luigi favoloso e la madre loredana fiorentino

DANDOLO NEWS: LA SCOMPARSA DI LUIGI FAVOLOSO È L'ENNESIMA BUFALA PER FARSI QUALCHE OSPITATA TV? - LA MADRE ACCORATA (È QUELLA DELLA FOTO) È INTERVENUTA OGGI A ''POMERIGGIO 5'' DOVE SONO STATE RACCOLTE VARIE ''SEGNALAZIONI'' DEL GIOVANE LUIGI, CHE GIÀ TRE ANNI FA ''SPARÌ'' INSIEME ALL'ALLORA FIDANZATA NINA MORIC (IN REALTÀ ERANO IN UN RESORT IN MONTAGNA) CON LA POVERA GENITRICE CHE LO CERCAVA PER TUTTA LA PENISOLA. STAVOLTA SI TROVEREBBE A…

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

luigi favoloso 2

A ravvivare i tele-morenti, reduci dalle abbuffate festive con annesse overdose di zuccheri e carboidrati, una notizia "sciok" : la scomparsa di Mario Luigi Favoloso, ex gieffino NIP e fidanzato di Vagina Moric.

 

A dare la ferale notizia Loredana Favoloso, madre del ragazzo e nuora della modella croata.

La bombastica Lory annuncia dal suo profilo fb la tragica realtà : suo figlio è sparito nel nulla da Torre del Greco prima di Capodanno senza cellulare, carte di pagamento e documenti.

Ad eccitare la rete però è la foto profilo di mamma Favoloso: bionda e cotonata, con occhi felini, adagiata a quattro zampe con chiappa sinistra soda e in bella vista.

 

LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favoloso

Lei, che ha fatto regolare denuncia di scomparsa di Luigi, è ovviamente intervenuta oggi telefonicamente nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da una preoccupatissima Barbarie D'Urso.

 

Nello show viene mostrata una foto di Favoloso inviata da una spettatrice risalente al 29 dicembre : lui era su un Frecciarossa Napoli-Milano con piumino argentato sbrilluccicante (per non farsi notare!) occhialini rotondi e Borsalino oversize. E, pochi minuti dopo, arriva un altro ''avvistamento'' a Brera, Milano. Cioè a casa sua!

 

Certo che questa "misteriosa" scomparsa avrà un seguito in tv, ricordiamo che anche 3 anni fa la mitologica Fiorentino annunciò a mezzo social la scomparsa di figlio e nuora.

luigi favoloso nina moricLOREDANA FIORENTINO madre di luigi favolosoluigi favoloso nina moricLOREDANA FIORENTINO madre di luigi favolosoLUIGI FAVOLOSO AIDA luigi favoloso luigi favoloso

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…