lapo elkann diane von furstenberg

LAPO È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI DA QUEL DI NUOVA YORK! HA DECISO DI NON PRENDERE UN VOLO PRIVATO PER L'ITALIA, MA DI RESTARE NEGLI USA - LA FAMIGLIA, CON UN NUTRITO POOL DI AVVOCATI AMERICANI, GLI HA CONSIGLIATO DI NON LASCIARE IL PAESE: INFLUIREBBE NEGATIVAMENTE SUL PROCESSO - LA DIFESA PUNTA SULL'INCAPACITÀ TEMPORANEA DI INTENDERE E VOLERE, E STUDIA ANCHE LA CONDOTTA OPACA DELLA TRANS (CHE E' LATINA E NON È QUELLA MOSTRATA DA ALCUNI SITI) - A NEW YORK LAPO PUÒ RIFUGIARSI IN UNA DELLE CASE DELLA MITOLOGICA ZIA, DIANE VON FURSTENBERG, STILISTA E MOGLIE SERIALE DI UOMINI TANTO RICCHI QUANTO GAY

diane von furstenberg lapo elkann franca sozzanidiane von furstenberg lapo elkann franca sozzani

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Lapo è vivo e lotta insieme a noi da quel di Nuova York! Il rampollo più pazzariello, ma anche il più umano, di casa Agnelli ha deciso infatti che per il momento non abbandonerà gli States. In prima battuta aveva forte il desiderio di allontanarsi da New York e rientrare con un volo privato in una delle sue residenze europee.

 

Ma la famiglia lo avrebbe fatto ragionare convincendolo a non abbandonare il Paese. Un ruolo determinante nella decisione del mancato rientro in Europa lo avrebbe avuto anche il potente pool di avvocati americani che in queste ore sta alacremente lavorando al suo caso. Lapo dopo aver recuperato forza, lucidità ed energia sta attivamente collaborando con i suoi legali mettendosi a completa disposizione anche di eventuali richieste delle autorità.

 

egon von furstenberg con la madre clara agnelliegon von furstenberg con la madre clara agnelli

Con ogni probabilità la difesa di Lapo (che è anche cittadino statunitense) giocherà la carta della momentanea incapacità di intendere e volere del rampollo durante la telefonata in cui avrebbe presumibilmente simulato il sequestro. Ma dagli Stati Uniti filtra anche la voce che si stiano verificando eventuali responsabilità della transessuale con cui Lapo ha trascorso le ormai note 48 ore.

 

egon e diane von furstenbergegon e diane von furstenberg

Si sta cercando di accertare se la prostituta abbia in qualche modo minacciato il ragazzo tanto da indurlo a percepire uno stato di pericolo. Insomma i fronti sono vari e tutti ancora aperti. L'unica cosa certa è che la foto della transessuale che sta circolando in rete non corrisponderebbe alla persona in questione. Si sa solo che la ragazza potrebbe essere di origine latina. 

 

egon e  diane  von furstenberg con yves saint laurentegon e diane von furstenberg con yves saint laurent

Una persona vicina alla famiglia fa sapere a Dagospia che il giovane Elkann è provato ma sereno e che spera di risolvere tutto in tempi rapidi, confidando nel fatto che questa bizzarra vicenda si riveli solo una grossa bolla di sapone. Sembra anche che Lapo in queste ore non sia solo ma che goda della protezione della famiglia.

 

diane von furstenberg  lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann

In particolare della sua amatissima zia Diane von Furstenberg, stilista assai apprezzata negli Stati Uniti, vedova di Egon (figlio di Clara Agnelli, sorella dell'Avvocato), celebre per aver sposato due uomini gay (l'ultimo il miliardario dei media Barry Diller) e per la frase che spesso ripete: "Ho realizzato i miei sogni: avere una vita da uomo in un corpo di donna". Lapo potrebbe soggiornare in una delle residenze fuori città di Diane, al riparo da stampa e curiosi.

diane von  furstenberg lapo elkann anna wintourdiane von furstenberg lapo elkann anna wintourdiane  von furstenberg   lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann egon e diane von furstenberg con i figli alex e tatianaegon e diane von furstenberg con i figli alex e tatianadiane von furstenberg lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann barry diller e diane von furstenbergbarry diller e diane von furstenbergginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenbergginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenbergdiane  von furstenberg  lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann egon e  diane  von furstenbergegon e diane von furstenbergDIANE VON FURSTENBERG 7DIANE VON FURSTENBERG 7diane von furstenberg allo studio cinquantaquattrodiane von furstenberg allo studio cinquantaquattrodiane von  furstenberg lapo elkann franca sozzanidiane von furstenberg lapo elkann franca sozzani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…