2017dandolo

LUI È UN FAMOSISSIMO ATTORE DI FICTION CHE  SI DICHIARA FIDANZATO CON UNA GIOVANE COLLEGA. SEMBRA PERÒ CHE IL SUO VERO AMORE RISIEDA A DESENZANO DEL GARDA. CHI È? -  DANDOLATE SU ‘OGGI’: LA NOTA ATTRICE 60ENNE NON DIGERISCE IL FIDANZATO DEL FIGLIO - LA PARODI A 'DOMENICA IN'? OGGI UN ADDIO GLACIALE A 'LA VITA IN DIRETTA'

 

 

cristina parodi cristina parodi

DAGONOTA - Oggi pomeriggio, nel salutare gli ascoltatori dell’ultima puntata stagionale de ‘La Vita in Diretta’, Cristina Parodi ha fatto capire chiaramente che non tornerà nella prossima edizione, pur senza dirlo. I toni erano quelli dell’addio, freddissimo, mentre il suo collega Marco Liorni annunciava che sarebbe tornato la settimana prossima per tappare il ‘buco’ di due settimane nei palinsesti generato dai casini ai vertici Rai.

 

Alberto Dandolo aveva scritto molti mesi fa che ‘Tristina’ non sarebbe tornata al pomeriggio di Rai1, eppure fu smentito seccamente dalla presentatrice. 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-oggi-malelingue-dicono-che-miriam-leone-sia-molto-cambiata-138202.htm

 

 

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

 

2mar56 Tyson simona Ventura2mar56 Tyson simona Ventura

1.PACE FATTA TRA VENTURA E RIBAS

 

A un evento mondano milanese si sono casualmente incontrate Ana Laura Ribas, 49, e Simona Ventura, 52. Le due si sono abbandonate a un lungo quanto inaspettato abbraccio, dimenticando i dissapori che le hanno separate per anni. Quali? Ah, saperlo…

 

2.MARCELLA BELLA E MARIO BIONDI: CHE COPPIA!

marcella bella alberto dandolomarcella bella alberto dandolo

È nato un grande amore (professionale): Mario Biondi produrrà il nuovo album di Marcella Bella, 64, di cui è fan da sempre. Pare anche che vogliano partecipare in coppia al prossimo Sanremo…

 

3.ARISA IN BALERA

arisaarisa

Arisa, 34, attraversa un periodo sentimentale molto burrascoso. Come si consola? Andando a ballare in una nota balera milanese assieme all’amica Barbara d’Urso, 60, grande amante del ballo.

 

roberto d agostino e marcella bellaroberto d agostino e marcella bella

4.CRISTINA PARODI VERSO «DOMENICA IN»

In Rai, dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, regna una grande incertezza. Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi, 52.

 

5.JULIANA MOREIRA SOFFIA IL LAVORO A KATIA FOLLESA

nicola savinonicola savino

Estate rovente per la bella Juliana Moreira, 35. La simpatica showgirl brasiliana sarà infatti la protagonista del Central Comedy Tour che anche quest’anno animerà le più importanti piazze italiane. Juliana prende il posto dell’attrice comica Katia Follesa e sarà affiancata dal conduttore radiofonico Fabio De Vivo.

 

6.«ONE MAN SHOW» PER NICOLA SAVINO

marcella bella (45)marcella bella (45)

Nicola Savino, 49 anni, sta già scaldando i motori per il suo ingresso a Mediaset. Come anticipato da Oggi, nella prossima stagione televisiva sarà al timone di Le Iene accanto a una confermatissima Ilary Blasy. Ma per Savino bolle in pentola anche un altro importante progetto: un one man show in prima serata in stile Fiorello. Una donna lo affiancherà in questa nuova avventura: chi sarà? Ah, saperlo…

marcella bella (36)marcella bella (36)

 

7.PAPI A DIETA  FERREA PER «SARABANDA»

Enrico Papi, 52 anni il 3 giugno, tornerà a condurre il suo Sarabanda su Italia 1. Per l’occasione si è messo a dieta ferrea. Si sarebbe affidato alle “cure” del controverso farmacista Alberico Lemme. Sarà vero?

 

8.LUI, LEI E LA (MISTERIOSA) ALTRA

Lui è un famosissimo attore di fiction che  si dichiara fidanzato con una giovane collega. Sembra però che il suo vero amore risieda in quel di Desenzano del Garda. Chi è? E perché tanto mistero su questa relazione? Ah, saperlo…

 

9.LA SHOWGIRL È GELOSA DEL CALCIATORE

L’ex calciatore sta corteggiando insistentemente una giovane modella che ama apparire in tv. Ma la sua  famosa ex fidanzata lo ha scoperto e si è messa di traverso. Lo vorrà forse riconquistare? O è solo gelosia “retroattiva”? Ah, saperlo…

 

10.L’ATTRICE BOCCIA IL FIDANZATO DEL FIGLIO

fabio de vivo & katia follesa 2

La nota attrice sessantenne, in procinto di sposarsi, non riesce proprio ad accettare il nuovo fidanzato del suo unico figlio. Tra loro, continui litigi e sfuriate in pubblico. Il ragazzo si arrenderà al volere di mamma o continuerà la sua relazione? Ah, saperlo…

juliana   moreirajuliana moreiraana laura ribasana laura ribascristina parodicristina parodijuliana moreirajuliana moreirabarbara d ursobarbara d ursojuliana  moreirajuliana moreira

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO