lory del santo marco cucolo

QUI CI VUOLE LO SPIRITO (DEL) SANTO - LORY, CHE E' GIA' REGINA DELLE MILF, HA 58 ANNI MA VUOLE UN PARGOLO DAL SUO TOY-BOY (25): ‘SONO DISPOSTA ANCHE AD ANDARE ALL’ESTERO. ABBIAMO FATTO TUTTI GLI ESAMI E SIAMO PRONTI. VOGLIO DIVENTARE MAMMA PER LA TERZA VOLTA’

 

Da www.today.it

 

lory del santo e marco cucolo  9lory del santo e marco cucolo 9

Stavolta è il toyboy giusto per Lory Del Santo. Dopo diverse storie con giovanissimi, finite tutte nel giro di pochi mesi, la relazione con Marco Cucolo va a gonfie vele ormai da quasi due anni. Lei 58 anni, lui 25, la differenza d'età non sembra un problema, neanche per programmare l'arrivo di un bebè. Proprio così, i due vogliono un figlio.

lory del santo e marco cucolo  4lory del santo e marco cucolo 4

 

"Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok - ha fatto sapere la showgirl a Novella 2000 - L'intenzione c'è da parte di entrambi, non solo in teoria". Lory Del Santo ha già due figli, ma il desiderio di diventare mamma per la terza volta è grande: "Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno".

 

lory del santo e marco cucolo  5lory del santo e marco cucolo 5

Una scelta azzardata, che molti le sconsigliano, anche il suo ginecologo: "Mi ha dato della pazza - ha raccontato Lory - Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, ma mi manca la femmina, la desidero tanto e non da oggi. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E' determinata Lory Del Santo, e per realizzare il suo sogno è disposta a tutto: "Sono disposta anche a partire. Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile".

 

lory del santo e marco cucolo  3lory del santo e marco cucolo 3lory del santo e marco cucolo  1lory del santo e marco cucolo 1lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo lory del santo e marco cucolo  2lory del santo e marco cucolo 2lory del santo e marco cucolo  10lory del santo e marco cucolo 10lory del santo e marco cucolo  11lory del santo e marco cucolo 11

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…