DIARIO TERRY-BILE - LA RISPOSTA DEL FOTOGRAFO AL TOPLESS-GATE INTORNO ALLE TETTINE DI KATE? PUBBLICARE UNA DECINA DI MODELLE A SENO NUDO NEL SUO STUDIO - IMMAGINI SEMPLICI DI TETTE SEMPLICI. PERCHÉ SCANDALIZZARSI PER DUE CAPEZZOLI SFOCATI, NEL 2012, FA UN PO’ RIDERE - ALTRE FOTO: DA LADY GAGA NUDA SUL CESSO ALLA MITICA ANGELA LANSBURY. LA SIGNORA FLETCHER è VIVA E Più GAJARDA CHE MAI…
Foto da www.terrysdiary.com
La risposta di Terry Richardson al Topless-gate di Kate Middleton? Pubblicare sul suo diario online una decina di foto di modelle a seno nudo nel suo studio. Ammiccanti o androgine, truccate o slavate, immagini semplici di tette semplici. Perché scandalizzarsi per due capezzoli sfocati, nel 2012, fa un po' ridere.
Poi, il servizio fotografico di Angela Lansbury, la mitica signora Fletcher, che a 87 anni sta una bomba e si diverte a imitare il fotografo indossando i suoi occhiali e tirando su il pollice.
Nelle foto dei giorni scorsi, il tributo di Lady Gaga alla madre di Richardson, morta pochi giorni fa: si è rasata a zero la nuca e si è fatta tatuare un angelo alato. E Jared Leto, musicista e attore, che lo va a trovare nel suo studio e a casa.

