![lapo elkann diane von furstenberg](/img/patch/11-2016/lapo-elkann-diane-von-furstenberg-854920_600_q50.webp)
LAPO È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI DA QUEL DI NUOVA YORK! HA DECISO DI NON PRENDERE UN VOLO PRIVATO PER L'ITALIA, MA DI RESTARE NEGLI USA - LA FAMIGLIA, CON UN NUTRITO POOL DI AVVOCATI AMERICANI, GLI HA CONSIGLIATO DI NON LASCIARE IL PAESE: INFLUIREBBE NEGATIVAMENTE SUL PROCESSO - LA DIFESA PUNTA SULL'INCAPACITÀ TEMPORANEA DI INTENDERE E VOLERE, E STUDIA ANCHE LA CONDOTTA OPACA DELLA TRANS (CHE E' LATINA E NON È QUELLA MOSTRATA DA ALCUNI SITI) - A NEW YORK LAPO PUÒ RIFUGIARSI IN UNA DELLE CASE DELLA MITOLOGICA ZIA, DIANE VON FURSTENBERG, STILISTA E MOGLIE SERIALE DI UOMINI TANTO RICCHI QUANTO GAY
diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani
Alberto Dandolo per Dagospia
Lapo è vivo e lotta insieme a noi da quel di Nuova York! Il rampollo più pazzariello, ma anche il più umano, di casa Agnelli ha deciso infatti che per il momento non abbandonerà gli States. In prima battuta aveva forte il desiderio di allontanarsi da New York e rientrare con un volo privato in una delle sue residenze europee.
Ma la famiglia lo avrebbe fatto ragionare convincendolo a non abbandonare il Paese. Un ruolo determinante nella decisione del mancato rientro in Europa lo avrebbe avuto anche il potente pool di avvocati americani che in queste ore sta alacremente lavorando al suo caso. Lapo dopo aver recuperato forza, lucidità ed energia sta attivamente collaborando con i suoi legali mettendosi a completa disposizione anche di eventuali richieste delle autorità.
egon von furstenberg con la madre clara agnelli
Con ogni probabilità la difesa di Lapo (che è anche cittadino statunitense) giocherà la carta della momentanea incapacità di intendere e volere del rampollo durante la telefonata in cui avrebbe presumibilmente simulato il sequestro. Ma dagli Stati Uniti filtra anche la voce che si stiano verificando eventuali responsabilità della transessuale con cui Lapo ha trascorso le ormai note 48 ore.
Si sta cercando di accertare se la prostituta abbia in qualche modo minacciato il ragazzo tanto da indurlo a percepire uno stato di pericolo. Insomma i fronti sono vari e tutti ancora aperti. L'unica cosa certa è che la foto della transessuale che sta circolando in rete non corrisponderebbe alla persona in questione. Si sa solo che la ragazza potrebbe essere di origine latina.
egon e diane von furstenberg con yves saint laurent
Una persona vicina alla famiglia fa sapere a Dagospia che il giovane Elkann è provato ma sereno e che spera di risolvere tutto in tempi rapidi, confidando nel fatto che questa bizzarra vicenda si riveli solo una grossa bolla di sapone. Sembra anche che Lapo in queste ore non sia solo ma che goda della protezione della famiglia.
diane von furstenberg lapo elkann
In particolare della sua amatissima zia Diane von Furstenberg, stilista assai apprezzata negli Stati Uniti, vedova di Egon (figlio di Clara Agnelli, sorella dell'Avvocato), celebre per aver sposato due uomini gay (l'ultimo il miliardario dei media Barry Diller) e per la frase che spesso ripete: "Ho realizzato i miei sogni: avere una vita da uomo in un corpo di donna". Lapo potrebbe soggiornare in una delle residenze fuori città di Diane, al riparo da stampa e curiosi.
diane von furstenberg lapo elkann anna wintour
diane von furstenberg lapo elkann
egon e diane von furstenberg con i figli alex e tatiana
diane von furstenberg lapo elkann
barry diller e diane von furstenberg
ginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenberg
diane von furstenberg lapo elkann
egon e diane von furstenberg
DIANE VON FURSTENBERG 7
diane von furstenberg allo studio cinquantaquattro
diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani