![amber heard johnny depp cara delevingne](/img/patch/05-2016/amber-heard-johnny-depp-cara-delevingne-803957_600_q50.webp)
GELOSIA LESBO - DIETRO LE (PRESUNTE) BOTTE DI JOHNNY DEPP A AMBER HEARD, L'AMORE DI LEI PER L'EX MOGLIE TASYA E LE SCAPPATELLE CON CARA DELEVINGNE - LEI SI PRESENTA IN TRIBUNALE CON I LIVIDI IN FACCIA (VIDEO), MA L'EX VANESSA PARADIS E LA FIGLIA DIFENDONO L'ATTORE: 'MAI STATO VIOLENTO'
VIDEO “AMBER HEARD IN TRIBUNALE CONTRO JOHNNY DEPP”
Dagoreport
amber chiede il divorzio da depp per violenza domestica
Nuovi documenti rivelano che Amber Heard si considerava sposata alla sua compagna Tasya Van Ree, prima di legarsi a Johnny Depp, dal quale ha appena chiesto il divorzio. Al tempo il matrimonio gay non era legale e la coppia fece di tutto per farsi riconoscere, addirittura a marzo 2008 l’attrice avrebbe cambiato il cognome per farlo corrispondere a quello della sua partner fotografa. In California risulta infatti come Amber Van Ree e il motivo scritto è proprio la loro unione sentimentale. Secondo il “Mirror” la coppia andò a nozze nel 2011 a New York, in una cerimonia privata, ma il matrimonio non fu legalizzato. Le due chiesero agli invitati di mantenere il segreto.
Amber nel 2013 cambiò nuovamente cognome, tornando a Heard tre mesi prima di rendere ufficiale il fidanzamento con Depp. Proprio la particolare “amicizia” fra Amber e Tasya avrebbe reso folle di gelosia Johnny. Ubriaco, l’avrebbe picchiata e non sarebbe stata la prima volta. Amber ha chiesto il divorzio e un ordine restrittivo per lei e protezione per lo Yorkshire terrier di nome Pistol, regalo della sua ex.
amber al tribunale di los angeles
Amber parla di regolari violenze domestiche subite dall’attore, noto per i suoi eccessi di droga e alcol: «E’ spesso paranoico, perde le staffe e mi spaventa. E’ fisicamente pericoloso e una minaccia per la mia vita ogni volta che sono in disaccordo con lui o che metto in discussione la sua autorità». Lei si è presentata in tribunale a Los Angeles, lui ha mandato la squadra di avvocati: aveva un concerto con gli Hollywood Vampires. Vanessa Paradis, ex compagna storica di Depp, e sua figlia Lily Rose, hanno entrambe difeso l’attore, definito come “una persona amorevole”.
amber ha preso il cognome della sua partner van ree
Secondo il “Sun” Depp avrebbe invece perso le staffe quando è venuto a conoscenza della relazione fra Amber e la modella Cara Delevingne. I sospetti sono emersi nel 2014 ma le due sono diventate sempre più intime, senza nemmeno tentare di nascondere il loro flirt. A peggiorare tutto, c’è il fatto che Johnny disprezzasse Cara. La considera insopportabile al punto che ha chiesto allo staff di avvisarlo quando è nei paraggi. Sarebbe questo ad aver corroso il rapporto fra Johnny e Amber. Lo ha fatto impazzire questa mancanza di discrezione.
amber e depp sposi per meno di quindici mesi
richiesta di divorzio
vanessa difende johnny definendolo amorevole
richiesta di divorzio 2
johnny depp e amber a febbraio
amber heard si considerava sposata con tasya van ree
depp chitarrista per gli hollywood vampires
amber avrebbe una relazione con cara delevigne
Amber Heard e Cara Delevingne
amber e tasya si sono sposate a new york