dandolo indovinelli

DANDOLO: “QUESTA ESTATE MI SONO DOVUTA ARRANGIARE DA SOLA". LA SHOWGIRL SI LAMENTA DEL NUOVO FIDANZATO CHE “SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE". CHI È? L’ATTORE, CHE HA AVUTO UNA PASSIONCELLA PER L’OLGETTINA POLANCO, AMA LE RAGAZZE DALLA PELLE NERA. DI CHI SI TRATTA? IL REGISTA ABEL FERRARA HA MESSO GLI OCCHI ADDOSSO A VERA GEMMA. LE AMBIZIONI DI SARA MANFUSO, L’ATTRICE TIRCHIA CHE NON PAGA IL PERSONAL TRAINER “CONSOLATORE” E LO SPOSATISSIMO SOTTOSEGRETARIO SCATENATO A MILANO. COSA HANNO IN COMUNE RAFFAELLO TONON E UN CONTROVERSO GIORNALISTA? NULLA SE NON…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

vera gemma 3

Il poliedrico attore ha una porcina attrazione per le ragazze dalla pelle nera. In pochi sanno di una sua passata e segreta passione consumata con una delle olgettine più chiacchierate: la statuaria ed esuberante Marysthell Polanco. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

La matura showgirl ha così tuonato: "Il mio nuovo fidanzato ha libido ai minimi termini. Questa estate mi ha posseduto solo 3 volte e ha pure problemi di eiaculatio extra velox. Sono disperata! Mi sono sempre dovuta" arrangiare da sola". Chi è?

 

Agitazione ed altissima tensione in quel del Centro Palatino a Roma per la partenza dei programmi delle due new entry di Mediaset : Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Le signore del giornalismo sono assai esigenti e pignole e alle stressate maestranze tocca lavorare sodo. Alla sede capitolina del Biscione si lavora giorno e notte per assecondare ogni richiesta ed esigenza. La parola d'ordine sono rigore ed efficienza.

 

marysthell polanco

Periodo d'oro per Vera Gemma. Dopo la vittoria lo scorso anno del Leone a Venezia lei e il suo film Vera stanno spopolando in tutta Europa a partire dalla spocchiosa Francia. Per la vivace figlia del grande Giuliano si apriranno ben presto anche le porte americane: il regista cult Abel Ferrara le ha messo gli occhi addosso. A quando l'inizio della sua avventura a stelle e strisce?

 

Cosa hanno in comune Raffaello Tonon e un controverso giornalista? Nulla se non l'amore per la Turchia e in particolare per Istanbul. A cosa si deve questa loro passione per la vecchia Costantinopoli? Ah, non saperlo...

 

sara manfuso

Dite al morigerato e sposatissimo sottosegretario di fare più attenzione quando va in "trasferta" a Milano. La città è piccola e la sua giovanissima amante mormora...

 

La stagionata attrice di stanza a Roma ha trovato un bel sollazzo nel tempo libero. Trattasi del suo giovane personal trainer che però le ha rifilato un conto astronomico per le sue prestazioni ordinarie e "straordinarie". L'attrice, notoriamente tirchissima, tarda a saldarlo e lui è assai nervoso... Chi è?

 

Qualcuno avverta i potenti dirigenti televisivi che Sara Manfuso pare stanca di posare il suo lato b sulle poltroncine in ecopelle delle trasmissioni in qualità di opinionista. La compagna di Andrea Romano punta in alto e sogna un programma tutto suo. Dirigenti ed editori avvisati mezzi salvati!

vera gemmaraffaello tonon

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO