virginity reality mtv

A CHI LA DO? SULLA “MTV” AMERICANA PARTE IL NUOVO REALITY “VIRGIN TERRITORY”, LA VITA DI VENTENNI CHE VOGLIONO PERDERE LA VERGINITA’ (VIDEO)

da www.truthrevolt.org

 

VIDEO  “VIRGIN TERRITORY”

 

 

Sul sito di “MTV” si legge che è in arrivo un nuovo reality show intitolato “Virgin Territory”. La telecamera segue le vite di 15 giovani, tra i 18 e i 23 anni, alle prese con la verginità, chi vuole tenerla, chi intende disperatamente perderla, chi si astiene per motivi religiosi, chi è in cerca di un partner perché essere illibati è una vergogna.

 

Inoltre gli episodi, lunghi circa un’ora, indagheranno sulle relazioni sentimentali disastrose, le chiacchiere proibite coi genitori, i consigli sessuali di amici, insomma seguiranno il percorso delle tentazioni e delle soddisfazioni.

 

virgin territoryvirgin territory

“MTV” dichiara che l’obiettivo è mettere in luce l’importanza del sesso sicuro attraverso un dialogo onesto, ma molti, inclusa Melissa Henson, direttrice della “Parents Television Council”, sono convinti che le ragioni siano meno nobili e che l’argomento “verginità” sarà trattato senza alcun rispetto.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…