaya euphoria seconda stagionezendaya a roma 4zendaya euphoria seconda stagione 2zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria zendaya euphoria. zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria seconda stagione. zendaya tom holland spider man no way home tom holland zendaya 5zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 6zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 4zendaya euphoria zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 2zendayazendaya in valentino zendaya 1zendaya 2zendaya in valentino 1zendaya in valentino 2zendaya euphoria zendaya miglior attrice agli emmy 2020 2zendaya in euphoria zendaya e hunter schafer euphoria zendaya zendayazendaya2zendayazendaya ai grammyzendaya

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…