fausto brizzi love boat

DE BLASIO BLOCCA TRAFFICO – DUELLO DI FESTE A CAPALBIO - NOZZE SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA CON FINI E PASSERA - JACARANDA FALCK CARACCIOLO APPARECCHIA, D’URSO BALLA

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571

1. Lunedì alle 16 il sindaco-turista Bill de Blasio sfrecciava a Piazza del Pantheon a Roma sul suo van Mercedes bianco, preceduto da una vettura della Polizia che bloccava il traffico e seguito da ben quattro auto di scorta americane e italiane. Alla faccia della visita privata…

 

2. I produttori Pietro Valsecchi e Camilla Nesit hanno apparecchiato sulla spiaggia di Sabaudia del regista Fausto Brizzi con l’attrice Claudia Zanella. Un palco è stato organizzato sull’arenile davanti alla villa del produttore con tanto di tempietto per il fatidico sì. Al tramonto la cerimonia celebrata dal sindaco di Sabaudia davanti a una platea che vedeva Claudia Gerini, Claudio Insinna, Giulia Bevilacqua, Nicola Vaporidis e altre decine di ospiti. Le danze sono state aperte dall’eterno Edoardo Vianello, poi un disc jockey, quindi sono arrivati verso mezzanotte i vacanzieri di Sabaudia: Malagò, Passera e, sorpresa, Gianfranco Fini con moglie e figlia: l’ex leader ha preso in fitto la villa accanto ai Valsecchi.

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella  10561062 1450479338554066 141872476 ale nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a

 

3. Contemporaneamente al Brizzi-wedding, sempre sul lungomare di Sabaudia, andava in scena nella villa di Carla Fendi a villa Fendi il compleanno di Gigi Giuliani con Natalia Aspesi, Inge Feltrinelli, Quirino Conti, e altri.

 

4. La risposta di Capalbio al weekend di fuoco di Sabaudia è stata veemente. Venerdì sera Jacaranda Falck Caracciolo ha aperto la sua villa di Garavicchio a 50 amici, ottima cucina con l’antipatico Vissani che ha allestito 12 corner con cibi regionali molto graditi a Gaetano Miccichè, Ginevra Elkann, Carlo Puri, Marellina Caracciolo, Luisa Todini, Lupo Rattazzi, la rediviva Avery Agnelli (vedova di Giovannino), Claudio Costamagna con Alberico Brivio, Corrado Passera, Giancarlo Leone, Massimo e Lorenza Caputi, Carlo Clavarino, Mario D’Urso indiavolato ballerino.

 

4. Non è finita: sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti. Party che confinava alla serata dell’Ultima Spiaggia, dove si danzava per 10 euro. Tra i due bagni c’è una ruggine che nasce dal fatto che i proprietari dell’Ultima Spiaggia (Riccardo Manfredi e Valerio Burroni con Adalberto Sabbatini e Marcello Cima) hanno guerreggiato con Puri per bloccare la realizzazione di una centrale di bio-masse.

fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571

 

5. Non dite a Walter Veltroni che la Boldrinova mercoledì 23 luglio per la presentazione alla Camera del libro su Enrico Berlinguer ha invitato come relatori, chissà perché, solo politici e storici non certo di primissimo ordine, come Paolo Fontanelli, Francesco Barbagallo, Aldo Tortorella e Albertina Vittoria…

 

 

 

7. Carlo Rossella per “Il Foglio” - Si aprono i saloni di casa D’Urso per il commiato all’ambasciatore di Francia Alain Le Roy. Molto belle e molto eleganti le signore. Simpatici e charmant i diplomatici.

JACARANDA FALCK IN TOPLESS JACARANDA FALCK IN TOPLESS

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…