IL SODALIZIO CON FIORELLO FA BENE ALLA MARCUZZI CHE VIENE PROMOSSA DA RAI 2: "A-LESSA" FARÀ PURE UNA SECONDA EDIZIONE DI “BOOMERISSIMA” - DANDOLO: "NEL FORTUNATISSIMO “VIVA RAI 2, VIVA SANREMO” LA MARCUZZI HA RITROVATO CON FIORELLO IL CLIMA DEL FESTIVALBAR E ECCITATO I MEJO FETICISTI DELL'ITALIA CHE CONTA. I SUOI OUTFIT SURREALI HANNO FATTO LA GIOIA DEI DUOMOSESSUALI…" - VIDEO
alessia marcuzzi e rosario fiorello x kim mingyu, my multiverse of madness pic.twitter.com/VqsdUfBcli
— ? (@skzavnio) February 9, 2023
VIVA RAI2... VIVA SANREMO! IL RICORDO DELLA SETTIMANA CON FIORELLO DI ALESSIA MARCUZZI
Alberto Dandolo per Dagospia
A-lessa Marcuzzi facendo la spalla a Fiorello ha ritrovato la sua essenza ironica e iconica e il clima del Festivalbar. Nel fortunatissimo “Viva Rai2! Viva Sanremo” firmato Rosario tutto è diventato cult. Mejo del Festival ufficiale. E gli ascolti bulgari lo confermano.
Alessia in particolare ha eccitato i mejo feticisti e faschion victim dell'Italia che conta. I suoi outfit surreali firmati Scognamiglio hanno fatto la gioia dei duomosessuali che hanno un peso.
Dopo la scorpacciata sanremese prepariamoci però al ricco finale di “Boomerissima”, in onda domani 14 febbraio su Raidue, giorno di San Valentino. Lo show condotto dalla single A-lessa Marcuzzi, infatti, visti i buoni risultati delle prime quattro puntate, torna con una serata speciale.
Zitta zitta, dopo le notti al gelo passate accanto a Fiorello, che l'ha voluta per il suo “Viva Rai2! Viva Sanremo!”, la Marcuzzi metterà di nuovo in pista boomer contro millennial e sarà al centro di balletti e trasformazioni by Luca Tommassini.
Da non perdere un omaggio a “Sister act” che vedrà sgambettare la Marcuzzi e Ilenia Pastorelli, con tutine in latex rosse, per risollevare le palpebre dei telemorenti più dei monologhi di Angelo Duro o le mise di Elodie.
viva rai2... viva sanremo! alessia marcuzzi e fiorello
Un'incontenibile Valeriona Marini, altra single, sfodererà i suoi coscioni torniti in una riedizione di “Single ladies” con un “pacco” finale a sorpresa, mentre le ugole d'oro degli otto concorrenti (fra questi Andrea Pucci, Filippo Bisciglia, Lucia Ocone, Andrea Dianetti, Brenda Lodigiani e Raimondo Todaro) si sfideranno sulle note delle canzoni d'amore sanremesi.
Per l'occasione Alessiona ha pescato anche il mitologico er Piotta e lo ha convinto a ricantare l'inno coatto “Supercafone”, mentre i pischelli si diletteranno con Tancredi.
Timbrerà il cartellino anche Enrico Brignano, una garanzia.
E non è tutto. Pare, secondo quanto anticipata “Tv blog” che Alessa farà pure una seconda edizione di Boomerissima.
fiorello angelo duro viva rai 2 viva sanremo
alessia marcuzzialessia marcuzzi
fiorello elodie viva rai 2 viva sanremo
Amen