guarda come dandolo

MIKA O ALESSANDRO CATTELAN PER L'EUROVISION? NO, LA RAI VUOLE CHIARA FERRAGNI. E LEI... - DANDOLATE PER OGGI: ALBA “BALLA” CON ALVISE RIGO: I DUE AVVISTATI A CENA A ROMA, PAOLA CARUSO AL GF VIP? – LA EX DI PAMELA PRATI (NON E’ MARK CALTAGIRONE) SBARCA ALL’ISOLA - BLANCA E’ MARIA CHIARA GIANNETTA MA POTEVA ESSERE UN’ALTRA. ECCO CHI – DOPO LE LACRIME DALLA VENIER ELISA ISOARDI TORNA IN TV - LA SHOWGIRL È OSTACOLATA DA UNA POTENTE STAR TV. DI CHI PARLIAMO? LE SCAPPATELLE DI UN ATTORE SPOSATISSIMO. CHI É? 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/elisa-isoardi-secrets-ndash-conduttrice-mara-venier-piange-290389.htm

 

 

Alberto Dandolo per Oggi 

 

BLANCA DOVEVA ESSERE GIULIA MICHELINI 

maria chiara giannetta blanca

Si chiama Blanca ed è la nuova fiction di punta di Rai1, un titolo che sta conquistando pubblico e critica. Protagonista la brava Maria Chiara Giannetta, già nota ai fan di Don Matteo. Gira voce che la scelta inizialmente fosse ricaduta su un'altra attrice: Giulia Michelini. In extremis la Giannetta l'ha però sorpassata e ha ottenuto la parte.

 

LA RAI SPINGE PER PORTARE CHIARA FERRAGNI ALL'EUROVISION 

Si terrà a Torino, a maggio,  l'edizione 2022 dell'Eurovision. Chi ci sarà alla conduzione? Tre o quattro volti, nomi avvolti nel mistero. Con buone chance per Mika ed Alessandro Cattelan. A Viale Mazzini si starebbe facendo di tutto per convincere Chiara Ferragni ad accettare la conduzione, a Milano fonti beninformate assicurano che l'influencer, seppur spaventata, sarebbe tentata. Dirà sì?

 

ELISA ISOARDI RITORNA IN TV

maria chiara giannetta blanca 1

Elisa Isoardi dopo aver partecipato all'ultima edizione de L'isola dei famosi è stata per un lungo periodo lontana dal piccolo schermo. Nelle ultime settimane la bella piemontese è riapparsa però come ospite ed opinionista a Domenica in, il longevo e fortunato programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone Mara Venier. A viale Mazzini si sussurra che la brava Elisa tra non molto potrebbe veder realizzato il suo sogno più grande: tornare a condurre una trasmissione tutta sua. Cosa bolle in pentola? 

giulia michelini

 

PER DELIA DURAN LA CASA DEL GF È ANCORA LONTANA 

Delia Duran sta facendo fuoco e fiamme per entrare nella casa del GF vip e ricongiungersi al suo compagno Alex Belli che è tra i protagonisti di questa edizione del reality. A Cologno Monzese si sussurra però che la modella venezuelana al momento non farà parte del cast dello show e che il suo ingresso potrebbe aver luogo solo se e quando verrà eliminata dal gioco la sua dolce metà. 

 

ALBA PARIETTI "BALLA" CON ALVISE 

giulia michelini 11

Alba Parietti, reduce dalla partecipazione a Tale e quale show, ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo attuale concorrente di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano. I soliti ben informati sostengono che per ora tra i due ci sia solo un grande feeling artistico e professionale. Il loro rapporto è destinato ad avere qualche evoluzione? Ah, saperlo... 

 

 

giulia michelini 1

È una cantante nota e amatissima e manca da molti anni al Festival di Sanremo. Pare che quest'anno salirà sul palco dell' Ariston. Chi è?

 

 

La nota artista prestata alla conduzione ha sempre più potere e sta facendo fuoco e fiamme per aggiudicarsi una prima serata. Dicono abbia un potente santo in paradiso... 

 

Dicono che la showgirl con ambizioni da conduttrice sia ostacolata da una potente star della tv. Perché? Di chi stiamo parlando? 

 

 

 

 

PAOLA CARUSO TRA TV E POLITICA 

paola caruso

Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: procede a gonfie vele la sua relazione con  Paride Mazzotta, consigliere Regione Puglia di Forza Italia e la tv la corteggia con insistenza. La spumeggiante Paola infatti ben presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio professionale: scegliere di entrare nella casa del Gf vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?

paola caruso 1

 

 

DUE PROGRAMMI PER LE MARCHI

Wanna Marchi e Stefania Nobile torneranno molto presto in tv con ben 2 programmi autoprodotti. Le ex televenditrici condurranno infatti su Go tv una trasmissione dal titolo #noicreiamodipendenza che andrà in onda una volta alla settimana con una durata di 8 ore e un talent per aspiranti venditori. Procede intanto a gonfie vele la collaborazione "artistica" della Nobile con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. 

 

OLIVA ALL'ISOLA

Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e Noemi Letizia sbarcherà all’isola? l’imprenditore partenopeo che ama le belle donne e le auto veloci pare stia ricevendo proposte per partecipare al noto reality. Accetterà? 

chiara ferragni

 

 

 

Cosa ci faceva alle 6 del mattino in metro a Milano il famosissimo attore di soap americano? Di chi stiamo parlando è con chi si accompagnava? 

ELISA ISOARDI

 

 

Il noto ed amato attore è sposatissimo ma proprio non riesce a rinunciare a qualche scappatella. L'ultima risale a qualche notte fa in quel di Milano. Chi é? 

 

Si sussurra che la matura attrice sia in crisi con il suo giovanissimo fidanzato. Solo una bufera passeggera? Ah, saperlo... 

 

 

 

 

Giulia Michelinialba pariettielisa isoardielisa isoardi elisa isoardiELISA ISOARDIELISA ISOARDI A DOMENICA INpaola carusoelisa isoardi 3alberto dandoloELISA ISOARDIalba pariettipaola caruso luigi oliva noemi letiziapaola carusopaola caruso 7ELISA ISOARDIpaola caruso 4paola caruso 5elisa isoardi raimondo todaro 3paola caruso 3luigi oliva pamela pratielisa isoardi matteo salvinipaola caruso isolaelisa isoardi ballando con le stellepaola caruso elisa isoardi ballandoelisa isoardipaola caruso 3paola caruso 4un natale al sud paola caruso e massimo boldipaola caruso lucas peracchipaola caruso 5paola carusoelisa isoardi 2elisa isoardipaola caruso elisa isoardielisa isoardi 1GIULIA MICHELINI ROSY ABATE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…