DISNEY WORLD VISTA DALL’ALTO, SENZA LA ROTTURA DELLE FILE, E’ DAVVERO FANTASTICA - BENVENUTO A ORLANDO, FLORIDA, TRA PARCHI ACQUATICI, MONTAGNE RUSSE E MONDI MAGICI DI HARRY POTTER

da www.dailymail.co.uk

Jason Hawkes ama scattare foto ai parchi delle meraviglie a bordo di un elicottero. Stavolta si è concentrato su Orlando, in Florida, immortalando montagne russe, lagune finte, spettacoli acquatici di orche e balene, il mondo magico di Harry Potter e tutte le attrazioni di Universal Studios, Disney World, SeaWorld che «da terra impressionano ma dall'alto ancora di più, grazie ai tanti colori e alle strane forme che hanno».
Lo fa da 22 anni, organizzandosi con i permessi, per avere una prospettiva insolita della vita umana. Si concentra sulle cose finte costruite dall'uomo, una passione che per le strutture americane vale quanto mille spot promozionali, ma per fortuna che nel suo portfolio ci sono anche foto aeree più naturali di Manhattan, Londra e Glasgow. www.jasonhawkes.com.

 

 

 

Tra le cascate a Islands Of Adventure Le montagne russe Incredibile Hulk agli Universal Studios Nel canyon agli Hollywood Studios

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…