LA RUSSA JUNIOR FESTEGGIA CON BARBARA BERLUSCONI - BRIGNANO CON L’EX TRONISTA - FESTA “GREASE” PER I 50 ANNI DI BARBARA D’URSO


Da "Chi"

1 - TATUAGGIO D'AMORE (1)
Poche settimane fa su "Chi" avevamo pubblicato la foto del tatuaggio che Laura Chiatti si era fatta in onore del suo compagno Marco Bocci. Oggi anche Marco si è regalato sul corpo lo stesso disegno della compagna, futura moglie (il 4 luglio) dell'attore di Squadra Antimafia, con la data dell'incontro tra i due.

2 - TATUAGGIO D'AMORE (2)
Gianluca Tozzi, attuale fidanzato di Raffaella Fico (nonché figlio del cantante Umberto), si è appena fatto tatuare indelebilmente sull'addome il nome dell'amata. Ma il suo non era il primo. Sulla pelle di Gianluca c'era, infatti, già un altro nome (anzi, soprannome) di donna: "Momy", per l'esattezza sull'avambraccio sinistro. Un gesto d'amore verso la mamma Monica, moglie di Umberto.

3 - NEGRAMARO MONDIALI
Se l'Italia ha scelto i Negramaro per rappresentare musicalmente la Nazionale ai prossimi Mondiali di calcio, con il testo Un amore così grande, il Brasile affiderà la sua colonna sonora al rapper americano Pitbull.

4 - BARBARA FARÀ IL SUO "GREASE"
Svelato il tema scelto da Barbara D'Urso per festeggiare il suo cinquantasettesimo compleanno, il prossimo 7 maggio: sarà il musical Grease e i suoi invitati dovranno vestire in stile John Travolta e Olivia Newton-John. Già, ma Barbara con chi ballerà?

5 - SIMONA IN FORMA CON LO ZUMBA
La splendida forma di Simona Ventura è dovuta a ore e ore di Zumba, la ginnastica che mixa ritmi afro-caraibici con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Simona si concede anche sei ore di lezione in cinque giorni.

6 - BRIGNANO IN LOVE
Enrico Brignano, impegnato a Milano con lo spettacolo teatrale Rugantino, si è fatto scortare all'ombra della Madonnina dalla ritrovata compagna Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne diventata attrice teatrale.

7 - DUE BIG PER MARIA
Dopo Checco Zalone, Maria De Filippi assolda altri due big della comicità italiana. In primis Giorgio Panariello, da sempre pallino di Maria. Dopo di lui, parteciperà al serale di Amici anche Geppi Cucciari.

8 - LA RUSSA JUNIOR FESTEGGIA
Al venticinquesimo piano della Torre Velasca, in centro a Milano, Geronimo La Russa ha invitato i suoi amici per un party esclusivo. Presente Barbara Berlusconi con il compagno Lorenzo Guerrieri. C'è chi, per paura dell'ascensore, ha scelto di raggiungere a piedi l'appartamento. Su tutti Micol Sabbadini arrivata, ovviamente, con tanto di fiatone.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA CORRENTE
Clarks marroni e pantaloni grigi. Ormai è il look preferito dai Beppe Civati boys e dai Giovani turchi di Matteo Orfini e Stefano Fassina. Uno stile che fa "corrente".

ROBERTO FICO E IL CINEMA
Al presidente grillino della commissione parlamentare di Vigilanza piace il cinema. Roberto Fico infatti era presente, ma defilato rispetto ad attori e giornalisti amici del cast, all'anteprima de Il pretore l'altra sera al Barberini.

PISICCHIO INVITA RENZI AL CONCERTO
Il presidente del gruppo misto di Montecitorio Pino Pisicchio ha deciso di invitare il premier Matteo Renzi a vedere i Rolling Stones il 22 giugno a Roma. «Sono da 50 anni sulla breccia e la loro qualità è inossidabile...». Speriamo che Matteo non rottami pure Jagger e compagni.

 

 

 

 

 

 

FLORA CANTOStai lontana da me la commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini Trailer h partb barbara GERONIMO LA RUSSA BARBARA BERLUSCONI PAOLO LIGRESTI FOTO LAPRESSE simona isola fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico barbara d urso smack

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...