dandolo dandolate

LA RESISTIBILE ASCESA IN RAI DI NEK, LA POPSTAR CHE PIACE ALLA DESTRA - DANDOLATE PER “OGGI”: "IL RE MIDA DEI PROCURATORI BEPPE RISO AMA CANDELARIA SOLORZANO, LA MODELLA SCARTATA DAL RUOLO DI “GATTA NERA” DEL “MERCANTE IN FIERA” DOPO IL VIDEO IN CUI SEMBRA PREPARARE UNO SPINELLO: LUI, ASSAI DISPIACIUTO PER QUESTO "INCIDENTE", STAREBBE FACENDO TUTTO PER RIABILITARE L'IMMAGINE DELLA SUA DOLCE METÀ – GILETTI TORNA IN RAI CON UN VARIETA’. MA IL SUO SOGNO E’… - LA STORICA ANNUNCIATRICE DEL BISCIONE FA FUOCO E FIAMME PER ENTRARE NEL CAST DI BALLANDO. CHI E’? VIDEO

 

 

Alberto Dandolo per Oggi

 

NEK, L'IRREPRENSIBILE ASCESA IN RAI DELLA POPSTAR 

nek

È irresistibile e assai veloce l'ascesa in Rai di Filippo Neviani in arte Nek. Il cantautore di Sassuolo è infatti sempre più lanciato come conduttore televisivo:  questa estate è stato il padrone di casa di ben due programmi della prima serata di Rai 2: il nuovo format Dalla strada al palco e lo show musicale Tim summer hits fino alla scorsa stagione condotto da Stefano De Martino e per il quale fino all'ultimo si era fatto il nome dell'attore Fabrizio Biggio spalla di Fiorello in Viva Rai 2.

 

Nek gode della piena fiducia dei nuovi dirigenti di Viale Mazzini ed è molto stimato negli ambienti della destra che conta tanto che oltre alla riconferma del suo talent con gli artisti di strada per lui è al vaglio anche un nuovo progetto che strizza l'occhio al pubblico giovane.

 

IL RE DEI PROCURATORI BEPPE RISO AMA LA TOP. LEI  "SCIVOLA" E LUI VUOLE RIABILITARLA

È considerato il nuovo Re Mida dei procuratori sportivi e a tutti gli effetti l'erede dell'indimenticato Mino Raiola. Si chiama Beppe Riso e ad appena 38 anni ha già concluso alcune delle più importanti operazioni di calciomercato a livello europeo. Riservato e schivo si sa pochissimo della vita privata di questo calabrese cresciuto professionalmente alla scuola di Adriano Galliani.

candelaria solorzano in barca con le amiche 3

 

Oggi è in grado di confermarvi che Riso è sentimentalmente legato alla modella Calendaria Solorzano, ultimamente nell'occhio del ciclone mediatico per una  foto postata in rete in cui appare intenta a fumare una "sigaretta sospetta". Istantanea che le è costata il ruolo di nuova Gatta nera nel programma Il mercante in fiera condotto da Pino Insegno. Riso, assai dispiaciuto per questo "incidente", starebbe facendo tutto ciò che nelle sue possibilità per riabilitare l'immagine della sua dolce metà.

candelaria solorzano in barca con le amiche 2

 

GILETTI TORNA IN RAI  CON UN VARIETÀ MA CONTINUA A SOGNARE L'ARENA

Come anticipato lo scorso giugno dal nostro settimanale Massimo Giletti rientrerà in Rai. Nei giorni scorsi infatti Giletti è stato avvistato ai piani alti di Viale Mazzini per definire gli ultimi dettagli del suo ritorno sulle reti del Servizio pubblico. Il noto conduttore secondo le prime indiscrezioni sarà al timone di un nuovo varietà di prima serata in 5 puntante a partire dall'inizio del prossimo anno.

 

Forse non tutti sanno che il vero sogno di Massimo è in realtà un altro: riportare a breve giro la sua Arena sulla rete ammiraglia. In alternativa non disdegnerebbe un programma quotidiano di informazione popolare. Riuscirà nel suo intento o verrà preferito alla concorrenza interna?

 

È una storica annunciatrice del Biscione da tempo lontana dal piccolo schermo. Ha tanta voglia di tornare in tv e sta facendo fuoco e fiamme per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Chi è?

candelaria solorzanobeppe risocandelaria solorzano in barca con le amiche 2candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzanoo 8candelaria solorzanoo 5candelaria solorzanoo 6candelaria solorzanoo 3candelaria solorzanoo 12candelaria solorzanoo 10candelaria solorzanoo 11candelaria solorzanoo 14candelaria solorzanoo 7candelaria solorzanoo 2candelaria solorzanoo 9candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…