guarda come dandolo 2017

DANDOLATE SU ‘OGGI’! CARLO CONTI POTREBBE UFFICIALIZZARE IL SUO INGRESSO A MEDIASET IN LUGLIO - SILVIA TOFFANIN SILURA IL ‘SUO’ JONATHAN - TRA EMMA ED ELODIE SPUNTA IL PRODUTTORE - NERVOSISMO ALLE STELLE PER FEDERICA PANICUCCI - RISSA SFIORATA TRA CHRISTIAN DE SICA E DUE BIGLIETTAIE BURINE - BOOSTA FLIRTA CON FRANCESCA, AMICA DI STEFANO DE MARTINO (MA LUI SMENTISCE)

carlo conticarlo conti

 

 

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

1.CARLO CONTI TRATTA CON MEDIASET E SKY

Come anticipato da Oggi, Carlo Conti, 56, potrebbe ufficializzare il suo ingresso a Mediaset in luglio. Tra il management del conduttore toscano e I vertici del Biscione le trattative sono infatti prossime al punto d’arrivo. Ma si mormora che Carlo abbia intavolato anche una segreta trattativa con Sky. Il motivo? Aumentare le sue quotazioni ed essere più competitivo. A quale faraonico compenso punta il volto simbolo di mamma Rai?  Ah, saperlo…

paola caruso alessia macaripaola caruso alessia macari

 

2.LA CIOCIARA RIPUDIATA DA TEO MAMMUCARI

Alessia Macari, 23, meglio nota come «la ciociara» di Avanti un altro, è stata buttata fuori da Lo scherzo perfetto,  il fortunato show condotto da Teo Mammucari su Italia 1. Al suo posto, Teo vorrebbe arruolare l’ex naufraga Paola Caruso, storica rivale di Alessia. Ci riuscirà?

 

3.TRA ELODIE ED EMMA SPUNTA IL PRODUTTORE

Stop al sodalizio professionale tra Elodie Di Patrizi, 26, ed Emma Marrone, 32. Si sarebbe messo di mezzo il noto produttore Fabrizio Giannini. Si mormora che tra Elodie e Fabrizio non ci sia solo un’intesa artistica ma anche una simpatia di ben altra natura…

 

4.SILVIA TOFFANIN SILURA IL “SUO” JONATHAN

jonathan kashanian e silvia toffaninjonathan kashanian e silvia toffaninEMMA MARRONE ELODIEEMMA MARRONE ELODIE

Sapete perché Jonathan Kashanian, 36, è stato improvvisamente mandato via da Verissimo? Sembra che la conduttrice del programma Silvia Toffanin, 37, non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian. A Milano, l’ex gieffino è stato infatti spesso avvistato con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi…

 

5.NERVOSISMO ALLE STELLE PER FEDERICA PANICUCCI

A Cologno Monzese si mormora che Federica Panicucci, 49, sia assai nervosa. Si dice che tema di non essere confermata il prossimo anno alla guida di Mattino 5 e che soffra il possibile ingresso di una sua potente collega (e amica) in azienda. Chi mai sarà? Ah, saperlo…

federica   panicuccifederica panicucci

 

 

6.DE SICA E LA RISSA AL CINEMA ADRIANO

Rissa sfiorata tra Christian De Sica, 66, e due bigliettaie del cinema Adriano a Roma. L’attore avrebbe mal sopportato la lunga fila e la lentezza delle due ragazze alla cassa, e avrebbe urlato: «Ma chi ce le ha messe qua queste due burine?». Noblesse oblige…

 

 

7.BOOSTA “FLIRTA” CON LA FIAMMA DI STEFANO DE MARTINO

davide  di leo boostadavide di leo boosta

È amore tra il giudice di Amici Boosta, 42, e Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione e intima amica di Stefano De Martino, 27. Sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante romano. Come la prenderà Stefano?

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

in merito alla notizia apparsa sul settimanale Oggi, Boosta (Davide Di Leo) smentisce quanto riportato attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo positivo e professionale.

 

 

 

 

stefano  de martino francesca pietrograndestefano de martino francesca pietrograndestefano de martino francesca pietrograndestefano de martino francesca pietrograndejonathan kashanian e silvia toffanin jonathan kashanian e silvia toffanin alessia   macari  alessia macari alessia   macari alessia macari alessia   macarialessia macarialessia  macarialessia macarialessia macarialessia macaricarlo conti carlo conti federica panicuccifederica panicuccichristian de sicachristian de sicadavide di leo boostadavide di leo boostafederica  panicuccifederica panicuccijonathan kashanian e silvia toffanin  jonathan kashanian e silvia toffanin francesca  pietrograndefrancesca pietrograndefrancesca pietrograndefrancesca pietrograndeboosta e miriam leoneboosta e miriam leone

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...