LA RUSSA JUNIOR FESTEGGIA CON BARBARA BERLUSCONI - BRIGNANO CON L’EX TRONISTA - FESTA “GREASE” PER I 50 ANNI DI BARBARA D’URSO


Da "Chi"

1 - TATUAGGIO D'AMORE (1)
Poche settimane fa su "Chi" avevamo pubblicato la foto del tatuaggio che Laura Chiatti si era fatta in onore del suo compagno Marco Bocci. Oggi anche Marco si è regalato sul corpo lo stesso disegno della compagna, futura moglie (il 4 luglio) dell'attore di Squadra Antimafia, con la data dell'incontro tra i due.

2 - TATUAGGIO D'AMORE (2)
Gianluca Tozzi, attuale fidanzato di Raffaella Fico (nonché figlio del cantante Umberto), si è appena fatto tatuare indelebilmente sull'addome il nome dell'amata. Ma il suo non era il primo. Sulla pelle di Gianluca c'era, infatti, già un altro nome (anzi, soprannome) di donna: "Momy", per l'esattezza sull'avambraccio sinistro. Un gesto d'amore verso la mamma Monica, moglie di Umberto.

3 - NEGRAMARO MONDIALI
Se l'Italia ha scelto i Negramaro per rappresentare musicalmente la Nazionale ai prossimi Mondiali di calcio, con il testo Un amore così grande, il Brasile affiderà la sua colonna sonora al rapper americano Pitbull.

4 - BARBARA FARÀ IL SUO "GREASE"
Svelato il tema scelto da Barbara D'Urso per festeggiare il suo cinquantasettesimo compleanno, il prossimo 7 maggio: sarà il musical Grease e i suoi invitati dovranno vestire in stile John Travolta e Olivia Newton-John. Già, ma Barbara con chi ballerà?

5 - SIMONA IN FORMA CON LO ZUMBA
La splendida forma di Simona Ventura è dovuta a ore e ore di Zumba, la ginnastica che mixa ritmi afro-caraibici con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Simona si concede anche sei ore di lezione in cinque giorni.

6 - BRIGNANO IN LOVE
Enrico Brignano, impegnato a Milano con lo spettacolo teatrale Rugantino, si è fatto scortare all'ombra della Madonnina dalla ritrovata compagna Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne diventata attrice teatrale.

7 - DUE BIG PER MARIA
Dopo Checco Zalone, Maria De Filippi assolda altri due big della comicità italiana. In primis Giorgio Panariello, da sempre pallino di Maria. Dopo di lui, parteciperà al serale di Amici anche Geppi Cucciari.

8 - LA RUSSA JUNIOR FESTEGGIA
Al venticinquesimo piano della Torre Velasca, in centro a Milano, Geronimo La Russa ha invitato i suoi amici per un party esclusivo. Presente Barbara Berlusconi con il compagno Lorenzo Guerrieri. C'è chi, per paura dell'ascensore, ha scelto di raggiungere a piedi l'appartamento. Su tutti Micol Sabbadini arrivata, ovviamente, con tanto di fiatone.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA CORRENTE
Clarks marroni e pantaloni grigi. Ormai è il look preferito dai Beppe Civati boys e dai Giovani turchi di Matteo Orfini e Stefano Fassina. Uno stile che fa "corrente".

ROBERTO FICO E IL CINEMA
Al presidente grillino della commissione parlamentare di Vigilanza piace il cinema. Roberto Fico infatti era presente, ma defilato rispetto ad attori e giornalisti amici del cast, all'anteprima de Il pretore l'altra sera al Barberini.

PISICCHIO INVITA RENZI AL CONCERTO
Il presidente del gruppo misto di Montecitorio Pino Pisicchio ha deciso di invitare il premier Matteo Renzi a vedere i Rolling Stones il 22 giugno a Roma. «Sono da 50 anni sulla breccia e la loro qualità è inossidabile...». Speriamo che Matteo non rottami pure Jagger e compagni.

 

 

 

 

 

 

FLORA CANTOStai lontana da me la commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini Trailer h partb barbara GERONIMO LA RUSSA BARBARA BERLUSCONI PAOLO LIGRESTI FOTO LAPRESSE simona isola fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico barbara d urso smack

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…