blizerian 000578-738_636x382

IL RISCHIO DI ESSERE IL “RE DI INSTAGRAM” – IL BILLIONAIRE DAN BILZERIAN OSTENTA LE SUE RICCHEZZE DAVANTI A MILIONI DI FOLLOWER E FINISCE PER ATTIRARE I LADRI NELLA SUA VILLA DI HOLLYWOOD - VIDEO

VIDEO – DAN BILZERIAN IL RE DII INSTAGRM

 

VIDEO – PISTOLE, DONNE  E MACCHINE DI DAN BILZERIAN

 

 

Da http://www.pokeritaliaweb.org

dan bilzeriandan bilzerian

 

La ricchezza ostentata del miliardario Dan Bilzerian ha attirato in casa sua anche dei ladri. È lo stesso Bilzerian infatti a raccontare i dettagli dello spiacevole episodio avvenuto lo scorso weekend, senza gravi conseguenze per fortuna. Ora la polizia indaga.

 

dan bilzerian 7dan bilzerian 7

Avere milioni di follower sui social può essere una bella cosa, ma ha anche i suoi lati negativi. Dan Bilzierian, playboy e star del web, lo sa bene ormai. La sua ricchezza è nota in tutto il pianeta e così lo scorso weekend dei malviventi hanno pensato bene di fare una visitina alla sua famosa villa di Hollywood... È lo stesso Bilzerian a raccontare i dettagli del tentato furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, mentre lui era a Chicago. Bilzerian racconta che "i ladri erano vestiti tutti di nero con un passamontagna a coprire il volto e sapevano chiaramente dove arrivare e come".

 

dan bilzerian 9dan bilzerian 9

Ecco cosa hanno combinato: "Hanno oscurato le telecamere esterne della villa, hanno atteso quattro ore e poi sono entrati. Hanno sfondato una porta di vetro, arrivando alla stanza degli ospiti presso la piscina. Hanno provveduto anche ad oscurare le telecamere interne, ma l'allarme è rimasto inserito ed è scattato richiamando la polizia".

 

I ladri poi sono fuggiti senza creare danni: "Ho rinforzato la porta dello sgabuzzino delle armi con dell'acciaio, per questo non sono riusciti a rubarmene nemmeno una. Mi hanno preso solo le chiavi della Bentley ma ho già provveduto a cambiare serrature di porte ed automobili".

dan bilzerian 6dan bilzerian 6

 

Insomma, l'arsenale di Bilzerian è ancora intatto e il suo patrimonio pure. Sui suoi canali social ha voluto mettere una foto di avvertimento per futuri malintenzionati. Nell'immagine si vede qualche arma mica da ridere e il testo recita: "Se volete entrare in casa mia, sarà meglio che vi portiate qualche pistola".

 

dan bilzerian 5dan bilzerian 5

Per fortuna ci sono le solite belle ragazze a consolare Dan. Ieri lui stesso ha annunciato che il prossimo 26 settembre ospiterà a casa sua un concorso di modelle con 100mila dollari in palio. Bilzerian invita tutti a farsi avanti in qualità di giudici o appunto di concorrenti.

dan bilzerian 2dan bilzerian 2dan bilzerian 14dan bilzerian 14dan bilzerian 17dan bilzerian 17dan bilzerian 3dan bilzerian 3dan bilzerian 4dan bilzerian 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…