gara peni piccoli brooklyn

A NEW YORK SI E’ TENUTO IL CORAGGIOSO CONCORSO PER IL PENE PIU’ PICCOLO, TRA SFILATE IN TANGA, BICCHIERI DI “PENIS COLADA” E DONNE CHE ULULAVANO DAVANTI AI MENO DOTATI - LO 'SMALLEST PENIS PAGEANT' ATTRAE MOLTI CURIOSI, SOPRATTUTTO DONNE, ED È LA PROVA CHE CHI HA IL PENE PIÙ PICCOLO PUÒ AVERE (METAFORICAMENTE) DUE PALLE GROSSE COSÌ

vincitore del concorso per piccoli penivincitore del concorso per piccoli peni

Marlow Stern per “Daily Beast”

 

Nel quartiere di Bushwick, la parte molto trendy di Brooklyn, c’è il “Kings County Saloon”, che ricorda molto il bar del film “Sotto accusa”, dove Jodie Foster veniva stuprata da una gang, ma oggi qui di ostilità sessuale non se ne vede e tutti sono riuniti per il concorso del pene più piccolo. La fila parte dal pomeriggio ed è composta anche da viaggiatori transatlantici, tipo il 27enne britannico che si imbarca ovunque ci sia un evento che abbia per protagonista un fallo, e da gruppi vacanza.

 

smallest penis pageant  5smallest penis pageant 5

Il bar è adornato con adesivi fallici, si serve “Penis Colada”, sui tavoli ci sono membri di ogni forma (cartoncini, collanine, tatuaggi temporanei) e magliette dedicate. Avere un pene piccolo può essere alienante, ma questi non dotati sono pieni di coraggio, si espongono con fierezza e trasformano uno svantaggio in un evento positivo. Anche se il pubblico è al 90% femminile e ciò potrebbe avere un risvolto masochistico. Un’ora prima dello spettacolo già le donne invocano: «Pene piccolo! Pene piccolo!».

smallest penis pageant  2smallest penis pageant 2

 

Al concorso si sfila con abiti formali, in costume e i cinque finalisti salgono sul palco con un tanga striminzito, per far capire le proporzioni. Si tratta di Rip Van Dinkle, Chino Loco, The Gentleman, Puzzlemaster e Cromwell, i cui corpi vanno dal “dad bod” al barbone chic. La giuria è composta da scrittrici e attrici comiche, si vincono 500 dollari.

smallest penis pageant  1smallest penis pageant 1

 

Quando fa troppo caldo, sul pubblico viene spruzzata acqua da un dildo. Il concorso va avanti con l’ultima sezione, quella dedicata al talento, dove i concorrenti cantano, ballano, muovono il bacino, intrattengono proclamandosi orgogliosamente i meno dotati. A vincere è Puzzlemaster, 24 anni, che regala queste perle: «Sentitevi belli perché ognuno lo è a suo modo, tutti hanno qualcosa da offrire».

sfilata del pene piu piccolosfilata del pene piu piccolo

 

Il concorso è una stranezza culturale ma prova che gli uomini con il pene più piccolo possono avere le palle più grandi e riporta indietro ai vecchi fasti della Grande Mela fuori norma, non noiosa, non mainstream né gentrificata. Come New York dovrebbe essere.

gadget pene al kings county saloongadget pene al kings county saloonconcorrenti per il pene piu piccoloconcorrenti per il pene piu piccolosmallest penis pageant  11smallest penis pageant 11small penis pageantsmall penis pageantconcorso per peni piccoliconcorso per peni piccolipresentatrice concorso pene piccolopresentatrice concorso pene piccolo

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…