amber heard johnny depp cara delevingne

GELOSIA LESBO - DIETRO LE (PRESUNTE) BOTTE DI JOHNNY DEPP A AMBER HEARD, L'AMORE DI LEI PER L'EX MOGLIE TASYA E LE SCAPPATELLE CON CARA DELEVINGNE - LEI SI PRESENTA IN TRIBUNALE CON I LIVIDI IN FACCIA (VIDEO), MA L'EX VANESSA PARADIS E LA FIGLIA DIFENDONO L'ATTORE: 'MAI STATO VIOLENTO'

 

VIDEO “AMBER HEARD IN TRIBUNALE CONTRO JOHNNY DEPP”

 

 

 

Dagoreport

 

amber chiede il divorzio da depp per violenza domesticaamber chiede il divorzio da depp per violenza domestica

Nuovi documenti rivelano che Amber Heard si considerava sposata alla sua compagna Tasya Van Ree, prima di legarsi a Johnny Depp, dal quale ha appena chiesto il divorzio. Al tempo il matrimonio gay non era legale e la coppia fece di tutto per farsi riconoscere, addirittura a marzo 2008 l’attrice avrebbe cambiato il cognome per farlo corrispondere a quello della sua partner fotografa. In California risulta infatti come Amber Van Ree e il motivo scritto è proprio la loro unione sentimentale. Secondo il “Mirror” la coppia andò a nozze nel 2011 a New York, in una cerimonia privata, ma il matrimonio non fu legalizzato. Le due chiesero agli invitati di mantenere il segreto.

 

Amber nel 2013 cambiò nuovamente cognome, tornando a Heard tre mesi prima di rendere ufficiale il fidanzamento con Depp. Proprio la particolare “amicizia” fra Amber e Tasya avrebbe reso folle di gelosia Johnny. Ubriaco, l’avrebbe picchiata e non sarebbe stata la prima volta. Amber ha chiesto il divorzio e un ordine restrittivo per lei e protezione per lo Yorkshire terrier di nome Pistol, regalo della sua ex.

 

amber al tribunale di los angelesamber al tribunale di los angeles

Amber parla di regolari violenze domestiche subite dall’attore, noto per i suoi eccessi di droga e alcol: «E’ spesso paranoico, perde le staffe e mi spaventa. E’ fisicamente pericoloso e una minaccia per la mia vita ogni volta che sono in disaccordo con lui o che metto in discussione la sua autorità». Lei si è presentata in tribunale a Los Angeles, lui ha mandato la squadra di avvocati: aveva un concerto con gli Hollywood Vampires. Vanessa Paradis, ex compagna storica di Depp, e sua figlia Lily Rose, hanno entrambe difeso l’attore, definito come “una persona amorevole”.

amber ha preso il cognome della sua partner van reeamber ha preso il cognome della sua partner van ree

 

Secondo il “Sun” Depp avrebbe invece perso le staffe quando è venuto a conoscenza della relazione fra Amber e la modella Cara Delevingne. I sospetti sono emersi nel 2014 ma le due sono diventate sempre più intime, senza nemmeno tentare di nascondere il loro flirt. A peggiorare tutto, c’è il fatto che Johnny disprezzasse Cara. La considera insopportabile al punto che ha chiesto allo staff di avvisarlo quando è nei paraggi. Sarebbe questo ad aver corroso il rapporto fra Johnny e Amber. Lo ha fatto impazzire questa mancanza di discrezione. 

amber e depp sposi per meno di quindici mesiamber e depp sposi per meno di quindici mesirichiesta di divorziorichiesta di divorziovanessa difende johnny definendolo amorevolevanessa difende johnny definendolo amorevolerichiesta di divorzio 2richiesta di divorzio 2johnny depp e amber a febbraiojohnny depp e amber a febbraioamber heard si considerava sposata con tasya van reeamber heard si considerava sposata con tasya van reedepp chitarrista per gli hollywood vampiresdepp chitarrista per gli hollywood vampiresamber avrebbe una relazione con cara delevigneamber avrebbe una relazione con cara delevigneAmber Heard e Cara DelevingneAmber Heard e Cara Delevingneamber e tasya si sono sposate a new yorkamber e tasya si sono sposate a new york

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…