fausto brizzi love boat

DE BLASIO BLOCCA TRAFFICO – DUELLO DI FESTE A CAPALBIO - NOZZE SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA CON FINI E PASSERA - JACARANDA FALCK CARACCIOLO APPARECCHIA, D’URSO BALLA

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571

1. Lunedì alle 16 il sindaco-turista Bill de Blasio sfrecciava a Piazza del Pantheon a Roma sul suo van Mercedes bianco, preceduto da una vettura della Polizia che bloccava il traffico e seguito da ben quattro auto di scorta americane e italiane. Alla faccia della visita privata…

 

2. I produttori Pietro Valsecchi e Camilla Nesit hanno apparecchiato sulla spiaggia di Sabaudia del regista Fausto Brizzi con l’attrice Claudia Zanella. Un palco è stato organizzato sull’arenile davanti alla villa del produttore con tanto di tempietto per il fatidico sì. Al tramonto la cerimonia celebrata dal sindaco di Sabaudia davanti a una platea che vedeva Claudia Gerini, Claudio Insinna, Giulia Bevilacqua, Nicola Vaporidis e altre decine di ospiti. Le danze sono state aperte dall’eterno Edoardo Vianello, poi un disc jockey, quindi sono arrivati verso mezzanotte i vacanzieri di Sabaudia: Malagò, Passera e, sorpresa, Gianfranco Fini con moglie e figlia: l’ex leader ha preso in fitto la villa accanto ai Valsecchi.

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella  10561062 1450479338554066 141872476 ale nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a

 

3. Contemporaneamente al Brizzi-wedding, sempre sul lungomare di Sabaudia, andava in scena nella villa di Carla Fendi a villa Fendi il compleanno di Gigi Giuliani con Natalia Aspesi, Inge Feltrinelli, Quirino Conti, e altri.

 

4. La risposta di Capalbio al weekend di fuoco di Sabaudia è stata veemente. Venerdì sera Jacaranda Falck Caracciolo ha aperto la sua villa di Garavicchio a 50 amici, ottima cucina con l’antipatico Vissani che ha allestito 12 corner con cibi regionali molto graditi a Gaetano Miccichè, Ginevra Elkann, Carlo Puri, Marellina Caracciolo, Luisa Todini, Lupo Rattazzi, la rediviva Avery Agnelli (vedova di Giovannino), Claudio Costamagna con Alberico Brivio, Corrado Passera, Giancarlo Leone, Massimo e Lorenza Caputi, Carlo Clavarino, Mario D’Urso indiavolato ballerino.

 

4. Non è finita: sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti. Party che confinava alla serata dell’Ultima Spiaggia, dove si danzava per 10 euro. Tra i due bagni c’è una ruggine che nasce dal fatto che i proprietari dell’Ultima Spiaggia (Riccardo Manfredi e Valerio Burroni con Adalberto Sabbatini e Marcello Cima) hanno guerreggiato con Puri per bloccare la realizzazione di una centrale di bio-masse.

fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571

 

5. Non dite a Walter Veltroni che la Boldrinova mercoledì 23 luglio per la presentazione alla Camera del libro su Enrico Berlinguer ha invitato come relatori, chissà perché, solo politici e storici non certo di primissimo ordine, come Paolo Fontanelli, Francesco Barbagallo, Aldo Tortorella e Albertina Vittoria…

 

 

 

7. Carlo Rossella per “Il Foglio” - Si aprono i saloni di casa D’Urso per il commiato all’ambasciatore di Francia Alain Le Roy. Molto belle e molto eleganti le signore. Simpatici e charmant i diplomatici.

JACARANDA FALCK IN TOPLESS JACARANDA FALCK IN TOPLESS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…