dayane mello

CHICCHE DI GOSSIP - DAYANE MELLO SCATENATA: DI GIORNO MANDA SMS A BETTARINI E DI NOTTE VEDE ALEX BELLI - ECCO PERCHE’ CECCHERINI ERA ASSENTE DURANTE LA PENULTIMA PUNTATA DELL’“ISOLA DEI FAMOSI” - LA VENTURA VUOLE BELEN A “SELFIE” - NIENTE “AMICI” PER MIGUEL BOSE’ E GIANNI MORANDI: DENTRO ERMAL META E DANIELE LIOTTI

Miguel bose Sanremo Miguel bose Sanremo

Da “Chi”

 

AMICI PER POCO...

All’ultimo momento, tra i giudici della nuova edizione di “Amici” (in onda in prima serata dal 25 marzo su Canale 5), è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosé, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti.

 

DAYANE: DI GIORNO SMS A BETTARINI…

DAYANE MELLODAYANE MELLO

Il cellulare di Stefano Bettarini in questi giorni è preso di mira dai numerosi messaggi d’affetto dell’ex naufraga Dayane Mello. Messaggi che non trovano risposta dall’inviato dell’“Isola dei famosi”: al momento, infatti, Bettarini non ha intenzione di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata.

 

… DI NOTTE A SPASSO CON BELLI

Nel frattempo la stessa Dayane Mello è stata avvistata a tarda notte, dopo una serata alla discoteca The Club di Milano, insieme con l’attore Alex Belli, single da poco (come vi ha raccontato “Chi” nello scorso numero, intervistando la sua ex moglie Katarina Raniakova). I due hanno passeggiato alle tre del mattino in corso Como e sono apparsi intimi, molto intimi...

stefano bettarini dayane mellostefano bettarini dayane mello

 

IL FANTASMA DI CECCHERINI

Come mai il naufrago Massimo Ceccherini era assente durante la penultima puntata dell’“Isola dei famosi”? Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico.

BELEN 1BELEN 1

 

“SELFIE”: ARRIVANO IVA E BELEN

Simona Ventura ha incontrato più volte Belen Rodriguez. La vorrebbe a “Selfie - Le cose cambiano” come inviata (per evitare l’incontro in studio con Stefano De Martino). Belen, in Qatar da Andrea Iannone, insieme con il figlio Santiago, ci sta pensando. Entra in squadra anche Iva Zanicchi come mentore.

 

UN DISCO PER RICOMINCIARE

Pau Donés, leader del gruppo Jarabe de Palo, ha sconfitto il tumore. E ora sta preparando un nuovo disco con gli amici: Francesco Renga, Jovanotti e Kekko dei Modà hanno già accolto l’invito.

 

BELENBELEN

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Il talento delle ragazze

Chi ha detto che gli uomini sono più bravi nelle materie tecnico-scientifiche? Il progetto “Girls in motion” voluto da Ferrovie, Poste, Eni, Terna, Ania, Enel e Acea, con manager donne da Patrizia Grieco a Catia Tomasetti, ha affidato a 20 studentesse in viaggio da Milano a Napoli il compito di raccontare la cultura tecnica al femminile.

 

simona ventura  5simona ventura 5

Mattarella ha il cuore verde 

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è ambientalista. Per la Giornata del paesaggio ha sottolineato come spesso trascuriamo la natura, danneggiandola con inquinamento e speculazione edilizia.

 

Pisicchio e le lobby professionali

È toccato a Pino Pisicchio, relatore del regolamento nazionale per i lobbisti, tener banco alla festa dei 10 anni di Strategic Advice a Palazzo Ferrajoli.

 

Nuovi guru al Maxxi

Lo psicoanalista Massimo Recalcati è il guru più applaudito del Maxxi. Folla e posti in piedi alle sue conferenze.

 

massimo ceccherini sulla marcuzzimassimo ceccherini sulla marcuzzi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…