dandolate per oggi dandolo

BERRETTINI NON SATTA PIU’. LE DUE RAGIONI PER CUI E’ FINITA LA STORIA TRA IL TENNISTA E MELISSA SATTA – DANDOLATE PER "OGGI" – BONOLIS MIRA AL RIENTRO IN RAI CON SANREMO E "IL SENSO DELLA VITA" MA LA EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI NON E’ CONVINTA. COSA DECIDERA’ DI FARE PAOLINO? – GUERRA TOTTI-ILARY: STAREBBE PER PARLARE UN ALTRO PRESUNTO CORTEGGIATORE DELLA BLASI, UN IMPRENDITORE NAPOLETANO CHE  ALLOGGIAVA A MILANO NEL SUO STESSO HOTEL - A SANREMO VOLANO STRACCI TRA LO STAFF DI ALESSANDRA AMOROSO E QUELLO DI ANNALISA - ALESSIA MARCUZZI SI DICHIARA SINGLE ANCHE SE GIRA VOCE CHE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

 

satta berrettini

Non è un mistero che Paolo Bonolis abbia voglia di un grande cambiamento professionale e che miri al rientro in Rai. La sua più grande ambizione sarebbe quella di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo orfano di Amadeus e riproporre, per la gioia dei vertici di Viale Mazzini, il suo storico format Il senso della vita.

 

Se mamma Rai sarebbe ben lieta di riaccogliere il conduttore romano, meno convinta di questo passaggio sarebbe la sua ex moglie Sonia Bruganelli, con cui Paolo continua a intrattenere un ottimo rapporto sia umano che lavorativo. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti una importante società di casting che collabora sia con Ciao Darwin che con Avanti un altro. I due programmi Mediaset capitanati da Bonolis rappresentano un grosso indotto economico per l'azienda della Bruganelli. Cosa deciderà di fare Paolo?

 

melissa satta

Altissima tensione durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo tra lo staff di Alessandra Amoroso e quello di Annalisa. In particolare tra la stylist di quest' ultima (Susanna Ausoni ndr) e quella della artista salentina (Ilaria Di Gasparro) che era la sua principale assistente.

 

Tra le due professioniste del fashion è infatti scoppiata una vivacissima e chiassosa lite durante un evento collaterale alla kermesse canora. Annalisa e la sua consulente d'immagine non avrebbero gradito infatti il passaggio della loro collaboratrice nel team della Amoroso. Circostanza questa che ha creato tensione anche tra le due amatissime performer. Frizione che non ha però scalfito la loro antica amicizia. Insomma, anche quest'anno a Sanremo  sono "volati stracci"!

 

Alessia Marcuzzi ha riscosso un grande successo al fianco di Fiorello nello show notturno Viva Rai 2 Sanremo. La conduttrice romana, assai stimata dai vertici di Viale Mazzini e sostenuta dal potente agente Beppe Caschetto, sarà un volto di punta della Rai anche nella prossima stagione televisiva, nonostante fiocchino per lei importanti offerte da parte di ricche piattaforme. Se con ogni probabilità non vi sarà una terza stagione del suo programma Boomerissima (Rai 2) é inveve in palinsesto un suo nuovo show autunnale sempre sulla seconda rete. Tutto tace invece sul versante sentimentale. Alessia si dichiara single anche se gira voce che il suo cuore abbia ricominciato a battere. È caccia al fortunato!

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Nervi tesi tra Ilary Blasi e il suo ex marito Francesco Totti in vista della loro causa di separazione in cui ballano diversi milioni di euro. Se Ilary procede a colpi di docufilm, autobiografie e interviste tv l'ex capitano della Roma si sollazza leggendo le dichiarazioni dei presunti amanti di Ilary: in primis il suo ex personal trainer Cristiano Iovino che ha pubblicamente dichiarato di aver avuto una "relazione intima" con la conduttrice romana .

 

Ma si sussurra molto altro: starebbe per parlare un altro presunto corteggiatore della Blasi, un giovane imprenditore napoletano che, guarda caso, alloggiava a Milano nel suo stesso hotel (Mandarin hotel) durante l'ultima edizione de L'isola dei famosi condotta dalla Blasi. Ciò che è certo è che i vertici del Biscione non hanno per nulla gradito questa sovraesposizione mediatica della ex signora Totti. Le hanno infatti tolto la conduzione de L'isola dei famosi: a condurre il reality di Mediaset sarà infatti Vladimir Luxuria.

 

 

ilary iovino totti

Fermi tutti!  Potrebbe formarsi a breve una nuova coppia (artistica) di fatto! Trattasi di Cristiano Malgioglio e del talentuoso Raiz, ex leader dello storico gruppo Almamegretta, e protagonista della fiction Mare Fuori. I due artisti nei giorni scorsi avrebbero avuto un confronto privato che potrebbe portarli ad una collaborazione professionale nel breve periodo. Malgioglio ha già intatti pronto un testo da proporgli per cantarlo in coppia. Raiz accetterà?

 

 

È crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Il motivi? Almeno due.Da un lato il momento di grande stress emotivo che il tennista sta vivendo a causa delle sue ultime traversie professionali e dall'altro la sua resistenza a fare progetti di lungo periodo con la showgirl. Non è un mistero che la Satta negli ultimi tempi spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui.

 

annalisa

Ma Matteo non se l'è sentita. Infatti qualche giorno fa la Satta ha compiuto 38 anni e accanto a lei di Berrettini non c'era neanche l'ombra. La ex velina ha condiviso sui social tutti i messaggi di auguri ricevuti dagli amici, e tra di essi è spiccata l'assenza di quelli del tennista. Che siano in crisi, se non addirittura ormai scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente da qualche giorno a questa parte e che ora sembra trovare conferma. A maggior ragione considerando che la coppia era uscita allo scoperto proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Melissa lo scorso anno.

 

Il notissimo conduttore sta facendo fuoco e fiamme per ritornare in Rai  per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Chi è?

 

È una famosissima artista a tutto tondo:sa ballare, cantare e recitare. È corteggiatissima da mamma Rai da oltre 1 anno ma fino ad ora è rimasta fedele alla sua "squadra televisiva". Cosa deciderà di fare nella prossima stagione

alessandra amorosoalessia marcuzzi 44

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...