baltimora vince x factor

BALTIMORA VINCE X FACTOR! - I MANESKIN APRONO LA SERATA FINALE DEL TALENT DI SKY: IL GRUPPO INTONA  “BEGGIN” CHE ESEGUI’ PER LA PRIMA VOLTA NELL'UNDICESIMA EDIZIONE – IL CONDUTTORE LUDOVICO TERSIGNI SI IMPAPPINA, MIKA IN VERSIONE ADANI ("ABBIAMO DIMENTICATO LA GARRA", IN REALTA' VOLEVA DIRE LA GARA), AGNELLI CITA DALLA, HELL RATON PENSA DI ESSERE IL GLADIATORE...(CIAO CORE) - VIDEO

Da www.davidemaggio.it

 

baltimora vince x factor 3

Sorpresa a X Factor 2021: il vincitore è Baltimora, che al fotofinish batte gIANMARIA, talento di Emma e mai finito a rischio eliminazione nel corso del Live Show. Ma è il giovane marchigiano a salire sul gradino più alto del podio, portando in gloria il giudice Hell Raton per la seconda volta consecutiva (lo scorso anno vince con Casadilego).

 

La gara è iniziata con i duetti dei quattro finalisti con i giudici, che hanno visto “cadere” Fellow, la cui finale si è dunque limitata a Underwater cantata con Mika. Nella manche del Best Of, dove i tre superstiti hanno riproposto tre performance delle precedenti puntate, i Bengala Fire sono risultati i meno votati, classificandosi al terzo posto. I sogni di vittoria di Manuel Agnelli, come per Mika, sono dunque ancora rinviati.

baltimora vince x factor 1

Infine, lo scontro a due, con Baltimora e gIANMARIA che se la sono giocata con i loro inediti. Altro è il brano con cui il 20enne concorrente di Hell Raton vola davanti a tutti.

Chi è Baltimora, vincitore di X Factor 2021

 

baltimora vince x factor 4

Baltimora, all’anagrafe Edoardo Spinsante (20 anni di Ancona), fa parte del Roster di Hell Raton ed è uno studente giovanissimo e un po’ nerd, dalla vocalità e dalla penna molto interessanti. Suona il pianoforte, la chitarra e mette mani anche sulla produzione. Ha fatto capire subito di puntare molto sui testi e sulla forza della parola: nelle selezioni ha proposto due suoi pezzi e La ballata della moda di Luigi Tenco. Nel corso dei Live Show ha portato brani di Carmen Consoli, Adele, Lucio Battisti, Morgan. In semifinale ha duettato con Fulminacci.

 

Da repubblica.it

La finale di X Factor non è ancora iniziata e loro sono già i protagonisti della serata. Tocca ai Maneskin aprire l'ultimo appuntamento con il talent di Sky, l'esibizione arriva subito dopo la sigla e prima dell'ingresso in sala dei concorrenti con il conduttore Ludovico Tersigni.

 

i maneskin a x factor 4

Per la band, ormai lanciata da un successo planetario, è un ritorno a casa a tutti gli effetti, da X Factor sono partiti nel 2017 e a X Factor tornano proprio con Beggin', che eseguirono per la prima volta in quell'undicesima edizione che segnò il loro trampolino di lancio.

 

 

 

Il Forum di Assago esplode in un'ovazione e si trasforma in un palarock, loro sul palco in abiti bianco e nero, lingue di fuoco si alzano la palcoscenico e il gioco di luci esalta la perfomance. Ne arriverà un'altra, più tardi. Le star escono di scena per lasciare il posto a un elegante Ludovico Tersigni, che, in smoking, presenta i giudici al loro ingresso in scena.

 

baltimora vince x factor 5

 

I Maneskin a X Factor nel 2017

Ora l'attesa è tutta per la gara, per la seconda performance dei Maneskin, prevista più tardi nella serata, e per gli altri superospiti della finale, i Coldplay.

baltimora vince x factor 2

 

i maneskin a x factor 8i maneskin a x factor 6i maneskin a x factor 2i maneskin a x factor 7i maneskin a x factor 3i maneskin a x factor 1

maneskin

mika e fellow

baltimora xfactor 2021baltimora xfactor 2021 3baltimora xfactor 2021baltimora xfactor 2021 1baltimora xfactor 2021 2

fellowmikaemma marronemikahell ratonmanuel agnellibengala firebengala fire e manuel agnelligianmariagianmariagianmariabaltimoramika e fellow

i maneskin a x factor 5

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…