2018dandolo (1)

DANDOLATE SU ‘OGGI’! - LUI È UN ALLENATORE FAMOSO. SPOSATO E CON PROLE, NON RINUNCIA A FREQUENTI SCAPPATELLE. L’ULTIMA? CON UNA SHOWGIRL CADUTA IN DISGRAZIA - BENEDETTA PARODI, BULLIZZATA A ‘DOMENICA IN’, VUOLE SCAPPARE DALLA RAI - DOVE INVECE AVRA' UN PROGRAMMA SABRINA IMPACCIATORE - LA BALIVO VUOLE ‘QUELLI CHE’ - PER MARA VENIER UN FILM DA PROTAGONISTA - GRANDE ASCESA PER DANIELA FEROLLA, PER LEI SI APRONO LE PORTE DI UNA STORICA TRASMISSIONE - LE DUE GRANDI AMICHE, SPOSATE BENE E SAFFICHE

 

 

mara venier

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

PER MARA VENIER ANCHE UN FILM

Per Mara Venier, 67, è un momento d¹oro. Al grande successo dell’Isola dei Famosi, dove imperversa come super opinionista, si potrebbe aggiungere un nuovo progetto.  Si mormora di un suo ritorno come protagonista di un film d’autore sul grande schermo.

Per zia Mara è forse pronta una sceneggiatura scritta ad hoc? Ah, saperlo…

 

 

caterina balivo

BALIVO VUOLE «QUELLI CHE IL CALCIO»

Gira voce che Caterina Balivo, 37, abbia voglia di sperimentarsi in nuovi progetti professionali. Si sussurra che stia prendendo lezioni sul mondo del pallone perché il suo desiderio più grande sarebbe quello di condurre Quelli che il calcio il prossimo anno (oggi lo conducono Luca e Paolo). Ci riuscirà?

 

 

BENEDETTA VUOLE SCAPPARE  DALLA RAI

A Milano si mormora che la simpatica Benedetta Parodi, 45, sia molto delusa dalla sua esperienza in Rai e che stia meditando di ”barattare” la sua uscita dalla tv pubblica a cui è legata da un contratto biennale. Si dice che potrebbe ben presto rientrare in Real Time alla guida di nuovi programmi. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

benedetta parodi

 

 

ORA STUDIANO UN PROGRAMMA PER SABRINA

Gira voce che l'ottima Sabrina Impacciatore, 49, abbia riscosso dopo la sua esperienza al Dopofestival grandi consensi ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che sia allo studio per l'ex ragazza pon-pon di "Domenica In", epoca Boncompagni-Ghergo, un programma di seconda serata cucito su di lei su una delle tre reti di mamma Rai. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

daniela ferolla

 

 

 

DANIELA FEROLLA SEMPRE PIÙ AMATA...

Grande ascesa in Rai per la brava Daniela Ferolla, 33. La conduttrice di Linea Verde è molto apprezzata ai piani alti di Viale Mazzini. Tanto che presto si spalancheranno per lei porte di una storica trasmissione dell’emittente. Quale? Ah, saperlo...

 

 

daniela ferolla miss italia

 

IL VIAGGIO DELLA SPERANZA DELLA CONDUTTRICE DISOCCUPATA

Cosa ci faceva nei giorni scorsi la nota conduttrice disoccupata su un treno Milano-Roma? Chi doveva incontrare con tanta urgenza nella capitale? E perché?

 

LA STORIA D’AMORE DELLE DUE AMICHE DI LUNGO CORSO

Le due artiste famose sono amiche da tempo. Entrambe sposate bene, sono simbolo di femminilità ed erotismo. Tra le due però vi è una passionale storia d’amore che dura da anni. Chi sono?

 

L’EX STARLETTE FA GIRARE LA TESTA ALL¹ALLENATORE (SPOSATO)

Lui è un allenatore di calcio assai famoso. Sposato e con prole, non rinuncia a frequenti tradimenti e scappatelle. L’ultima? Con una ex showgirl caduta in disgrazia. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

sabrina impacciatoresabrina impacciatore sanremocristina parodidaniela ferolladaniela ferolla patrizio roversi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…