francesca pascale e paola turci

ESSÌ, FELICITÀ NON FA RIMA CON CELEBRITÀ. DOPO TOTTI-BLASI, BONOLIS-BRUGANELLI, AMENDOLA-NERI, FEDEZ-FERRAGNI, ECCETERA, LA CORONA DEL ROSARIO DELLE COPPIE SCOPPIATE RISCHIA DI ALLUNGARSI DI UN ALTRO GRANO: DOPO CINQUE ANNI, IL MATRIMONIO DI FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI SAREBBE GIUNTO IN PROSSIMITÀ DEL CAPOLINEA. SIGNORE, SI SCENDE! – MASSI’, ANCHE I MIRACOLI LESBO NON DURANO MAI. DA ALMENO UN ANNO L’ENTOURAGE DELLA COPPIA SUSSURRA DI “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”. LITIGI E RIPICCHE, DEL TIPO: A “BELVE”, IL FUORI ONDA DEL “CORTEGGIAMENTO’’ DELLA SCUGNIZZA ALLA FAGNANI NON SAREBBE STATO GRANCHÉ GRADITO DALLA TURCI. VICEVERSA, IL VIDEO DI PAOLETTA CON L'ATTRICE VALENTINA DISPARI SICURAMENTE NON AVRA' FATTO PIACERE ALLA PASCALE (SI SA, IL FALLIMENTO DI UN MATRIMONIO È QUASI SEMPRE UN FALLIMENTO DI COMUNICAZIONE) - VIDEO

PAOLA TURCI CON VALENTINA DISPARI

 

Dagonews

paola turci francesca pascale

Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Massi’, anche i miracoli lesbo non durano mai.

 

Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”, litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci.

 

Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice valentina dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)

 

 

PAOLA TURCI RACCONTA L'INIZIO DELLA STORIA CON FRANCESCA PASCALE: "L'HO VISTA... ED È SALTATA LA LUCE"

la story di paola turci sull ospitata di francesca pascale a belve

Valentina Lupia per la Repubblica – 10 marzo 2023

 

 

"Ho conosciuto Francesca Pascale a un mio concerto". A rivelarlo è Paola Turci, la cantante romana con la quale la 36enne di Napoli, ex compagna di Silvio Berlusconi, è sposata da ormai qualche mese.

 

Si sono unite civilmente il 2 luglio dell'anno scorso, dopo una storia durata un paio d'anni. Pascale "non era nei miei radar - ha detto Turci ad Alessandro Cattelan, nella puntata di Stasera c'è Cattelan su Rai2 - . Mi hanno avvisata che ci sarebbe stata. Appena è iniziato il concerto l'ho vista... ed è andata via la luce. Proprio nel teatro c'è stato un blackout".

 

 

Ha fatto intuire di aver ricevuto anche commenti omofobi in seguito alla notizia del suo matrimonio. Ma su quelli ha deciso di soprassedere, non dandogli peso.

 

paola turci francesca pascale

Si è invece soffermata sulle parole di chi le ha chiesto: "Ma perché vi volete far vedere così tanto?". "Ecco - dice - era il contrario. Erano gli altri che volevano morbosamente conoscere, inquadrare, fotografare, non c'era proprio questa volontà da parte nostra". Anche perché, confessa, "io faccio fatica a parlare delle mie storie e dell'amore".

 

 

Dall'inizio della loro storia, infatti, Turci e Pascale sono state prese di mira dai paparazzi. A marzo, come aveva comunicato Forza Italia, la relazione tra Pascale e Berlusconi si interrompe.

IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA

 

Ad agosto un settimanale pubblica le foto della 36enne napoletana e di Turci in Cilento. Sono a bordo di uno yacht di 25 metri e si scambiano tenerezze. Poi sono trascorsi mesi di "vuoto" e della loro relazione non si è più saputo nulla. Qualcuno l'aveva declassata a cotta estiva. Altri, più attenti, avevano capito che era solo l'inizio.

 

A confermarlo erano like, post sui social e romantici messaggi d'auguri, ma senza un destinatario esplicito. Poi, a sorpresa, l'annuncio delle nozze in Toscana, a Montalcino, nel Castello di Velona, buen retiro della coppia. Con cani al seguito, cena gourmet e tanti piatti veg.

 

 

FRANCESCA PASCALE E LA DEDICA A PAOLA TURCI: «NEL MIO CUORE TI HO SPOSATA DAL PRIMO ISTANTE»

Da vanityfair.it- 3 luglio 2023

 

francesca pascale paola turci foto di bacco (2)

A un anno dall'unione con Paola Turci, Francesca Pascale ha riservato parole dolcissime alla moglie, festeggiando il primo anniversario con un dedica social, una delle più romantiche da quando le due donne fanno coppia.

 

 

«Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata…Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo». Ad accompagnare la dedica di Francesca Pascale, una serie di scatti privati che le ritraggono insieme. Estratti di vita vissuta, compresa qualche immagine delle nozze, festeggiate al Palazzo dei Priori di Montalcino.

 

 

Un matrimonio semplice, come avevano preannunciato: «Ci siamo scelte» hanno dichiarato la cantante e la ex di Berlusconi, accolte dagli abbracci di Montalcino

Anche il pensiero di Paola Turci è corso a quel giorno di un anno fa, ricordato via social con uno scatto mano nella mano; nemmeno a lei sono mancate le parole romantiche: «Sì ancora e per sempre», ha scritto la cantante a corredo dell'immagine.

matrimonio pascale turci 5

 

 

Una storia discreta, quella tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, che vennero associate per la prima volta nell'estate 2020, complice un bacio scambiato su una barca. Il primo avvistamento insieme, poi, fu al corteo del Gay Pride di Napoli, nel 2021. Nessuna conferma né smentita da parte delle dirette interessate, che sulla loro storia hanno sempre preferito mantenere il più stretto riserbo. «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei», le parole di Paola Turci a Oggi lo scorso anno.

 

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 6

Poi la sorpresa delle nozze, lo stesso giorno del Pride. Un «sì» discreto, festeggiato dalle persone a loro più care.

 

A un anno di distanza è chiaro che scegliersi è stata la scelta più giusta.

matrimonio pascale turci 4matrimonio pascale turci 10MATRIMONIO PASCALE - TURCI - TAGLIO DELLA TORTA matrimonio pascale turci a montalcino 9matrimonio pascale turci a montalcino 7matrimonio pascale turci a montalcino 6matrimonio pascale turci a montalcino 8matrimonio pascale turci a montalcino 10matrimonio pascale turci a montalcino 1matrimonio pascale turci a montalcino 3tweet sulle nozze turci pascale 3TURCI PASCALEFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIpaola turci e francesca pascale al pride di napoli 2paola turci francesca pascale foto da oggi 8francesca pascale paola turcipaola turci francesca pascale foto da oggi 7francesca pascale paola turci 3paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2francesca pascale paola turci 2francesca pascale paola turci 1francesca pascale paola turci 4matrimonio pascale turci 1

valentina dispari - paola turci - 2valentina dispari - paola turci - 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…