cameron diaz

DIO È MORTO, DIAZ È IN PENSIONE - L'ATTRICE SI È RITIRATA DALLE SCENE: L'ULTIMO FILM 4 ANNI FA. E LE SUE COLLEGHE DEL FILM ''LA COSA PIÙ DOLCE'' CONFERMANO CHE NON CI SARÀ UN SEQUEL PERCHÉ LEI NON INTENDE PIÙ RECITARE: ''SONO ARRIVATA A UN PUNTO IN CUI NON SAPEVO VERAMENTE CHI FOSSI. TROPPO SPESSO NOI DONNE SIAMO RIDOTTE A OGGETTI, E MIO MARITO...''

 

CAMERON DIAZ: «EBBENE SÌ, MI RITIRO»

Dal ''Corriere della Sera''

 

cameron diaz sex tape

Poche settimane fa, l' attrice Selma Blair aveva detto in una intervista che Cameron Diaz si era ritirata dal cinema, a soli 45 anni. Subito dopo, per rimediare al caso esploso via Internet - l' attrice aveva fatto dietro-front, e aveva scritto via Twitter: «Ragazzi, per favore: stavo solo scherzando», e aveva smentito categoricamente ogni ipotesi di pensione anticipata per la protagonista di Tutti pazzi per Mary. Ora, la stessa Diaz ad uscire allo scoperto, per ammettere candidamente di essersi, praticamente, ormai ritirata.

 

Nel corso di una intervista assieme alla stessa Blair e a Christina Applegate - con le quali aveva lavorato a La cosa più dolce nel 2002 - alla domanda su una possibile reunion, la Diaz ha ammesso di non fare «praticamente più niente», e di essersi, in pratica, ritirata dalle scene. «Sono arrivata a un punto - ha detto l' attrice - in cui non sapevo veramente chi fossi, è dura trovarsi in quella situazione. Sentivo il bisogno di ritrovarmi. Troppo spesso noi donne siamo ridotte a oggetti. Mio marito è stato capace di mostrarmi che cosa significa non doverlo essere per forza».

 

cameron diaz by terry richardson

Il giallo, in realtà, non è affatto risolto. Perché è vero che l' ultimo film da lei interpretato risale al 2014, ma non è affatto chiaro quando sia stata rilasciata questa intervista, ovvero se prima oppure dopo il botta e risposta con Selma Blair.

cameron diaz full bushcameron diaz e justine timberlakecameron diazcameron diaz su telacameron diaz in vacanzacameron diazcameron diaz estimatrice di erbale braccia di cameron diazlachapelle cameron diazsex tape cameron diaz jason segel 5jason segel cameron diaz sex tape cameron diaz sex tape cameron diaz cameron diaz nude celebrity cameron diaz scopa la ferrari con javier bardem che guarda CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSONCAMERON DIAZ PER TERRY RICHARDSONCAMERON DIAZ PER TERRY RICHARDSONCAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON CAMERON DIAZrodriguez con cameron diaz

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…