
DOPO LA PASSERELLA SMUTANDATA A VENEZIA, GIULIA SALEMI HA RITROVATO GLI SLIP! - “CHI” L’HA BECCATA IN UN NEGOZIO DI LINGERIE DOVE STAVA PER ACQUISTARE DELL’INTIMO PER METTERE IN SALVO LA SUA (MAL DEPILATA) FEMMINILITÀ
Anticipazione stampa da “Chi”
Giulia Salemi ha ritrovato gli slip. Dopo aver lasciato il segno (del costume) in quel del Festival di Venezia, la showgirl ha deciso di acquistare un paio di mutandoni modello Bridget Jones, prontamente immortalata da Chi, per rispondere alle critiche (tutto grasso che cola, ovviamente) seguite alla sua scandalosa apparizione sul red carpet della Mostra del Cinema.
Qui aveva provocato scalpore (e scatenato i flash di mezzo mondo) per l’audacia degli spacchi del suo abito, che lasciavano intuire la (quasi) assenza di biancheria intima. Non appena scesa dal treno del ritorno, dopo un rapido giro sui social (che non perdonano), la Salemi si è precipitata, con altra mossa furbissima, in un negozio di lingerie a comprare degli slip castigatissimi. Sarà un modo per ritrovare la strada maestra di Raiuno, rete che, salvo ripensamenti, dovrebbe ospitarla per un prossimo programma?