gara peni piccoli brooklyn

A NEW YORK SI E’ TENUTO IL CORAGGIOSO CONCORSO PER IL PENE PIU’ PICCOLO, TRA SFILATE IN TANGA, BICCHIERI DI “PENIS COLADA” E DONNE CHE ULULAVANO DAVANTI AI MENO DOTATI - LO 'SMALLEST PENIS PAGEANT' ATTRAE MOLTI CURIOSI, SOPRATTUTTO DONNE, ED È LA PROVA CHE CHI HA IL PENE PIÙ PICCOLO PUÒ AVERE (METAFORICAMENTE) DUE PALLE GROSSE COSÌ

vincitore del concorso per piccoli penivincitore del concorso per piccoli peni

Marlow Stern per “Daily Beast”

 

Nel quartiere di Bushwick, la parte molto trendy di Brooklyn, c’è il “Kings County Saloon”, che ricorda molto il bar del film “Sotto accusa”, dove Jodie Foster veniva stuprata da una gang, ma oggi qui di ostilità sessuale non se ne vede e tutti sono riuniti per il concorso del pene più piccolo. La fila parte dal pomeriggio ed è composta anche da viaggiatori transatlantici, tipo il 27enne britannico che si imbarca ovunque ci sia un evento che abbia per protagonista un fallo, e da gruppi vacanza.

 

smallest penis pageant  5smallest penis pageant 5

Il bar è adornato con adesivi fallici, si serve “Penis Colada”, sui tavoli ci sono membri di ogni forma (cartoncini, collanine, tatuaggi temporanei) e magliette dedicate. Avere un pene piccolo può essere alienante, ma questi non dotati sono pieni di coraggio, si espongono con fierezza e trasformano uno svantaggio in un evento positivo. Anche se il pubblico è al 90% femminile e ciò potrebbe avere un risvolto masochistico. Un’ora prima dello spettacolo già le donne invocano: «Pene piccolo! Pene piccolo!».

smallest penis pageant  2smallest penis pageant 2

 

Al concorso si sfila con abiti formali, in costume e i cinque finalisti salgono sul palco con un tanga striminzito, per far capire le proporzioni. Si tratta di Rip Van Dinkle, Chino Loco, The Gentleman, Puzzlemaster e Cromwell, i cui corpi vanno dal “dad bod” al barbone chic. La giuria è composta da scrittrici e attrici comiche, si vincono 500 dollari.

smallest penis pageant  1smallest penis pageant 1

 

Quando fa troppo caldo, sul pubblico viene spruzzata acqua da un dildo. Il concorso va avanti con l’ultima sezione, quella dedicata al talento, dove i concorrenti cantano, ballano, muovono il bacino, intrattengono proclamandosi orgogliosamente i meno dotati. A vincere è Puzzlemaster, 24 anni, che regala queste perle: «Sentitevi belli perché ognuno lo è a suo modo, tutti hanno qualcosa da offrire».

sfilata del pene piu piccolosfilata del pene piu piccolo

 

Il concorso è una stranezza culturale ma prova che gli uomini con il pene più piccolo possono avere le palle più grandi e riporta indietro ai vecchi fasti della Grande Mela fuori norma, non noiosa, non mainstream né gentrificata. Come New York dovrebbe essere.

gadget pene al kings county saloongadget pene al kings county saloonconcorrenti per il pene piu piccoloconcorrenti per il pene piu piccolosmallest penis pageant  11smallest penis pageant 11small penis pageantsmall penis pageantconcorso per peni piccoliconcorso per peni piccolipresentatrice concorso pene piccolopresentatrice concorso pene piccolo

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)