2017dandolo (4)

TRA AMBRA E ALLEGRI C’È UNA ‘SIGNORINA DEL GOLF’ DI MEZZO. COME MAI? AH, SAPERLO… - DANDOLATE SU ‘OGGI’! MASSIMO LOPEZ HA UN NUOVO E GIOVANE AMORE, CHE PERO' NON RIVELA - QUALE SHOWGIRL SPOSATA VIVE UNA GRANDE PASSIONE CON UN MODELLO ISRAELIANO? - BAGNI ‘INTIMI’ PER GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI IN VERSILIA - CHIAMBRETTI PORTA A ‘MATRIX’ LA MOGLIE DI BOCELLI. MA QUESTA È L’ULTIMA STAGIONE A MEDIASET? - MANILA RUBA IL PROGRAMMA A VIRA CARBONE? NINA MORIC INCONTRA IL MINISTRO GIORDANO

ambra angiolini max allegriambra angiolini max allegri

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

1.AMBRA, ALLEGRI E LA “SIGNORINA DEL GOLF”

Tra Ambra Angiolini, 40, e Massimiliano Allegri, 50, va benone. Ma una cara amica dell’allenatore, procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club, non li vede di buon occhio. Come mai? Ah, saperlo…

 

2.MASSIMO LOPEZ HA UN NUOVO AMORE

vira carbonevira carbone

Massimo Lopez, 65, ha trovato un nuovo e giovane amore. I due hanno trascorso una romantica vacanza a Panarea e, rientrati a Roma, avrebbero deciso di convivere. Ma perché Lopez non rende pubblica la sua relazione? Ah, saperlo…

 

3.MANILA RUBA IL PROGRAMMA A VIRA?

Dopo l’addio a Mezzogiorno in famiglia, Manila Nazzaro, 39, stimatissima dai vertici Rai, condurrà un programma su moda e tendenze. Ma sogna di prendere il posto di Vira Carbone, 48, a Buongiorno Benessere, contenitore del sabato mattina. Ce la farà? Ah, saperlo…

manila  nazzaro  manila nazzaro

 

4.CHIAMBRETTI ‘CORTEGGIA’ LA MOGLIE DI BOCELLI

Piero Chiambretti, 61, sta per tornare in tv con Matrix, il cui nuovo ciclo è ancora una volta dedicato alle donne. Ospite della prima puntata Veronica Berti, 33, moglie di Andrea Bocelli. Gira voce che queste 8 puntate potrebbero segnare l¹addio di Pierino ‘la peste’ a Mediaset.

 

5.LA REGINA RANIA DI GIORDANIA ANDRÀ A COLAZIONE CON NINA MORIC

massimo lopez con alex a panareamassimo lopez con alex a panarea

Nina Moric, 40, è diventata una celebrità anche in Giordania. In vacanza con l’eterno fidanzato Mario Luigi Favoloso, la showgirl croata è stata invitata a corte dal Ministro del Turismo giordano. Ben presto Nina incontrerà la regina Rania, 46, con cui vuole collaborare in varie iniziative umanitarie. Si trasferirà ad Amman? Ah, saperlo…

 

nina moric nina moric

6.BAGNI INTIMI PER GARKO E ROSSI

In questa fase turbolenta dell¹amore con Adua Del Vesco, Gabriel Garko, 45, trova conforto nell’amicizia del collega Gabriele Rossi, 29. I due sono in vacanza in una villa a Forte dei Marmi. Alle spiagge di ‘in’ preferiscono però i bagni più appartati e intimi…

 

7.AMORE GIOVANE E NASCOSTO

Lei è una showgirl amata dai grandi e dai piccini, è sposata e ha 3 figli. Si dice stia vivendo una grande passione con un giovanissimo modello di origini israeliane. Chi è?

 

nina moricnina moric

8.MANOVRE DIVERSIVE

Il manager e la conduttrice stanno provando a far sì che sul web non si chiacchieri troppo del loro amore? Al telefono, chiedono riguardo. Ci riusciranno? Ah saperlo...

 

9.QUELLO STRANO LEGAME

A Forte dei Marmi è nata una nuova amicizia tra la ‘politica-imprenditrice’ e la bionda conduttrice. Sembra che le due signore siano inseparabili. Cosa le lega davvero?

 

veronica berti andrea bocelliveronica berti andrea bocellimassimo lopez con alexmassimo lopez con alexambra angiolini e max allegri beccati da tommaso paradisoambra angiolini e max allegri beccati da tommaso paradisogabriele rossi gabriele rossi veronica berti andrea bocelliveronica berti andrea bocelligabriele rossigabriele rossimanila nazzaro  manila nazzaro massimo lopez a panarea massimo lopez a panarea massimo lopez a panareamassimo lopez a panareamassimo lopez melania rizzoli mara venier gianni dei massimo lopez melania rizzoli mara venier gianni dei

 

massimo lopez con alex e amicimassimo lopez con alex e amici

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…